Mi chiamo Giuliano e vivo in Abruzzo a Nocciano, un paese a metá trá il mare e i monti in provincia di Pescara.
Ho 47 anni e questa è la ventinovesima stagione venatoria che inseguo i miei setter in ogni dove a caccia di emozioni da incarnierare e magari un giorno più in lá con gli anni e ormai troppo stanco per essere ancora fisicamente attivo per poter perseguire questa atavica passione , riordinando le idee e rispolverando i ricordi mi aiuteranno a sentir meno il peso della vecchiaia stessa " almeno spero".
Almeno per quel che potevo leggere , da non aderente ho ritenuto le vostre discussioni/dibattiti molto pertinenti e ben adattate in un contesto di gruppo che persegue gli stessi ideali.
Ho altresì ritenuto i consigli e le esperienze di molti di voi combaciare con le mie idee e altresì molte volte ho rimuginato molto su alcune questioni trattate da alcuni di voi , trovando a mia volta agio per l'interpretazione e risoluzione di alcuni miei problemi connessi all'attivitá venatoria . È per questi ed altri motivi che ho chiesto l'aderenza al forum , sperando di poter ricevere personalmente critiche costruttive e consigli pertinenti e magari a mia volta di poter essere utile al gruppo stesso con la modestia delle mie esperienze personali.
Colgo nuovamente occasione per salutare tutti ed augurare un sincero in bocca al lupo a tutti voi qualunque sia la vostra atavica venatorietá.
Commenta