Il "NUOVO FORUM"
Comprimi
X
-
Mi sembra che il forum stia piano piano tornando alla "normalità".
Ad ogni connessione risulta sempre più semplice.
Merito anche dei continui aggiornamenti dello staff...grazie!!!
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Vorrei informare tutti gli utilizzatori del quote , multiquote, ai quali sicuramente sarà successo di non capirne appieno il funzionamento e di combinare pasticci a cui poi dover rimediare con una immensa fatica maledicendo quel tasto ed il momento in cui di è pensato di usarlo, che oggi, la funzione quote è a prova di stupido!!!!
Basta evidenziare il testo o parte di esso, anche solo una parola, (evidenziare nel solito modo cioè passandoci sopra con il mouse +clik tasto destro) e magicamente apparirà la scritta "rispondi/quota" , cliccarla e quello che avete evidenziato comparirà nella finestra della risposta come quote....
Impossibile sbagliarsi e soprattutto è molto più funzionale perchè è possibile evidenziare solo la parte a cui ci si vuole riferire nella risposta..
Provare per credere!!!
👍 2Commenta
-
Quando si torna indietro con la freccia in alto, invece di tornare all'argomento precedente, si passa direttamente alla lista delle nuove discussioni e nelle stesse sono sparite quelle precedenti lette o da finir di consultare.
Non mi ci trovo proprio

Si può far qualcosa in merito o è il sottoscritto che non ci arriva ?
Mandi
PS:
Quando clicco sopra una foto x ingrandirla o salvarla , compare una schermata tutta vuota e nocciola chiaro
e non mi resta che tornare indietro ...
Commenta
-
Yed praticamente le foto che erano state caricate con Postimage ( è il contenitore attraverso il quale caricavamo le foto , tipo youtube per i video per intenderci) non vengono visualizzate ma è solo un problema temporaneo .Per intervenire su un software del genere tante cose si possono fare in autonomia come fa Massimiliano ma altre tocca aspettare l'assistenza del sofware.....Questione di portare un pò di pazienza, tanto è tutto lì, non è andato perso nulla. Per ora puoi inserire l'immagine caricandola direttamente dal riquadro di risposta nella finestra uploadCommenta
-
Porta pazienza Yed, non sei l'unico ad avere problemi...da anni eravamo abituati all'altra versione, come quando usi un fucile da sempre e poi all'improvviso cambi tipologia :Quando si torna indietro con la freccia in alto, invece di tornare all'argomento precedente, si passa direttamente alla lista delle nuove discussioni e nelle stesse sono sparite quelle precedenti lette o da finir di consultare.
Non mi ci trovo proprio

Si può far qualcosa in merito o è il sottoscritto che non ci arriva ?
Mandi
PS:
Quando clicco sopra una foto x ingrandirla o salvarla , compare una schermata tutta vuota e nocciola chiaro
e non mi resta che tornare indietro ...
all'inizio puo' nascere qualche problema...vedrai che pian piano tutto tornera' come prima e anche meglio.
👍 1Commenta
-
Stupido numero uno PRESENTE !!!!!ai quali sicuramente sarà successo di non capirne appieno il funzionamento e di combinare pasticci a cui poi dover rimediare con una immensa fatica maledicendo quel tasto ed il momento in cui di è pensato di usarlo, che oggi, la funzione quote è a prova di stupido!!!!
Ieri mi sono ammazzato per multi-quotare un messaggio cui volevo rispondere....
La motorA di ricerca non delude mai !!!!
Mala tempora currunt👍 1Commenta
-
Provo a dare un contributo "tecnico".
1) Quando si entra in una discussione, sarebbe bene essere riportati al primo messaggio non letto della stessa. Non ho trovato tale funzionalità
2) A livello estetico (parere mio) era molto piu bello prima.
3) A livello di UX, i tasti rispondi"a, e nuova risposta sono davvero piccoli e male evidenziati dal framework utilizzato
...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da flouNoto che se do' un MI PIACE la cosa è lenta e laboriosa. Appare dopo non meno di 30 secondi. Sono il solo ?
Problema da cellulare, da PC non saprei........-
Canale: Domande sul sito
-
-
da beccacciaroBuongiorno a tutti
mi sono accorto di avere al mio attivo poco più di 4, più o meno, mi piace dati e ricevuti, nella precedente versione, ne avevo...-
-
-
da Frankmagari sono un po' ossessivo, ma il grazie con la faccina che ride....mi pare un po' ironico e non so mai se darlo ai post come viene interpretato....
-
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco, caccio in forma vagante senza cane (ho avuto in passato pointer di estrazione e discendenza trialer,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da seleconCerco le Woodcock spreader, 20 GAUGE.
Sono in cartone: non riesco più a trovarle, sembrano inghiottite dall'inferno!
[:142]
Sapete...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta