cina-dipendenti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Loris Scopri di più su Loris
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6229
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Per chi ha tempo e fegato

[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=mgssYIT_c8Q[/VIDEO]

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• fulviogp
      ⭐⭐
      • Dec 2015
      • 604
      • Torino

Ascoltato tutto, interessante. [emoji106]

Commenta

• trikuspide
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2019
        • 5795
        • Sicilia

Il contenuto del video mi ha un po' richiamato alla mente la vicenda della cura Di Bella.
        dove sta la verità è difficile dirlo...una cosa è certa le case farmaceutiche con i vaccini negli ultim i dieci anni hanno guadagnato parecchio; di anno in anno vi sono stati virus influenzali via via più terribili, come a voler convincere quello zoccolo duro delle popolazioni che non volevano vaccinarsi....un animaletto che nel giro di pochi mesi cambia le proprie caratteristiche e fa ammalare milioni di persone a stagione rende loro grandi guadagni....ma se l'animaletto dovesse sfuggire a qualsiasi controllo e far fuori buona parte della popolazione mondiale, chissà con ci è chissà con che cosa andranno a guadagnare a quel punto.

" ma no, tranquilli, è solo una influenza addirittura più debole di quella dell'anno scorso, vi causa al massimo un po' di congiuntivite".... sante parole!
        dove sei , oggi,Cecchi Paone?
        ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• fulviogp
          ⭐⭐
          • Dec 2015
          • 604
          • Torino

Il presidente dell’Istituto di statistica nazionale: sugli anziani in corso terribile selezione naturale. Natalità, temo l’effetto Chernobyl

Alla domanda:
          Dal 21 febbraio al 31 marzo sono morte 12.428 persone per Covid 19. Quanti sono i morti di influenza nel mese di marzo (nel quale, quest’anno, si sono concentrati i decessi di coronavirus) degli anni scorsi?
          Più che i morti per influenza, che è più difficile da attribuire come effettiva causa di morte, conviene ricordare i dati sui certificati di morte per malattie respiratorie. Nel marzo 2019 sono state 15.189 e l’anno prima erano state 16.220. Incidentalmente si rileva che sono più del corrispondente numero di decessi per Covid (12.352) dichiarati nel marzo 2020.

Mha....[:-bunny]

Commenta

• Livia1968
            Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
            • Apr 2019
            • 6229
            • Guidonia Montecelio (Roma)
            • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da fulviogp
            https://www.avvenire.it/attualita/pa...i-cosa-cambier

Alla domanda:
            Dal 21 febbraio al 31 marzo sono morte 12.428 persone per Covid 19. Quanti sono i morti di influenza nel mese di marzo (nel quale, quest’anno, si sono concentrati i decessi di coronavirus) degli anni scorsi?
            Più che i morti per influenza, che è più difficile da attribuire come effettiva causa di morte, conviene ricordare i dati sui certificati di morte per malattie respiratorie. Nel marzo 2019 sono state 15.189 e l’anno prima erano state 16.220. Incidentalmente si rileva che sono più del corrispondente numero di decessi per Covid (12.352) dichiarati nel marzo 2020.

Mha....[:-bunny]
            il business ammazza la scienza. Questo è il video di denuncia di un male peggiore del Covid, il male che di fatto ha provocato il Covid, che di fatto ha rallentato la cura più efficace contro l HIV.....
            "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..