Cani defecanti...orientàti.
Comprimi
X
-
Ma non sara' che girino per posizionare il naso sopravento del cu10 per non dover inalare gli effluvi del loro prodotto? Dopo tutto anche noi umani (maschi) se dobbiamo espletare le nostre funzioni urinarie ci mettiamo saggiamente con la schiena al vento!Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna! -
Pe no bagnasse e scarpeeee, soprattutto ad una certa età....[:D]😂 1Commenta
-
👍👍👍 Hai ragione! A raga’, così per dire, ma vi rendete conto che la maggior parte di noi ha superato gli ….anta e lo zampillo non è più come prima? Dovremmo fare come i cani, al bisogno alzare la zampa, ma la vedo un po’ dura!😂😂Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepBuonasera a tutti. Sto crescendo un cane nato lo scorso giugno dai miei due setter.
Edward (questo il nome del cucciolone) è un cane vispo, dalla...-
Canale: L' addestramento
-
-
da MauryRiporto un articolo interessante in merito al Convegno di Bruxelles del 01/02/2023….
http://www.bighunter.it/Caccia/Archi.../tabid/204/new...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da redhellBuongiorno a tutti!
Sovente a caccia (di selezione) in montagna, mi trovo ad aver la necessità di eseguire un tiro in una condizione di forte...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da AtosBuonasera a tutti,
premetto che non sono un esperto di satellitari in quanto non ho mai ritenuto necessario l'uso ma, ultimamente, per sapere dove...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Er MericanoHo avuto diversi cani, e sono otto anni che ho un cavallo. E ancora mi domando perche' ci siano tanti che osannano l'intelligenza del cavallo. Da cio'...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta