FORUM CHIUSO AI VISITATORI

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • michele
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2007
    • 1833
    • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
    • kurzhaar labrador bassotto kanincken

caro leasi non dovrebbe essere il numero di messaggi a qualificare il registrato ma il tenore dei suoi scritti. Se tu vedi in molte discussioni a volte ci sono solamente inutili botte e risposte oppure domande ripetitive che riempiono le pagine.Questo io lo avevo gia sottolineato all'inizio della mia registrazione,sono stato frainteso ma poi si è chiarito tutto per fortuna .
    Michele

Commenta

• Cristian De Monte
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2006
      • 5573
      • Goito, Mantova, Lombardia.
      • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da michele

caro leasi non dovrebbe essere il numero di messaggi a qualificare il registrato ma il tenore dei suoi scritti. Se tu vedi in molte discussioni a volte ci sono solamente inutili botte e risposte oppure domande ripetitive che riempiono le pagine.Questo io lo avevo gia sottolineato all'inizio della mia registrazione,sono stato frainteso ma poi si è chiarito tutto per fortuna .
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

D'accordo con te, ma non è questo che stiamo ora discutendo.
      Come ha già detto Lucio, qui si può iscrivere chiunque e se qualcuno non lo ritiene opportuno, può fare a meno di leggere le nostre discussioni.
      De Monte Cristian

Commenta

• Buffalo

Però non capisco una cosa
        Gli anonimi sono sempre li

Commenta

• Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 13363
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Gli anonimi sono li, ma sono "ingabbiati" nella pagina del login. A parte leggere le FAQ, le regole e poco altro non posso fare niente.
          Massimiliano

Commenta

• Pisturo

ritengo la chiusura al pubblico una cosa che potrebbe nuocere un po' alla pubblicità. ovvero solitamente uno entra, legge, trova discussioni interessanti e decide di iscriversi. per questo motivo chiudere ai visitatori mi sembra un po' controproducente.

Commenta

• ciccio

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Pisturo

ritengo la chiusura al pubblico una cosa che potrebbe nuocere un po' alla pubblicità. ovvero solitamente uno entra, legge, trova discussioni interessanti e decide di iscriversi. per questo motivo chiudere ai visitatori mi sembra un po' controproducente.

Sono d'accordo con Massimiliano, per un certo verso .

Sono pienamente in sintonia con il mio amico Michele Cataldo sulla completezza dei dati personali, più qualificativi e non approssimativi.

CONCORDO in pieno con Pisturo! Io, prima di iscrivermi sono stato "anonimo" per una ventina di giorni e quando mi sono reso conto che il Forum era ed è serio e professionale, ho deciso di iscrivermi e parteciparvi.

Per cui QUOTO Pisturo, magari bloccando alcune discussioni particolari, libere ai solo utenti, così da attrarre la curiosità degli anonimi più propensi ed istigarli ad iscriversi.

Commenta

• Massimiliano
                • Mar 2005
                • 13363
                • Lugano

Questo e' solo un esperimento, ad ogni modo nella homepage e' possibile leggere l'inizio dell 8 ultime discussioni anche con il form chiuso ai visitatori.
                Massimiliano

Commenta

• Davided

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da ciccio

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Pisturo

Sono d'accordo con Massimiliano, per un certo verso .

Sono pienamente in sintonia con il mio amico Michele Cataldo sulla completezza dei dati personali, più qualificativi e non approssimativi.

CONCORDO in pieno con Pisturo! Io, prima di iscrivermi sono stato "anonimo" per una ventina di giorni e quando mi sono reso conto che il Forum era ed è serio e professionale, ho deciso di iscrivermi e parteciparvi.

Per cui QUOTO Pisturo, magari bloccando alcune discussioni particolari, libere ai solo utenti, così da attrarre la curiosità degli anonimi più propensi ed istigarli ad iscriversi.

anch'io come ciccio sono stato anonimo su questo forum.....ho letto un po' qua e la e mi sono reso conto che su questo forum se si segue senza l'intento di postare topic anche a volte super ripetitivi, si puo' imparare e molto!rispetto la decisione dell'admin ma nn condivido............ciao!

Commenta

• Siska

HAI FATTO BENE!!!<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano

Per un periodo, a titolo sperimentale, il forum [u]sara' chiuso ai visitatori</u> ma normalmente consultabile dagli utente registrati.

Commenta

• Massimiliano
                      • Mar 2005
                      • 13363
                      • Lugano

Come ho gia' detto: e' un esperimento di una settimana, vediamo come va..
                      Credo anche io che la chiusura completa ai visitatori sia controproducente per la crescita del forum, ma e' anche vero che il fenomeno visitatori e' cresciuto enormemente..
                      Massimiliano

Commenta

• Buffalo

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano

Credo anche io che la chiusura completa ai visitatori sia controproducente per la crescita del forum, ma e' anche vero che il fenomeno visitatori e' cresciuto enormemente..

Sono perfettamente d'accordo con te.

Commenta

• Ombramanto

[clap]

Commenta

• tasmanian devil
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2007
                            • 4058
                            • Cerete, Bergamo, Lombardia.
                            • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

giusto che possano leggere un aparte delle prime 8 discussioni. Un visitatore deve cogliere il fulcro del forum e se interessato a parteciparvi allora passerà alla frontiera la sua iscrizione ![old]
                            ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• Pisturo

il fatto è le ultime 8 discussioni possono non essere le più interessanti

Commenta

• busmat0
                                ⭐⭐
                                • Feb 2007
                                • 669
                                • Genova
                                • Bretton femmina

Concordo con Massimiliano, ma concordo anche con gli amici per le loro perplessità. E' una di quelle cose dove trovare il giusto equilibrio non è facile. Comunque da qualche parte si doveva incominciare.
                                Mario

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..