FORUM CHIUSO AI VISITATORI
Comprimi
X
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano
Per un periodo, a titolo sperimentale, il forum [u]sara' chiuso ai visitatori</u> ma normalmente consultabile dagli utente registrati.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Pefettamente d'accordo
però per curiosità mi piacerebbe sapere il motivoCommenta
-
In attesa della risposta dell'Amministratore...
Credo sia una scelta interessante, e credo che sia stata fatta con l'intento di spronare gli utenti anonimi ad uscire dall'anonimato iscrivendosi e palesando le proprie esperienze ed opinioni, se tutto ciò avverà con la necessaria educazione ed il rispetto reciproco credo che tutti "nuovi" e "vecchi"utenti avranno dei benefici, e questo magnifico forum potrà ulteriormente arricchirsi!
Credo poi che le statistiche relative ai nuovi iscritti in questo periodo di prova ci diranno se l'esperimento avrà sortito effetti!Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Esattamente Segugista! L'idea e' proprio quella di capire quanto hai scritto.
Dalla nascita di questo forum non sono mai stato interessato al numero degli utenti iscritti (del resto il ns e' un forum piuttosto specializzato) quanto piuttosto alla qualita' di questi ed al fatto che l'utente che si iscrive risponda ad un certo "profilo". Con i mesi il forum si e' evoluto ed adesso abbraccia realta' diverse seppur tranquillamente coesistenti.
Il fenomeno dei visitatori sta pero' assumendo una dimensione importante con rapporto spesso di 4/5:1 con gli utenti iscritti. Per il sito questo e' un dispendio di risorse a scapito degli utenti registrati.Commenta
-
OK Massimiliano ma se non erro tempo fa avevo esortato gli utenti iscritti a palesare completamente il proprio profilo cosa di cui non ho avuto mai risposta.Avevo chiesto ai più di inserire l'età che è un dato fondamentale per capire a volte chi c'è dietro una risposta o una discussione.Al momento ancora si registrano senza alcuni datiMicheleCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Buffalo
Tanto varrebbe allora fare anche un controllo di chi è registrato ma ha 0 messaggi.....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Questo mi sembra che ci sia già, se non sbaglio chi non scrive un certo numero di messaggi in un periodo definito, viene avvertito.De Monte CristianCommenta
-
intanto chi si iscrive viene a sedersi con noi presentandosi, chi non si iscrive invece viene ad ascoltare in modo anonimo, quindi c'è già un distinguo non secondario.
Non possiamo pretendere che tutti scrivano perché qualcuno ha dei problemi a farlo, non a scrivere beninteso ma caratterialmente ad esprimersi in pubblico, me che si presentino è il minimo dell'educazione, qui non è un teatro dove si paga il biglietto e noi non siamo dei buffoni che devono far divertire il pubblico essendo pagati per questo. Poi invece, più difficile da scoprire, è chi viene a leggere sotto mentite comunicazioni circa la sua identità o utilizzando il nome altrui e addirittura facendosi fotocopiare le pagine che gli interessano e questi sono i veri parassiti cui il sito interessa ma non vogliono far vedere che a loro volta sono interessati al sito!!!!lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Super 90Buonasera, poco tempo fa ho scovato due simpatiche guardie lipu nei pressi del mio fondo intente a "studiare" la situazione.
Premetto...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da alcione tsaVi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafMi sono imbattuto per caso in questo sito con un database di 27235 ricette spaziante in tutti gli ambiti. Alcune note, altre meno. Magari "mancante"...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da marbizzuSalve, devo rinnovare il pda e purtroppo per motivi tempestici non sono riuscito a consegnare la richiesta al commissariato. Ora con questo nuovo decreto...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da edo49PREMESSA. Qualche anno fa era saltato fuori l'obbligo di sparare cartucce "lead free" (senza piombo) nelle zone a protezione speciale, tipo,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta