probabilmente e' pieno di programmi obsoleti files ecc ecc ed ha bisogno di pulizia radicale
Computer lento
Comprimi
X
-
-
ogni tanto quì al lavoro facciamo la deframmentazione dell'hard disk, io non sono un drago ma da quello che ho capito riorganizza i file, una altra "causa" potrebbero essere gli antivirus per i quali bisogna dare le impostazioni corrette e devono essere aggiornati..... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Però potrebbe dare qualche problemino![:-fight]questo è ottimo:
http://advanced-systemcare.softonic.it/RobertoCommenta
-
non mi risulta, l'unico inconveniente è che occupa n pò di ram: cmq puoi lo pui installare, utilizzare per ottimizzare, e poi disinstallare e il pc è a posto. Un altro programmino per pulire tutte le "porcherie" che consiglio ed è veramente efficace è questo:
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pipoBuongiorno a tutti,
Mi consigliereste per cortesia un buon olio per la pulizia/lubrificazione di armi?
Finora ho sempre utilizzato...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DFSCome da titolo cerco consigli su come pulire approfonditamente un gruppo di scatto di un Benelli Montefeltro in cal. 20. Il fucile, che ha un 25 anni,...
-
-
-
da cioni ilianoSono riuscito a produrre un video per l' intera cacciata di stamane, 2 ore circa. Una volta scaricato sul computer con l' app.play Memories home non parte....
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da CookieBuongiorno a tutti. Ho letto da qualche parte che qualcuno per conservare in modo ottimale le canne ovviamente a fine stagione venatoria dopo un accurata...
-
-
-
da Fedebe99Salve a tutti, sono venuto in possesso di due doppiette, una cocke e una doppietta con bascula GITTI e canne krupp, volevo un po sistemarle perchè sono...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta