Doppi nick

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Doppi nick

Guardando nell'elenco dei nick che compiono gli anni giornalmente, vengono fuori nominativi doppi o addirittura tripli o anche somiglianti che fanno capo ad una stessa eta' .....molti corrispondono a una stessa persona, non sarebbe il caso di fare un po di pulizia?[:-bunny]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • Donato Scalfari
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 6091
    • Morlupo, Roma, Lazio.
    • epagneul breton, bracco italiano

La pulizia si fa giornalmente, appena i moderatori segnalano tali anomalie. Qualcosa può sfuggire, quindi sono buone anche le segnalazioni fatte dagli altri utenti.
    Donato Scalfari
    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• michele14
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2011
      • 1003
      • Anoia(RC)
      • breton

Ma a che cosa serve, avere più nickname?
      Ciao[COLOR="Silver"]

---------- Messaggio inserito alle 09:19 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:17 AM ----------

Commenta

• Donato Scalfari
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 6091
        • Morlupo, Roma, Lazio.

Se sono Nick molto differenti, difficili da individuare, servono al rompiscatole di turno ad esasperare i toni nelle varie discussioni, rendendo difficile la propria individuazione. Magari partecipano alla stessa discussione con più nick, suonandosela e cantandosela da soli. Dei "guastatori", per capirci, ma non chiedermi il motivo, perché, essendo un tale comportamento lontano anni luce dalla mia mentalità, non saprei darti una spiegazione.

Gli utenti che hanno un doppio nick, come nel caso di tre che compiono oggi gli anni, molto simili tra loro, voglio pensare che siano in buona fede e, avendo dimenticato password o il nick della prima iscrizione, ne abbiano creato un altro simile.
        Donato Scalfari
        sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Certo che si Donato comunque TU non pensarci troppo ...AMPUTA
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• michele14
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2011
            • 1003
            • Anoia(RC)
            • breton

Eppure potrebbe essere divertente. Io scrivo una cosa, e poi con l'altro nickname mi dico a me stesso: non capisci niente!.. Testa di .... Sei uguale ai politici!. Quest'ultima però è troppo offensiva, e mi arrabbierei con me stesso.

A parte gli scherzi, ma avere più nick, mi sembra una cosa senza senso. Boh...
            Ciao

Commenta

• andrea silvagni
              Premio Eleganza 2013
              • May 2005
              • 4699
              • Latina, Latina, Lazio.
              • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

Originariamente inviato da michele14
              Eppure potrebbe essere divertente. Io scrivo una cosa, e poi con l'altro nickname mi dico a me stesso: non capisci niente!.. Testa di .... Sei uguale ai politici!. Quest'ultima però è troppo offensiva, e mi arrabbierei con me stesso.

A parte gli scherzi, ma avere più nick, mi sembra una cosa senza senso. Boh...
              Ciao
              è già successo più di una volta
              Silvagni Andrea

Commenta

• Donato Scalfari
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2007
                • 6091
                • Morlupo, Roma, Lazio.

Anche io la penso così, ma ti assicuro che quello che ho scritto dei "guastatori" avviene realmente.
                A parte il controllo tramite l'identificativo del PC, spesso ce ne accorgiamo semplicemente dal modo di scrivere e usare gli stessi inconfondibili vocaboli o frasi, poi controllando con maggior precisione, appena si è sicuri, si prendono provvedimenti.
                Esistono anche "i bannati" che provano a iscriversi, di nuovo, usando altri dati anagrafici e nick name, ma anche quelli non vanno mai molto lontano.
                Donato Scalfari
                sigpic

Commenta

• Massimiliano
                  Amministratore - Fondatore
                  • Mar 2005
                  • 13328
                  • Lugano
                  • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Spesso sono semplici errori. Non avete idee delle richieste che ricevo di persone che dimenticano la password, a volte invece di chiedere si registrano nuovamente.. su oltre 9000 utenti e' difficile accorgersi di tutto ma lo staff, usando la funzione dei compleanni, se ne accorge e pulisce regolarmente. Anche le vs segnalazioni sono naturalmente ben accette.

---------- Messaggio inserito alle 10:24 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:21 AM ----------

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                  Anche io la penso così, ma ti assicuro che quello che ho scritto dei "guastatori" avviene realmente.
                  A parte il controllo tramite l'identificativo del PC, spesso ce ne accorgiamo semplicemente dal modo di scrivere e usare gli stessi inconfondibili vocaboli o frasi, poi controllando con maggior precisione, appena si è sicuri, si prendono provvedimenti.
                  Esistono anche "i bannati" che provano a iscriversi, di nuovo, usando altri dati anagrafici e nick name, ma anche quelli non vanno mai molto lontano.

Anche perche' il sistema adotta dei meccanismi di segnalazione tali che difficilmente scappano. [fiuu]
                  Massimiliano

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                    🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20197
                    • al centro della Toscana
                    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Massimiliano
                    ma lo staff, usando la funzione dei compleanni, se ne accorge e pulisce regolarmente.
                    Informazione interessante. Grazie! [:D]
                    data di nascita 30.2.75
                    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• pako
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 4862
                      • Tortona
                      • kurzhaar - Pepe

seeee....nà vorta....30/2/57.
                      ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Non so se ve ne siete accorti ma pure su oggi ci sono 2 nick identici[fiuu]

Commenta

• Donato Scalfari
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2007
                          • 6091
                          • Morlupo, Roma, Lazio.

Originariamente inviato da cicalone
                          Non so se ve ne siete accorti ma pure su oggi ci sono 2 nick identici[fiuu]
                          Veramente i nick doppioni erano tre: due sono stati già corretti, il terzo è in via di correzione.
                          Donato Scalfari
                          sigpic

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Mah scusa parliamo dello stesso nick? Poli Danilo 52 e Danilo Poli 52 mi sembra la stessa persona....forse[:D]

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Anche oggi c'e' un doppio NICK nei compleanni Peppe 3d e Giuseppe 3d potrebbero essere la stessa persona.....[:-bunny]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..