Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Il forum e' di nuovo aperto ai visitatori con le seguenti limitazioni:
- accesso ai video da scaricare
- accesso non consentito neanche in lettura ai forum: ilbraccoitaliano, raduni e prove, armi e polveri
- accesso al calendario (nel dettaglio)
- accesso agli album fotografici
- inserimento annunci
- accesso alla sezione download
- inserimento delle genealogie
Massimiliano, mi sbaglio o nei pochi giorni di chiusura il numero di nuovi iscritti è aumentato un po' più rapidamente rispetto alla media? Magari è solo una mia impressione e può essere anche frutto del caso!
Era solo una mia curiosità!
Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da segugista
Massimiliano, mi sbaglio o nei pochi giorni di chiusura il numero di nuovi iscritti è aumentato un po' più rapidamente rispetto alla media? Magari è solo una mia impressione e può essere anche frutto del caso!
Era solo una mia curiosità!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Si, e' vero, e' tutto nelle statistiche.. e ci sono circa 20 utenti nel "limbo" che non hanno ancora confermato cliccando nella loro email la registrazione..
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano
Il forum e' di nuovo aperto ai visitatori con le seguenti limitazioni:
- accesso ai video da scaricare
- accesso non consentito neanche in lettura ai forum: ilbraccoitaliano, raduni e prove, armi e polveri
- accesso al calendario (nel dettaglio)
- accesso agli album fotografici
- inserimento annunci
- accesso alla sezione download
- inserimento delle genealogie
Ciao Massi, io vieterei anche i download, non mi pare giusto che i non iscritti possano scaricare il lavoro fatto da altri gratuitamente. Come vieterei il poter scaricare il calendario del bracco italiano e dello spinone. E' una mia opinione comunque, attendo tuoi commenti.
scusate l'ot ma è una domanda breve e non volevo aprire una nuova discussione: vedo che c'è un nuovo forum sulla seugita[polup] (grazie mille:D) e mi dice che non posso entrarci[:142][:-cry]. Ha fatto richiesta Segugista di escludermi perchè sono logorroico?
Vi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
Mi sono imbattuto per caso in questo sito con un database di 27235 ricette spaziante in tutti gli ambiti. Alcune note, altre meno. Magari "mancante"...
Salve, devo rinnovare il pda e purtroppo per motivi tempestici non sono riuscito a consegnare la richiesta al commissariato. Ora con questo nuovo decreto...
10-03-20, 07:21
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta