Doppi nick

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • salvatore63
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 1976
    • Roma
    • Springer Spaniel

Originariamente inviato da cicalone
    Anche oggi c'e' un doppio NICK nei compleanni Peppe 3d e Giuseppe 3d potrebbero essere la stessa persona.....[:-bunny]
    Alzati prima...qualcuno ne ha già avvisato lo Staff... [fiuu] [fiuu]

Grazie del gentile contributo Mauro... [:-golf]

Ciao, Salvatore :)
    Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da salvatore63
      Alzati prima...qualcuno ne ha già avvisato lo Staff... [fiuu] [fiuu]

Grazie del gentile contributo Mauro... [:-golf]

che cavolo ne so' IO se vi hanno gia' avvisato?
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• fabryboc
        Moderatore Setter & Pointer
        • Dec 2009
        • 8001
        • piemonte
        • setter inglese e griffone Korthals

Occhio, non fatelo arrabbiare che potremmo trovarci 2 Cicaloni [occhi][occhi]
        Mala tempora currunt

Commenta

• salvatore63
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2008
          • 1976
          • Roma
          • Springer Spaniel

che cavolo ne so' IO se vi hanno gia' avvisato?
          Miiiii continuano ad allungarsi i tempi !!

Originariamente inviato da fabryboc
          Occhio, non fatelo arrabbiare che potremmo trovarci 2 Cicaloni [occhi][occhi]
          E cerchiamola ..stà Cicalona da scanno. [:-cry]

Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Mah siete troppo avanti per me, un tempo capivo le battute adesso non vi seguo piu' e a volte ho la netta sensazione che al di fuori delle battute ci siano delle prese per il culo...facciamo cosi' non vi avverto piu' e chi se ne fregaDrool]

P.S. rispondete pure tanto vi leggo domani sera vado a caccia a Grosseto e non mi porto il pc dietro

salut
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• salvatore63
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2008
              • 1976
              • Roma
              • Springer Spaniel

Mah siete troppo avanti per me, un tempo capivo le battute adesso non vi seguo piu' e a volte ho la netta sensazione che al di fuori delle battute ci siano delle prese per il culo...facciamo cosi' non vi avverto piu' e chi se ne fregaDrool]

P.S. rispondete pure tanto vi leggo domani sera vado a caccia a Grosseto e non mi porto il pc dietro

salut
              Se stai messo cosi' non legge nemmeno domani sera, sprecheresti tempo ulteriore.
              Dalla prima risposta ti ho messo anche le faccine spiritose, come sempre ...e di più proprio non potrei...anzi si ...eviterò di scherzare nei tuoi confronti, certo che pur dispiacendomi ...stai recependo male. [:(]
              In sincerità e amicizia come sempre...

Commenta

• salvatore63
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2008
                • 1976
                • Roma
                • Springer Spaniel

Cica...questi di oggi non li avrebbe individuati nemmeno un detective del tuo "calibro".....salutami il Grossetano e divertiti alla facciaccia mia...

"Andrea Barone" e "barpointer" [vinci]..tra l'altro attivo con la seconda utenza e MAI si è presentato nel Forum !!!! [regol]
                Ora si provvede...

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Se stai messo cosi' non legge nemmeno domani sera, sprecheresti tempo ulteriore.
                  Dalla prima risposta ti ho messo anche le faccine spiritose, come sempre ...e di più proprio non potrei...anzi si ...eviterò di scherzare nei tuoi confronti, certo che pur dispiacendomi ...stai recependo male. [:(]
                  In sincerità e amicizia come sempre...

Salvato'non capivo il senso della tua prima battuta...bastava spiegarla. Credevo di fare un piacere a segnalare un incongruenza se non devo farlo va' bene ne prendo atto[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 09:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:21 PM ----------

Cica...questi di oggi non li avrebbe individuati nemmeno un detective del tuo "calibro".....salutami il Grossetano e divertiti alla facciaccia mia...

"Andrea Barone" e "barpointer" [vinci]..tra l'altro attivo con la seconda utenza e MAI si è presentato nel Forum !!!! [regol]
                  Ora si provvede...
                  no questi era troppo difficile Drool]

Commenta

• salvatore63
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2008
                    • 1976
                    • Roma
                    • Springer Spaniel

... Credevo di fare un piacere a segnalare un incongruenza se non devo farlo va' bene ne prendo atto[:-golf][COLOR="Silver"]
                    Aridaje...ma chi ti ha detto che non devi farlo...ti ho pure ringraziato...[:142]
                    lo capisci ora o devo cercare un interprete ?? [:-cry]
                    Parlaci di come è andata a Grosseto che è mejo !!! [:-golf]

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Guardando nelle date dei compleanni di oggi ce ne sono 2 che sono simili e probabilmente appartengono alla medesima persona[:-bunny]

Commenta

• l'inglese
                        Moderatore Setter & Pointer
                        • Mar 2008
                        • 4242
                        • Arzignano, Vicenza

Guardando nelle date dei compleanni di oggi ce ne sono 2 che sono simili e probabilmente appartengono alla medesima persona[:-bunny]

Pare proprio di si' Cicalone , ma differenzierei quei nick che magari per aver perso la Password , o per altri motivi hanno 2 nick , ma non escono mai con uscite sconvenienti e quelli dove le generalita' non sono vere e che nei messaggi offendono persone che i dati li hanno reali ... Molti di noi , io compreso ai primi tempi , veramente non sanno come agire correttamente nei pc .
                        Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Mica ho detto che ha fatto qualcosa di male ma solo che forse sarebbe il caso di levarne uno.....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..