contro tutti Salvini

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Loris Scopri di più su Loris
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gion
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 1449
    • Dolomiti Unesco
    • setter inglese

Originariamente inviato da Loris
    Vedo che anche tu usi termini pesanti...sai cosa significa spudoratezza?
    Probabilmente no altrimenti non l'avresti scritto...poi da un cacciatore mi aspetterei un linguaggio più dignitoso...scusami! Hai forse preso spunto da quanto ha detto Macron su Salvini "vomitevole"! Meno male che siete una sparuta, praticamente inesistente minoranza.
    Ma quali termini pesanti d'egitto...certo che so cosa vuol dire spudoratezza, non me lo devi insegnare certo tu!
    L'ho detto e lo ripeto in questo forum...un "razzista" e "antimeridionalista"...
    chiunque puo' andare a leggere cosa ha dichiarato Salvini sui meridionali.
    Ce n'e' per tutti i gusti.
    Anche quello e' razzismo e della peggiore specie, eguale pari pari con quello
    anti-immigrati.
    Certo ha tolto la parola Nord dal simbolo proponendo di fatto l'attivismo al Sud e da antieuropeista adesso amette che dall'euro non si puo' uscire, da antimeridionalista finge di sposare la causa meridionale.
    No...questa non e' spudoratezza...nemmeno quando a Pontida cantava...senti che puzza, arriva il napoletano!!
    Ho candidato Bossi perche' gli sono riconoscente!
    Evvai...che abbia ragione Macron nel definirlo vomitevole?
    Ultima modifica Gion; 05-09-18, 21:44.

Commenta

• Loris
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2008
      • 1887
      • Verona
      • coker spaniel inglese

Originariamente inviato da Gion
      Ma quali termini pesanti d'egitto...certo che so cosa vuol dire spudoratezza, non me lo devi insegnare certo tu!
      L'ho detto e lo ripeto in questo forum...un "razzista" e "antimeridionalista"...
      chiunque puo' andare a leggere cosa ha dichiarato Salvini sui meridionali.
      Ce n'e' per tutti i gusti.
      Anche quello e' razzismo e della peggiore specie, eguale pari pari con quello
      anti-immigrati.
      Certo ha tolto la parola Nord dal simbolo proponendo di fatto l'attivismo al Sud e da antieuropeista adesso amette che dall'euro non si puo' uscire, da antimeridionalista finge di sposare la causa meridionale.
      No...questa non e' spudoratezza...nemmeno quando a Pontida cantava...senti che puzza, arriva il napoletano!!
      Ho candidato Bossi perche' gli sono riconoscente!
      Evvai...che abbia ragione Macron nel definirti vomitevole?
      Vedi di darti una regolata...definirti vomitevole da come è scritto è rivolto a me.....è così?

Commenta

• Gion
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2009
        • 1449
        • Dolomiti Unesco
        • setter inglese

Originariamente inviato da Loris
        Vedi di darti una regolata...definirti vomitevole da come è scritto è rivolto a me.....è così?
        Probabilmente hai interpretato male...oppure ho sbagliato io nello scrivere, nulla di tutto cio'...Macron ha chi rivolge il vomitevole? Non certo a te e neppure io...e dubito pure che lo abbia appioppiato a Salvini!
        Ciao... mi dispiace per questo disguido!

Commenta

• Loris
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2008
          • 1887
          • Verona
          • coker spaniel inglese

Probabilmente hai interpretato male...oppure ho sbagliato io nello scrivere, nulla di tutto cio'...Macron ha chi rivolge il vomitevole? Non certo a te e neppure io...e dubito pure che lo abbia appioppiato a Salvini!
          Ciao... mi dispiace per questo disguido!
          Hai sbagliato tu nello scrivere (leggi e ne hai conferma), può succedere di sbagliare a digitare una lettera...comunque ti invito cordialmente ad eliminare il messaggio...nessun rancore.
          Ciao

Commenta

• fabryboc
            Moderatore Setter & Pointer
            • Dec 2009
            • 8008
            • piemonte
            • setter inglese e griffone Korthals

Cosa ci trovate in questo Salvini, proprio me lo chiedo!
            Uno che semina odio verso i popoli (e non solo stranieri). uno che quando
            apre bocca lo fa' con arroganza e spudoratezza...suvvia dai, ora sembra sia
            il nuovo profeta in patria come lo erano un tempo Berlusconi e dopo che ben si sappia pure Renzi a suo tempo inizialmente ossannato per poi essere giustamente crocefisso...tempo al tempo ragazzi, intanto prepariamoci perche' penso ne vedremo di novita', ma credo ben poche di positive promesse prima del voto![:142]

Non ho mai votato Berlusconi, l'ho sempre reputato indecente (prima ancora di Dudù)

Di sicuro non ho mai votato Renzi (anche perché ai tempi non ci facevano votare)

Voto lega dai tempi di Miglio.....

Non voto Salvini perché mi piace

Non voto Salvini perché spero che risolva i problemi del paese in due giorni

Non voto Salvini perché sono razzista

Non voto Salvini perché sono antimeridionalista

Voto Salvini perché concordiamo praticamente su TUTTO, e perché da italiano, sono stufo di vedere al potere dei servi che svendono il nostro paese, umiliando e spremendo gli italiani e garantendo impunità e sostentamento a chiunque altro, nella indecente mentalità radical chic di chi la strada non l'ha mai vissuta....e per usare un eufemismo, fa il finocchio con il c... di noi tutti...

Lo spacciatore con l'Iphone e le Nike ai piedi lo assolvono perché era il suo solo mezzo di sostentamento...il pensionato che rovista nei bidoni dell'immondizia, chiede timidamente l'elemosina o ruba al supermercato per mangiare, preferiamo condannarlo o non vederlo....

In poche parole, voto e voterò Salvini perché al momento, prova a fare ciò che ci aspettiamo da lui, che ci riesca o meno, che ci giochi o meno, sono abbastanza disilluso da non avere aspettative, o credere ai messia...a me interessano i FATTI....e se riuscirà a fare il 20% di quello che ha detto, sarò già contento...e sarà già molto di più di quello che hanno fatto gli altri....

E, per inciso, al SUD il consenso verso di lui cresce in maniera esponenziale, e la gente non è stupida, è semplicemente STANCA.
            Ultima modifica fabryboc; 05-09-18, 21:46.
            Mala tempora currunt

Commenta

• mesodcaburei
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2015
              • 8871
              • Donceto, Valtrebbia(pc)
              • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Amen

Commenta

• Loris
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2008
                • 1887
                • Verona
                • coker spaniel inglese

Originariamente inviato da fabryboc
                Non ho mai votato Berlusconi, l'ho sempre reputato indecente (prima ancora di Dudù)

Di sicuro non ho mai votato Renzi (anche perché ai tempi non ci facevano votare)

Voto Salvini perché concordiamo praticamente su TUTTO, e perché da italiano, sono stufo di vedere al potere dei servi che svendono il nostro paese, umiliando e spremendo gli italiani e garantendo impunità a chiunque altro, nella indecente mentalità radical chic di chi la strada non l'ha mai vissuta....e per usare un eufemismo, fa il finocchio con il c... di noi tutti...

Lo spacciatore con l'Iphone e le Nike ai piedi lo assolvono perché era il suo solo mezzo di sostentamento...il pensionato che rovista nei bidoni dell'immondizia, chiede timidamente l'elemosina o ruba al supermercato per mangiare, preferiamo condannarlo o non vederlo....

In poche parole, voto e voterò Salvini perché al momento, prova a fare ciò che ci aspettiamo da lui, che ci riesca o meno, che ci giochi o meno, sono abbastanza disilluso da non avere aspettative, o credere ai messia...a me interessano i FATTI....e se riuscirà a fare il 20% di quello che ha detto, sarò già contento...e sarà già molto di più di quello che hanno fatto gli altri....

E, per inciso, al SUD il consenso verso di lui cresce in maniera esponenziale, e la gente non è stupida, è semplicemente STANCA.
                Concordo su tutto, e sono convinto che farà il possibile per mantenere gli impegni nonostante gli sono tutti contro, anche Forza Italia che mi stà deludendo. Considera che ha trovato un paese allo sfacelo, con un debito immenso, servo di un'Europa che ci ha schiavizzato complice il governo precedente che ora ha il coraggio di suggerire soluzioni per uscire dal caos che ha determinato...ci vuole gran coraggio! Salvini è l'unico che ci ha messo la faccia, vuole che l' italia ritorni agli italiani, che si ritorni padroni in casa nostra. Da quanto sento il popolo è con lui a prescindere da quanto potrà fare. I suoi detrattori devono farsene una ragione, l'Italia non tornerà mai più nelle loro mani...ne sono fermamente convinto.
                Ciao

Commenta

• aldinik
                  ⭐⭐
                  • May 2016
                  • 274
                  • Romagna

Avete sentito al telegiornale che 50 dei 140 migranti della nave Diciotti se la sono data a gambe levate?
                  qui la notizia http://www.tgcom24.mediaset.it/crona...-201802a.shtml

Commenta

• carpen
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2012
                    • 3161
                    • Lombardia

Originariamente inviato da fabryboc

Non voto Salvini perché mi piace

Voto Salvini perché concordiamo praticamente su TUTTO, e perché da italiano, sono stufo di vedere al potere dei servi che svendono il nostro paese, umiliando e spremendo gli italiani e garantendo impunità e sostentamento a chiunque altro, nella indecente mentalità radical chic di chi la strada non l'ha mai vissuta....e per usare un eufemismo, fa il finocchio con il c... di noi tutti...

Concordo su tutto, la penso allo stesso modo tuo e mi sarebbe impossibile pensare altrimenti.

Al di la delle opinioni politiche personali penso che siano tanti gli italiani che sono stanchi e nauseati e che su Salvini la pensano così come hai scritto, bravo!

[:-golf]

Commenta

• pointer56
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2013
                      • 5185
                      • Pordenone
                      • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Originariamente inviato da pointer56
                      Questa cosa che "l'Europa alza lo spread" è fantastica: se questi sono gli argomenti, mi arrendo. Il responsabile americano di un fondo pensionistico che decide di non affidare più i risparmi dei suoi associati ai btp italiani, perchè divenuti rischiosi, obbedisce a oscuri ordini superiori e ce l'ha con Salvini? Siamo alle "Democrazie plutocratiche"! Incredibile. Basta, basta, per carità.
                      Questo mio intervento ha provocato il "non mi piace" di Aldinik e Capaino. E ti credo che non gli piace! Ma, vedete, uno mette il "non mi piace" e crede così di risolvere, e via, verso nuove avventure! Ma cosa avete da dire nel merito? Guardate che quell'operatore finanziario del fondo pensionistico statunitense esiste e si regola in base a quello che legge, sente e vede da chi guida il nostro Paese e ne ha la responsabilità: al diavolo la rete, uscite nel mondo reale, fuori da Tweet, mipiace/nonmipiace e tutte quelle altre str....te. Cosa gli raccontate, al mondo? Speriamo che Bibì, Bibò e Capitan Cocoricò non ci mandino in rovina, va'. E, se avete voglia di rispondere qualcosa di serio sullo spread, evitate il solito "e il PD invece?": agli investitori stranieri non glie ne frega niente.

Commenta

• Ospite

Questo mio intervento ha provocato il "non mi piace" di Aldinik e Capaino. E ti credo che non gli piace! Ma, vedete, uno mette il "non mi piace" e crede così di risolvere, e via, verso nuove avventure! Ma cosa avete da dire nel merito? Guardate che quell'operatore finanziario del fondo pensionistico statunitense esiste e si regola in base a quello che legge, sente e vede da chi guida il nostro Paese e ne ha la responsabilità: al diavolo la rete, uscite nel mondo reale, fuori da Tweet, mipiace/nonmipiace e tutte quelle altre str....te. Cosa gli raccontate, al mondo? Speriamo che Bibì, Bibò e Capitan Cocoricò non ci mandino in rovina, va'. E, se avete voglia di rispondere qualcosa di serio sullo spread, evitate il solito "e il PD invece?": agli investitori stranieri non glie ne frega niente.
                        Hai ragione, prima erano tutte rose e fiori!! Drool]

Commenta

• pointer56
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2013
                          • 5185
                          • Pordenone
                          • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Originariamente inviato da maxmurelli
                          Hai ragione, prima erano tutte rose e fiori!! Drool]
                          Bella risposta (prevedibile e, infatti, prevista), gli investitori stranieri ne saranno rincuorati. E a proposito dell'uscita dall'Europa, che un giorno sì e un no viene minacciata dall'energumeno e da molto tempo è sostenuta dal proprietario del marchio 5S, che gli diciamo? Che non facciamo davvero sul serio? Ma per carità..... apprendisti stregoni.

Commenta

• mesodcaburei
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2015
                            • 8871
                            • Donceto, Valtrebbia(pc)
                            • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Marino, se un brav'uomo....ma sembri uno con un cerino in mano che vorrebbe scaldare una fornace d'alto forno....oramai vi è rimasto proprio poco a cui attaccarvi, mi spiace vedere questa ostinazione.
                            Intanto sequestrati i fondi della Lega, i poteri forti ecco dove sono....

Commenta

• max63
                              ⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 906
                              • AL

Cosa ci trovate in questo Salvini, proprio me lo chiedo!
                              Uno che semina odio verso i popoli (e non solo stranieri). uno che quando
                              apre bocca lo fa' con arroganza e spudoratezza...suvvia dai, ora sembra sia
                              il nuovo profeta in patria come lo erano un tempo Berlusconi e dopo che ben si sappia pure Renzi a suo tempo inizialmente ossannato per poi essere giustamente crocefisso...tempo al tempo ragazzi, intanto prepariamoci perche' penso ne vedremo di novita', ma credo ben poche di positive promesse prima del voto![:142]
                              comodo vivere nella bambagia di una regione con soli VANTAGGI, eh ?ma se cambierà, azzo se cambiarà

Commenta

• LUCA1970
                                • May 2013
                                • 127
                                • Solbiate - Varese

Bella risposta (prevedibile e, infatti, prevista), gli investitori stranieri ne saranno rincuorati. E a proposito dell'uscita dall'Europa, che un giorno sì e un no viene minacciata dall'energumeno e da molto tempo è sostenuta dal proprietario del marchio 5S, che gli diciamo? Che non facciamo davvero sul serio? Ma per carità..... apprendisti stregoni.
                                Scandaloso!!! dopo i disatri fatti con i loro governi per sette anni, hanno ancora il coraggio di criticare!!! incredibile ed increscioso...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..