Zuffa terribile

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolo22to
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolo22to

Zuffa terribile

Oggi all'expo di Mondovi' terribile zuffa tra una jagdterrier e una petit bleu de gascogne. Il tedesco ha attaccato all'improvviso mordendo al muso il francese, che però ha reagito impetuosamente castigando lo jagd con morsi laceranti. Alla fine sono riusciti a dividerli ed erano entrambi insanguinati. Scene non belle.
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

può capitare, ma normalmente il 99 % delle volte è causato dalla stupidità dei padroni, che si fidano troppo del cane e/o non lo ha mai fatto ecc ecc
    Silvagni Andrea

Commenta

• PigKill

hai ragione Andrea....sai quante volte ho assistito alla solita scusa " ma non ha mai fatto nulla"?? i cani quando c'è confusione (e le expo sono il luogo ideale) devo stare al guinzaglio corto,di qualsiasi razza essi siano!
      20 giorni fà alle selezioni S.Uberto ho dovuto arrabbiarmi e inveire a parole verso un emerito idiota che avanzava in scooter con un AMstaff libero di scorrazzare davanti a lui...possibile che l'ignoranza sia così abissale?

Commenta

• Sergordon
        Cow Kill 2014
        • Jan 2007
        • 6416
        • Divignano, Novara, Piemonte.
        • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Sono d'accordo con Andrea, anzi aggiungo che alcuni si sentono forti quando hanno al guinzaglio soggetti del genere!!! [giu] [sdeng]
        La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Andrea81
          ⭐⭐⭐⭐
          • Jun 2007
          • 10058
          • Perugia, Perugia, Umbria.
          • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Concordo anche io con Andrea
          Andrea[:D]

Commenta

• l'inglese
            Moderatore Setter & Pointer
            • Mar 2008
            • 4290
            • Arzignano, Vicenza

Per i cani mordaci e' prevista la museruola , ed alcune razze hanno l' obbligo di portarla indipendentemente dal carattere del cane .
            Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• PigKill

ma il cervello per i proprietari non è ancora obbligatorio.........

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

giusto Paolo, i cani sono quello che sono ma il proprietario DEVE saperli gestire IN OGNI OCCASIONE, che uno Jagd sia aggressivo non mi meraviglia, che sia lasciato in condizione di mordere altri cani invece NON è accettabile.
                Quello che avanzava in scooter con l'AMSTAFF che gli caracollava in giro è un emerito PIRLA !!!!!
                lucio

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                  Quello che avanzava in scooter con l'AMSTAFF che gli caracollava in giro è un emerito PIRLA !!!!!
                  ma quando mi ha visto imbufalito penso che abbia capito che il guinzaglio e la museruola sarebbero state le prossime spese obbligatorie[:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..