Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Molti di quelli che tu hai citato, italiani e non, sono e rimarranno immortali, questi qui domani mattina, se non spaccano tutto o non si mettono nudi, nessuno si ricorderà nemmeno chi sono....
E questo è il problema della collocazione dei nostri valori millenari, come uomini e cacciatori, in un mondo che mastica e sputa tutto nel giro di due giorni.
Mi piace la musica, in generale, leggera, classica, ma Sanremo non l’ho mai digerito, è più forte di me!
---------- Messaggio inserito alle 04:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:39 PM ----------
[QUOTE=Livia1968;1504830]Pensa a me che abitando vicino alla Stadio Olimpico ed essendo, detto in modo diplomatico, immensamente disinteressata al calcio quello che ho dovuto subire.
Ho anche dormito stanotte durante la lunga Sanremo.
Ma ho anche visto qualcosa e, manco farlo apposta, mi sono svegliato, ma forse e' stata mia moglie, proprio poco prima del momento clou della serata, ovvero quando hanno dato il nome del Vincitore!
Beh, Mengoni ha una gran Voce e, sarò all' antica, ma io credo che in una manifestazione canora di questo livello, sia sempre la gran Voce a vincere e non chi, canticchia, parlando.
Ho notato un peggioramento di etica e di buona educazione durante il programma...
Mi vien da dire che si vuole creare l' attenzione del pubblico e, di conseguenza l' ascolto, tramite qualsiasi svendita del decoro...
Tutto sto lavoro per Instagram per fare avere milioni di followers per Amadeus e, di conseguenza anche tanti Euro, Beato Ama, ma l' ho trovato fuori luogo, ancor più perchè, certamente, non e' stato fatto a caso!
Ragazze che vogliono apparire come ragazzi e viceversa!
Un Ragazzetto, con brutti pierging e tatuaggi nel viso, prende e bacia in bocca Fedez dichiarando il suo amore e tutti ridono...
Anzi Fedez pareva anche contento!
Nella futura edizione potremo godere della vista di rapporti completi, etero, ma, ancor più, omo...
Per carità sono cosciente che ognuno possa esprimere la propria sessualità liberamente, ma, a Sanremo, emblema dell' Aplomb di Baudo e di altri Conduttori che davano del Voi...
Ecco certi modi li avrei evitati...
Spettacolare come sfarzo ed effetti il palco e tutto il contorno mi è piaciuto tanto.
Mi ero persino scordato che siamo in tanti ad arrivare a stento a fine mese vedendo tutta questa ricchezza!
Sento già cosa penserà qualche maligno:
E' da anni che Roberto piange ed è sempre qui!
Proprio come quelli di Divani e Sofà!
Che ogni 3 mesi urlano la loro chiusura per fine carriera e quest' anno hanno sponsorizzato Sanremo!!!
Ecco, magari il prossimo anno a Sanremo ci sarò pure io! Con rotoli di Guaina, il mio bruciatore e qualche Cane!!![brindisi]
Ho una certa età! Veleggio in modo dignitoso e rispettoso in una età che “” il mezzo del cammin di nostra vita”” è un ricordo vivido ma abbastanza lontano. Di Festival Sanremesi ne ho visti veramente pochi e solo piccoli scketch che rimangono nella memoria: Louis Armstrong, Paul Anka, e i nostri sempreverdi Gino Paoli, Bobby Solo, Vanoni ecc.
Credetemi non so come giudicare le ultime versioni del festival! Ma è questa la musica? No! Sarò vetusto e matusa, ma la musica è quella che rimane nel cuore e nella memoria, non quei quattro versetti banali e urlati alla luna, che nulla hanno di poetico e musicale.
Si, sono antico, mi preferisco così! Buon pomeriggio [brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 05:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:43 PM ----------
Originariamente inviato da Er Mericano
Ovviamente sono tanti anni che non lo seguo, ma gia'questo festival stava diventando una schifezzuola nel 74, prima chr lasciassi l'Italia. Quelli che si ricordano il San Remo di Nilla Pizza, e--molto piu' tardi--di Endrigo, dei Ricchi e Poveri, ecc. non possono far altro che rimpiangere cio', che a giudicare da cio' che avete scritto voi qui, non e' piu' il Festival della Canzone Italiana, ma un carrozzone da circo con tanto di donna barbuta, uomo-serpente, ed altre cose che non hanno nulla a che fare con la canzone italiana, ma sono invece una "corte di miracoli," appesantita dalla politica e dall'apologia di aberrazioni sessuali.
Sara' che sono vecchio, che sono stato formato da cose del passato delle quali sono nostalgico perche' facevano parte della mia gioventu', ma vedo che se Atene piange Sparta non ride: anche qui, patria di Sinatra, Dean Martim, Bing Crosby, Tony Bennet, The Platters, Barbra Streisand, ecc. siamo sommersi non da musica ma da rumore. E dove sono i Procul Harum, i Beatles di oggi nell'UK?
Da voi c'erano Endrigo, Paoli, Battisti, DeAndre', Fidenco, Jimmy Fontana, Feliciano, Milva, la Zanicchi, Mina, e tanti altri giganti della canzone. Oggi ci sono per la maggior parte nanerottoli variopinti e pubblicizzati in maniera assordante ma in realta' insignificanti come le tettine della Ferragni che sono propinati a forza al pubblico come se fossero le sette meraviglie del mondo. Sia in Italia che nel resto del mondo.
Ma cosa ne sanno i giovani d’oggi di Tony Bennet, Dean Martin( per gli amici Dino Crocetti) Barbra Streisand e compagnia bella. Siamo coetanei (più o meno) e vediamo le cose del mondo, anche le più banali allo stesso modo.
Buona giornata Er Mericano [brindisi]
Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)
[quote=specialista;1504859]Mi piace la musica, in generale, leggera, classica, ma Sanremo non l’ho mai digerito, è più forte di me!
---------- Messaggio inserito alle 04:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:39 PM ----------
Originariamente inviato da Livia1968
Pensa a me che abitando vicino alla Stadio Olimpico ed essendo, detto in modo diplomatico, immensamente disinteressata al calcio quello che ho dovuto subire.
Figurati, ti facevo una romanista scatenata!!!!
Vedi come è facile sbagliare giudizi sulle persone? Io la facevo laziale dura e pura.
Niente di più sbagliato. Non ho nulla contro il calcio. Solo che vedere una ventina o giù di lì di giovanottoni perlopiù analfabeti e fisicamente dotati, ( con le dovute eccezioni , in quel caso però si parla di atleti) in mutande strapagati per rincorrere una palla, pronti a cambiar squadra con la velocità con cui cambiano supercar, non l'ho mai trovato entusiasmante come invece trovo chi rischia la vita e mette a dura prova la psiche ed il fisico nel guidare una macchina, una moto o una bici....
Il Calcio ha una prassi filosofica che attinge nell'anima più recondita dell'uomo (sapiens). Ne esalta gli istinti primordiali e quant'altro su cui non mi dilungo, visto che non interessa. Per questo è così seguito ormai in quasi tutto il mondo, costituendo un bacino consistente di interessi finanziari ed oltre. Certo, non tutti ne sono attratti; legittimamente, perdio!
Sicuramente è così. Solo che il mio istinto primordiale io lo soddisfo con la caccia e l' uomo che non sa mettere due parole in croce non mi attrae neanche se sapesse volare..... Il Pupone però mi fa tenerezza e riesco quasi a farmelo piacere se non fosse per il suo inguaribile talento di cadere nelle grinfie disinteressate di un'arpia all'altra....
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
In moltissimi casi non è poi colpa loro non essersi elevati culturalmente. Vengono ingaggiati in giovanissima età, inseriti in ostelli o camere di affitto in altri 3 o 4 colleghi, lontano dalle loro famiglie, dove la solitudine regna sovrana ad eccetto dei colleghi e allenatori. Quando trovano chi li dimostra affetto...Sono stati tanti a cadere nelle grinfie femminili e non solo: anche di coloro che hanno prosciugato le loro fatiche. Le persone sono anche queste.
In moltissimi casi non è poi colpa loro non essersi elevati culturalmente. Vengono ingaggiati in giovanissima età, inseriti in ostelli o camere di affitto in altri 3 o 4 colleghi, lontano dalle loro famiglie, dove la solitudine regna sovrana ad eccetto dei colleghi e allenatori. Quando trovano chi li dimostra affetto...Sono stati tanti a cadere nelle grinfie femminili e non solo: anche di coloro che hanno prosciugato le loro fatiche. Le persone sono anche queste.
È proprio vero. Per i soldi ed il successo bisogna avere le spalle grandi. Vedi pure come sono finiti tutti i baby prodigio del cinema.....
Ma per fortuna, almeno i partecipanti di Sanremo, non rischiano queste disgrazie... [emoji16]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Con tutto il rispetto, di Sanremo non mi è importato un fico secco in tutta la mia vita. Ecco perché sono andato in o.t. Vogliate scusarmi. Ora vado a vedere Juve - Fiorentina. Buona sera.
Ma infatti se questi sono arrivati a Sanremo qualche seguito ce l'avranno e ora si capisce anche perchè.......
Così come ce l'hanno i vari blogger tipo la Ferragni....
Milioni.
A dir la verità, per quel poco che ho visto, a parte Mengoni ed Ultimo, e le varie apparizioni di esponenti di un tempo che fu, conoscevo a malapena la maggior parte degli 'artisti' che si sono esibiti, e a dirla tutta, ho faticato a distinguerli l'uno dall'altro. Sarà perché usavano lo stesso autotune?
Quello che ho notato però è stata una incredibile carrellata di stecche, anche da parte dei professionisti.
Cantare dal vivo senza l'aiutino da casa se lo potevano permettere in pochi.
Per fortuna non siamo tutti uguali e per qualcuno novità non è sempre sinonimo di qualità.
a me il festival pare il manifesto di un mondo... LGBT...come si dice... politically correct... pseudogreen...come minimo antitetico al mondo venatorio...mi meraviglierei di leggere commenti diversi...
Salve a tutti, ho un Breton maschio di 4 anni che mi sta dando parecchie soddisfazioni a quaglie, beccaccini e fagiani con una ferma solida e . Per quanto...
28-10-25, 23:38
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta