Piante e fiori chi si diletta
Comprimi
X
-
Dopo i chiodini, ormai ospiti "fissi" del mio giardino, ho un'incredibile produzione, la seconda dell'anno, di peperoncini che stanno tutti maturando di un rosso ammiccante...
Nonostante non abbia fatto mancare loro l'acqua, questi piccoli diavoli (capsicum annuum) sono di una piccantezza inaspettata, assimilabile all'Abanero.
Si noti che sono un "veterano" di fiamme e fuochi capsaicinici!
Faccio una foto e la posto.
Eccomi qua:
Ultima modifica Oizirbaf; 01-11-22, 13:07."...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..."Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danguerrieroNuovo esperimento.
Infusione del pezzo di carne per 6ore con:
miele, salsa di soia, zenzero tritato, aglio, peperoncino, aceto balsamico....-
Canale: Buona forchetta
-
-
da SepNella mia famiglia il cinghiale si è sempre mangiato in un solo modo, cioè stufato in salmì. Ricetta squisita per carità, tanto che un procugino l’ha...
-
-
-
da danguerrieroPassando per Isola della scala (VR), ho trovato una ottima azienda agricola con risotteria collegata (eccellente!) dove è possibile acquistare dell'ottimo...
-
-
-
da danguerrieroIl fico, assieme al caco, rimane una delle piante con produzione annuale abbondante e costante.
E quindi è necessario trovare un modo di...-
-
-
da MrcHo sentito dell'esistenza di piante che avrebbero la capacità di tenere lontane le zanzare, e che quindi dimostrerebbero una qualche utilità se piantate...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta