Non avevo mai assistito ad una cosa del genere se non in televisione........
X
-
Non riconosco il rettile. Biscia o vipera?Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
Donato, dal disegno non dovrebbe essere una vipera e poi a quel che si vede si sta alimentando in acqua, cosa che penso la vipera non faccia.
Però piacerebbe sapere anche a me che rettile è!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Trovata su internet: NATRICE DAL COLLARECiò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Biscia sicuramente, mi è capitato spesso di vederle nutrirsi in questo modo.....Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Magari te l'ha tolta per portarsela a casa?Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Magari Camomilla ha ragione, non e' che c'avevi cicciolina per professoressa?[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Sarà...ma qualche giorno addietro sono rientrata a casa dopo una trasferta milanese...sfiancante. Entro e che mi trovo davanti agli occhi??? Un serpentazzo nel salone. Beh...devo essere sincera...ho dato giusto uno sguardo, ho preso un arnese che faceva al caso e gli ho dato una bella botta in testa. Ero talmente stanca che l'idea di avvicinarmi per osservare la testa del rettile non mi ha sfiorato neanche di striscio. Pensavo solo ai miei cani e a quel serpentaccio entrato furtivamente in casa per me andava eliminato. Ergo...un paio di botte e via!Commenta
-
Ero un profondo estimatore di tutti i serpenti ma da quando una vipera mi ha ammazzato gaia il mio golden retriever circa 8 anni fa ora quando vedo strisciare.......risolvo subito senza patemi d'animo.....e chissene frega [menaie]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseVi condivido un documento interessante che vi auguro non serva mai a nessuno di noi.
Buona lettura...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Salve, siccome devo sistemare i legni di una doppietta Beretta 409 del 1947, volevo capire come si fa a smontare il calcio, perchè non credo abbia il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Massimiliano[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=piSqZq_xycs[/VIDEO]
Ambrogio e' un allevatore ma sopratutto un cacciatore di beccaccini che seleziona...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da ALESSANDRO[vinci] buon giorno, sento spesso parlare di khorthal, a caccia non ne vedo, ma da quello che si evince sembrano ottimi ausiliari.
chi c'e tra...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta