Il "NUOVO FORUM"
Comprimi
X
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932) -
michele adesso con questa funzione con la marcatura del testo e clik sul pulsante color senape che ti compare accanto al testo è veramente facile e non si può sbagliare . Io lo sto sperimentando
adesso con il tuo messaggio.
Parlo del multiquote di un solo messaggio . Quotare cioè le singole parti di un messaggio , solo le parti a cui ci interessa rispondere, selezionandole.Ultima modifica Livia1968🦉; 26-05-23, 15:24.Commenta
-
Spiegazione insufficiente. Si applichi di più e chiarisca meglio.michele adesso con questa funzione con la marcatura del testo e clik sul pulsante color senape che ti compare accanto al testo è veramente facile e non si può sbagliare . Io lo sto sperimentando
adesso con il tuo messaggio.
Parlo del multiquote di un solo messaggio . Quotare cioè le singole parti di un messaggio , solo le parti a cui ci interessa rispondere, selezionandole.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ho trovato un video tutorial che fa vedere inizialmente il quote normale clikkando il tasto in fondo alla pagina e poi fa vedere come funziona quello evidenziando il testo e il multi quote. È in americano ma non c'è bisogno di ascoltare, solo di vedere il filmato dal min 1:23.
👍 1Commenta
-
Grazie! Oltre alla qualifica di KKK aggiungo anche una S che sta per Sekretärin, giusto ruolo femminile modernoHo trovato un video tutorial che fa vedere inizialmente il quote normale clikkando il tasto in fondo alla pagina e poi fa vedere come funziona quello evidenziando il testo e il multi quote. È in americano ma non c'è bisogno di ascoltare, solo di vedere il filmato dal min 1:23.
https://youtu.be/BPlKq72k70k
Forse, ma io sono pigro e poi applicandosi individualmente si toglie lavoro alle persone laboriose.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Prence, quella che tu chiami, in linea con la tua obsolescenza conclamata
, segretaria, oggi si chiama Manager Assistant.
Di norma, oggi, per accedere a questa posizione non bastano 2 lauree e 4 lingue fluidamente parlate e comprese e scritte. Hanno stipendi da capogiro e dirigono la vita di politici e manager di altissimo livello.
Con la mia intelligenza e preparazione, in passato, ho fatto questa vita per un paio di anni, poi ho deciso che volevo vivere....
Spero che la tua pigrizia lasci spazio alla vivacità che ti contraddistingue (va) nella caccia e nel godere delle gioie della vita accompagnato da persone intelligenti.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkUltima modifica Livia1968🦉; 27-05-23, 17:01.👍 4Commenta
-
Se solo abitassi qua vicino...come ti ho detto mille volte, ti assumerei subito!Prence, quella che tu chiami, in linea con la tua obsolescenza conclamata
, segretaria, oggi si chiama Manager Assistant.
Di norma, oggi, per accedere a questa posizione non bastano 2 lauree e 4 lingue fluidamente parlate e comprese e scritte. Hanno stipendi da capogiro e dirigono la vita di politici e manager di altissimo livello.
Con la mia intelligenza e preparazione, in passato, ho fatto questa vita per un paio di anni, poi ho deciso che volevo vivere....
Spero che la tua pigrizia lasci spazio alla vivacit� che ti contraddistingue (va) nella caccia e nel godere delle gioie della vita accompagnato da persone intelligenti.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A426B utilizzando Tapatalk
...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da flouNoto che se do' un MI PIACE la cosa è lenta e laboriosa. Appare dopo non meno di 30 secondi. Sono il solo ?
Problema da cellulare, da PC non saprei........-
Canale: Domande sul sito
-
-
da beccacciaroBuongiorno a tutti
mi sono accorto di avere al mio attivo poco più di 4, più o meno, mi piace dati e ricevuti, nella precedente versione, ne avevo...-
-
-
da Frankmagari sono un po' ossessivo, ma il grazie con la faccina che ride....mi pare un po' ironico e non so mai se darlo ai post come viene interpretato....
-
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco, caccio in forma vagante senza cane (ho avuto in passato pointer di estrazione e discendenza trialer,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da seleconCerco le Woodcock spreader, 20 GAUGE.
Sono in cartone: non riesco più a trovarle, sembrano inghiottite dall'inferno!
[:142]
Sapete...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
), mi veniva il mal di testa. Questa soluzione è un chiaro segnale di concreto miglioramento!!!

Commenta