Doppi nick
Comprimi
X
-
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M. -
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
Mah siete troppo avanti per me, un tempo capivo le battute adesso non vi seguo piu' e a volte ho la netta sensazione che al di fuori delle battute ci siano delle prese per il culo...facciamo cosi' non vi avverto piu' e chi se ne fregaDrool]
P.S. rispondete pure tanto vi leggo domani sera vado a caccia a Grosseto e non mi porto il pc dietro
salutCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Mah siete troppo avanti per me, un tempo capivo le battute adesso non vi seguo piu' e a volte ho la netta sensazione che al di fuori delle battute ci siano delle prese per il culo...facciamo cosi' non vi avverto piu' e chi se ne fregaDrool]
P.S. rispondete pure tanto vi leggo domani sera vado a caccia a Grosseto e non mi porto il pc dietro
salut
Dalla prima risposta ti ho messo anche le faccine spiritose, come sempre ...e di più proprio non potrei...anzi si ...eviterò di scherzare nei tuoi confronti, certo che pur dispiacendomi ...stai recependo male. [:(]
In sincerità e amicizia come sempre...
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
Cica...questi di oggi non li avrebbe individuati nemmeno un detective del tuo "calibro".....salutami il Grossetano e divertiti alla facciaccia mia...
"Andrea Barone" e "barpointer" [vinci]..tra l'altro attivo con la seconda utenza e MAI si è presentato nel Forum !!!! [regol]
Ora si provvede...
-
Se stai messo cosi' non legge nemmeno domani sera, sprecheresti tempo ulteriore.
Dalla prima risposta ti ho messo anche le faccine spiritose, come sempre ...e di più proprio non potrei...anzi si ...eviterò di scherzare nei tuoi confronti, certo che pur dispiacendomi ...stai recependo male. [:(]
In sincerità e amicizia come sempre...
Salvato'non capivo il senso della tua prima battuta...bastava spiegarla. Credevo di fare un piacere a segnalare un incongruenza se non devo farlo va' bene ne prendo atto[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 09:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:21 PM ----------
Cica...questi di oggi non li avrebbe individuati nemmeno un detective del tuo "calibro".....salutami il Grossetano e divertiti alla facciaccia mia...
"Andrea Barone" e "barpointer" [vinci]..tra l'altro attivo con la seconda utenza e MAI si è presentato nel Forum !!!! [regol]
Ora si provvede...Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
lo capisci ora o devo cercare un interprete ?? [:-cry]
Parlaci di come è andata a Grosseto che è mejo !!! [:-golf]
-
Guardando nelle date dei compleanni di oggi ce ne sono 2 che sono simili e probabilmente appartengono alla medesima persona[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Pare proprio di si' Cicalone , ma differenzierei quei nick che magari per aver perso la Password , o per altri motivi hanno 2 nick , ma non escono mai con uscite sconvenienti e quelli dove le generalita' non sono vere e che nei messaggi offendono persone che i dati li hanno reali ... Molti di noi , io compreso ai primi tempi , veramente non sanno come agire correttamente nei pc .Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Mica ho detto che ha fatto qualcosa di male ma solo che forse sarebbe il caso di levarne uno.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pipoBuongiorno a tutti,
Mi consigliereste per cortesia un buon olio per la pulizia/lubrificazione di armi?
Finora ho sempre utilizzato...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DFSCome da titolo cerco consigli su come pulire approfonditamente un gruppo di scatto di un Benelli Montefeltro in cal. 20. Il fucile, che ha un 25 anni,...
-
-
-
da CookieBuongiorno a tutti. Ho letto da qualche parte che qualcuno per conservare in modo ottimale le canne ovviamente a fine stagione venatoria dopo un accurata...
-
-
-
da Fedebe99Salve a tutti, sono venuto in possesso di due doppiette, una cocke e una doppietta con bascula GITTI e canne krupp, volevo un po sistemarle perchè sono...
-
-
-
da andreacacciaDopo tre anni di utilizzo, le lenti della mia ottica da battuta si sono decisamente sporcate.
E' possibile pulirle a casa. Se la risposta e' positiva...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta