Zuffa terribile
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Zuffa terribile
Oggi all'expo di Mondovi' terribile zuffa tra una jagdterrier e una petit bleu de gascogne. Il tedesco ha attaccato all'improvviso mordendo al muso il francese, che però ha reagito impetuosamente castigando lo jagd con morsi laceranti. Alla fine sono riusciti a dividerli ed erano entrambi insanguinati. Scene non belle. -
hai ragione Andrea....sai quante volte ho assistito alla solita scusa " ma non ha mai fatto nulla"?? i cani quando c'è confusione (e le expo sono il luogo ideale) devo stare al guinzaglio corto,di qualsiasi razza essi siano!
20 giorni fà alle selezioni S.Uberto ho dovuto arrabbiarmi e inveire a parole verso un emerito idiota che avanzava in scooter con un AMstaff libero di scorrazzare davanti a lui...possibile che l'ignoranza sia così abissale?Commenta
-
Sono d'accordo con Andrea, anzi aggiungo che alcuni si sentono forti quando hanno al guinzaglio soggetti del genere!!! [giu] [sdeng]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
giusto Paolo, i cani sono quello che sono ma il proprietario DEVE saperli gestire IN OGNI OCCASIONE, che uno Jagd sia aggressivo non mi meraviglia, che sia lasciato in condizione di mordere altri cani invece NON è accettabile.
Quello che avanzava in scooter con l'AMSTAFF che gli caracollava in giro è un emerito PIRLA !!!!!lucioCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da paolohunterNel distretto toscano dove caccio capriolo, daino e cinghiale ci sono state le assegnazioni ai nuovi arrivati e, nell'occasione, alcune modifiche a chi...
-
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
-
-
da polly1993Buona serata a tutti , chiedo aiuto ai ricaricatori del calibro 7x64 :
stante la penuria di materiale da ricarica , tralasciando il rialzo terribile...-
-
-
da l'ingleseHo visto una bella immagine, di un mazzo variopinto di uccelli, ad opera del grande Roberto Lemmi. Noto ed abile pittore che tante volte rese uniche le...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta