La cosa che meno comprendo è perché gli sconfitti alle elezioni, non accettano l'esito delle urne; hanno dimenticato che siamo in democrazia e che è il popolo che decide chi deve governare...mi vien da pensare....!!!!!!
contro tutti Salvini

Comprimi

X
- 

L'Europa usa ogni mezzo per tenere l' Italia sotto schiaffo...ora utilizza lo spread...era abituata bene col precedente governo. E pensare che i nostri avi hanno dato il sangue per la patria e non certamente per divenire schiavi, perché tali siamo diventati!!!!
 La cosa che meno comprendo è perché gli sconfitti alle elezioni, non accettano l'esito delle urne; hanno dimenticato che siamo in democrazia e che è il popolo che decide chi deve governare...mi vien da pensare....!!!!!!
- 

Erano abituati troppo bene a governare senza che nessuno li eleggesse come negli ultimi TRE governi.....adesso prendono e prenderanno solo schiaffoni.....[:D][:D][:D]Mala tempora curruntCommenta
- 

Dai, Loris, Fabry, non diciamo sciocchezze: "non accettano l'esito delle urne" un bel piffero! O chi perde le elezioni perde il diritto di esprimere il proprio pensiero, magari critico? No, vero? Ma insomma... "cosa parlano questi, che hanno perso"?, eh? Occhio che governare non è comandare. Tu vinci le elezioni e formi il governo,io mantengo tutte le libertà che grazie al cielo la legge mi garantisce, compreso quella di esprimere il mio dissenso. Non vuoi negarmi questo, vero? No, eh? O devo preoccuparmi?Commenta
- 

e te lo riscrivo... fino a marzo eri tranquillo? guarda casò io son invece molto più tranquillo rispetto agli ultimi anni, che vuoi punti di vista, un pò per uno, suvvia fattene una ragione .I risultati dei tuoi paladini mi sembra siano sotto gli occhi di tutti o a te piace la situazione creatasi???? Tanto per capire da che parte stai....Carpen, mi fai sorridere: tu hai presente il sequestro di persona sotto forma del rapimento per ottenere un riscatto, con il prigioniero nascosto, coi suoi carcerieri. Ma il reato è così definito dal Codice Penale: "Chiunque priva taluno della libertà personale (1) è punito con la reclusione da sei mesi a otto anni." Come vedi, il concetto è molto più largo e ricomprende ogni ipotesi di lesione della libertà personale, anche quella, una volta approdato in Italia (e gli Eritrei erano già in Italia, appena messo piede sul ponte di una nave militare italiana) di sbarcare, farsi identificare dalle autorità competenti, essere messo in grado di fare richiesta d'asilo (e gli Eritrei sono i più sfigati dei migranti, rifugiati politici per antonomasia): è la legge, nessuno può sottrarsi all'imperio della legge, nessuno è "legibus solutus", sovrano assoluto al di sopra della legge: non lo era Berlusconi, non lo è Salvini (che, per l'altissimo ufficio che impersona, dovrebbe esserne il garante). La legge è quella che garantisce la tua libertà, Carpen, dal sopruso dei potenti. P...ca pu....a, non mi par vero di dover ricordare simili, basilari ovvietà!
 Non abbiamo bisogno di un Capo, di un padrone, ma di chi sia in grado e degno di governare, che è cosa diversa dal "comandare": quello di Salvini non è populismo, è destra estrema come quella dell'amico suo, Orban: cosa vogliono, far rinascere l'Europa di tanti piccoli stati in lotta tra loro? L'Europa Unita ci ha dato una cosa che non s'era mai vista: 70 anni di PACE e di prosperità (se pensate a come era ridotta dopo la guerra): vogliamo tornare indietro? Sono sinceramente preoccupato.
 Tranquillamente, MassimoCommenta
- 

Non sono sciocchezze le nostre bensì inconfutabili constatazioni, caro amico. La critica è legittima mentre la mistificazione, la protervia ecc. ecc. è altra cosa. Offese di tutti i tipi, questa è la pura verità; qualche volta accendi la tv o leggi i giornali? Pretendono che l'attuale governo abbia già risolto la ricostruzione del ponte di Genova....guardassero ai terremotati che ad anni di distanza sono ancora nelle baracche. Poi la cosa più spregevole è che pseudo intellettuali e giornalisti dell'ultima ora infieriscano contro le attuali istituzioni...roba da matti! La critica è legittima e l' informazione deve essere oggettiva ...è pur vero che i giornali oramai non li compra più nessuno.Dai, Loris, Fabry, non diciamo sciocchezze: "non accettano l'esito delle urne" un bel piffero! O chi perde le elezioni perde il diritto di esprimere il proprio pensiero, magari critico? No, vero? Ma insomma... "cosa parlano questi, che hanno perso"?, eh? Occhio che governare non è comandare. Tu vinci le elezioni e formi il governo,io mantengo tutte le libertà che grazie al cielo la legge mi garantisce, compreso quella di esprimere il mio dissenso. Non vuoi negarmi questo, vero? No, eh? O devo preoccuparmi?Commenta
- 

Ed aggiungo, la MAGISTRATURA non deve essere di parte ( ma super partes ) ed io credo che gran parte di essa non lo sia.Non sono sciocchezze le nostre bensì inconfutabili constatazioni, caro amico. La critica è legittima mentre la mistificazione, la protervia ecc. ecc. è altra cosa. Offese di tutti i tipi, questa è la pura verità; qualche volta accendi la tv o leggi i giornali? Pretendono che l'attuale governo abbia già risolto la ricostruzione del ponte di Genova....guardassero ai terremotati che ad anni di distanza sono ancora nelle baracche. Poi la cosa più spregevole è che pseudo intellettuali e giornalisti dell'ultima ora infieriscano contro le attuali istituzioni...roba da matti! La critica è legittima e l' informazione deve essere oggettiva ...è pur vero che i giornali oramai non li compra più nessuno.Commenta
- 

Se non ti sei preoccupato dei governi NON ELETTI degli ultimi anni che hanno MACINATO il paese, non turbarti, non l'hai fatto prima, non è il caso che cominci adesso....Hanno diritto ad esprimere tutti i pensieri (da perdenti inaciditi) che vogliono...il problema non sono i pensieri, ma tutti quei macigni che hanno ficcato in questi ultimi anni nei punti chiave della ns società...senatori a vita, presidenti della repubblica, ex presidenti della repubblica incartapecoriti e ancora incrostati nel potere fino a quando schiatteranno, magistrati, vertici di aziende statali, nei cda delle banche, a capo di mass media....tutto quello che secondo loro avrebbe contribuito a garantirgli il potere eterno...QUESTA era dittatura, non certo il dirgli che devono star zitti...o almeno che rompano meno i cogli.....Dai, Loris, Fabry, non diciamo sciocchezze: "non accettano l'esito delle urne" un bel piffero! O chi perde le elezioni perde il diritto di esprimere il proprio pensiero, magari critico? No, vero? Ma insomma... "cosa parlano questi, che hanno perso"?, eh? Occhio che governare non è comandare. Tu vinci le elezioni e formi il governo,io mantengo tutte le libertà che grazie al cielo la legge mi garantisce, compreso quella di esprimere il mio dissenso. Non vuoi negarmi questo, vero? No, eh? O devo preoccuparmi?

Peccato che alla prima occasione gli italiani con due calci in c.ulo li abbiano rispediti nel tombino da cui uscivano...adesso non gli resta che sperare che i loro PADRONI europei li salvino alzando lo spread come l'ultima volta, sanno già come si fa....basta che la germania venda in un giorno settecento milioni di BTP italiani, creando una bella crisi economica, lo spread alle stelle, poi un'altro SICARIO come Monti e la Fornero, e poi via con qualche altro anno di governi illegittimi....è l'unico modo che hanno per arrivare al potere...cospirazione e sotterfugio...

E quando prendono i sacrosanti schiaffoni...gli altri sono populisti e gli italiani una massa di ignoranti...Ultima modifica fabryboc; 04-09-18, 21:47.Mala tempora curruntCommenta
- 

Questa cosa che "l'Europa alza lo spread" è fantastica: se questi sono gli argomenti, mi arrendo. Il responsabile americano di un fondo pensionistico che decide di non affidare più i risparmi dei suoi associati ai btp italiani, perchè divenuti rischiosi, obbedisce a oscuri ordini superiori e ce l'ha con Salvini? Siamo alle "Democrazie plutocratiche"! Incredibile. Basta, basta, per carità.Commenta
- 

Perfettamente d'accordo.....ora gli sconfitti pensano di cambiare il nome convinti che il popolo sia stupido..il boccone sarà sempre più amaro....suggerisco digestivi surrogati di ultima generazione:oSe non ti sei preoccupato dei governi NON ELETTI degli ultimi anni che hanno MACINATO il paese, non turbarti, non l'hai fatto prima, non è il caso che cominci adesso....Hanno diritto ad esprimere tutti i pensieri (da perdenti inaciditi) che vogliono...il problema non sono i pensieri, ma tutti quei macigni che hanno ficcato in questi ultimi anni nei punti chiave della ns società...senatori a vita, presidenti della repubblica, ex presidenti della repubblica incartapecoriti e ancora incrostati nel potere fino a quando schiatteranno, magistrati, vertici di aziende statali, nei cda delle banche, a capo di mass media....tutto quello che secondo loro avrebbe contribuito a garantirgli il potere eterno...QUESTA era dittatura, non certo il dirgli che devono star zitti...o almeno che rompano meno i cogli.....

Peccato che alla prima occasione gli italiani con due calci in c.ulo li abbiano rispediti nel tombino da cui uscivano...adesso non gli resta che sperare che i loro PADRONI europei li salvino alzando lo spread come l'ultima volta, sanno già come si fa....basta che la germania venda in un giorno settecento milioni di BTP italiani, creando una bella crisi economica, lo spread alle stelle, poi un'altro SICARIO come Monti e la Fornero, e poi via con qualche altro anno di governi illegittimi....è l'unico modo che hanno per arrivare al potere...cospirazione e sotterfugio...

E quando prendono i sacrosanti schiaffoni...gli altri sono populisti e gli italiani una massa di ignoranti...Commenta
- 

Cosa ci trovate in questo Salvini, proprio me lo chiedo!
 Uno che semina odio verso i popoli (e non solo stranieri). uno che quando
 apre bocca lo fa' con arroganza e spudoratezza...suvvia dai, ora sembra sia
 il nuovo profeta in patria come lo erano un tempo Berlusconi e dopo che ben si sappia pure Renzi a suo tempo inizialmente ossannato per poi essere giustamente crocefisso...tempo al tempo ragazzi, intanto prepariamoci perche' penso ne vedremo di novita', ma credo ben poche di positive promesse prima del voto![:142]Commenta
- 

Ma a che gioco stai giocando ????Questa cosa che "l'Europa alza lo spread" è fantastica: se questi sono gli argomenti, mi arrendo. Il responsabile americano di un fondo pensionistico che decide di non affidare più i risparmi dei suoi associati ai btp italiani, perchè divenuti rischiosi, obbedisce a oscuri ordini superiori e ce l'ha con Salvini? Siamo alle "Democrazie plutocratiche"! Incredibile. Basta, basta, per carità.

Mala tempora currunt Mala tempora curruntCommenta
- 

Vedo che anche tu usi termini pesanti...sai cosa significa spudoratezza?Cosa ci trovate in questo Salvini, proprio me lo chiedo!
 Uno che semina odio verso i popoli (e non solo stranieri). uno che quando
 apre bocca lo fa' con arroganza e spudoratezza...suvvia dai, ora sembra sia
 il nuovo profeta in patria come lo erano un tempo Berlusconi e dopo che ben si sappia pure Renzi a suo tempo inizialmente ossannato per poi essere giustamente crocefisso...tempo al tempo ragazzi, intanto prepariamoci perche' penso ne vedremo di novita', ma credo ben poche di positive promesse prima del voto![:142]
 Probabilmente no altrimenti non l'avresti scritto...poi da un cacciatore mi aspetterei un linguaggio più dignitoso...scusami! Hai forse preso spunto da quanto ha detto Macron su Salvini "vomitevole"! Meno male che siete una sparuta, praticamente inesistente minoranza.Ultima modifica Loris; 05-09-18, 14:44.Commenta
- 

Commenta
- 

Io non ho votato Salvini, ma è il politico che mi piace di più in assoluto in questo momento, e lo voterei adesso,perchè?
 Perchè mi stà facendo ritrovare la dignità di essere italiano.
 Perchè finalmente qualcuno prende qualche decisione coraggiosa per cercare di aiutare la sua gente, perchè finalmente qualcuno non si fa spaventare dalle minacce della finanza, se ne infischia dei giornalisti che son diventati una categoria di una bassezza morale incredibile.
 Fa giusto?
 Fa sbagliato?
 Vedremo...
 Ma finalmente qualcuno con un po di palle....e che ha preso qualche voto per andare al governo.Ultima modifica mesodcaburei; 05-09-18, 20:56.Commenta
Argomenti correlati

Comprimi

- 

da luxorBuongiorno,
 questa mattina, causa pioggia non sono uscito a caccia, guardando distrattamente la TV, canale La 7, mi sono soffermato su una pubblicità...- 
							Canale: Il ritrovo del cacciatore

- 

- 

da DuecanneCedo contro bobine universale in acciaio.
 Richiesti €. 5, spese di spedizione a parte.

...- 
							Canale: Annunci compra vendita
 17-01-23, 08:28
- 

- 

da Edo89Salve a tutti, la stagione calda sta arrivando e, con essa, anche i vari parassiti e pappataci. Ho cercato un po' nelle vecchie conversazioni ma non ho...- 
							Canale: Veterinaria

- 

- 

da SalimbeniBuona sera a tutti!

In vista di comparare alcuni binocoli crepuscolari vintage contro le recenti produzioni, mi sono divertito a confrontare...- 
							Canale: Il mondo delle ottiche

- 

- 

da BeccofinoBuonasera,avevo una domanda da fare...allora trovandomi con cani di diverso peso se acquisto il cardotek quello nella confezione che fa se non sbaglio...- 
							Canale: Veterinaria

- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta