Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Allora comunque softsheel dite di no per camminare?
Perché dato che è un tessuto che usano anche per i pantaloni da trekking in montagna pensavo fosse valido proprio per camminare tanto.
Comunque su internet ci sono molte offerte valide il problema è la taglia se non ti va bene al primo colpo ti mangi tutto con le spedizione per cambiare
Il prezzo è strepitoso! Magari trovarli i 3a a quel prezzo!
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Ciao Livia..a quel prezzo li trovi se guardi in internet..in effetti o dato un occhiata perché pensavo fossero un'altro modello che però vengono 120 eurini..e se non sbaglio questi sono antistrappo ma non anti spino..almeno così mi par aver letto sulle specifiche del pantalone..
Ciao Livia..a quel prezzo li trovi se guardi in internet..in effetti o dato un occhiata perché pensavo fossero un'altro modello che però vengono 120 eurini..e se non sbaglio questi sono antistrappo ma non anti spino..almeno così mi par aver letto sulle specifiche del pantalone..
Ah ecco.! Immaginavo. Impossibile che un pantalone in Kevlar possa arrivare ad un prezzo così basso. Neanche in fiera. Al cacciavillage li ho sempre puntati ed ho fatto male a non prenderli perché ho visto che hanno pure il modello da donna. L anno prox però non mi scappano![emoji16]
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Ah ecco.! Immaginavo. Impossibile che un pantalone in Kevlar possa arrivare ad un prezzo così basso. Neanche in fiera. Al cacciavillage li ho sempre puntati ed ho fatto male a non prenderli perché ho visto che hanno pure il modello da donna. L anno prox però non mi scappano![emoji16]
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
Allora guardavo proprio poco fa l'opuscolo di Augusto 3A e o visto che i modelli donna sono 4..valeadire il modello(muflone) poi modello(panzer) poi ancora(fox woman) e per ultimo il modello (Everest) almeno questi sono i modelli che vedo qui sul suo opuscolo per
le signore.. però non so dirti il costo..
Io utilizzo pantaloni in velluto normalissimi, jeans e pantaloni classici da armeria a 15 euro.
Tutti avete sottolineato il problema spini e rovi, che sono nostro pane quotidiano. Ma io un pantalone da 100 euro non lo prenderei mai, perché dove cacciamo noi oltre a spini, macchia e rovi devi saltare la media di 20/30 recinzioni che delimitano le varie aree di pascolo. Spesso, anzi quasi sempre corredate di filo spinato.
Non ho un solo pantalone con il cavallo intero...
Strappare un pantalone da 10/15 euro è un discorso, da 50/100 euro è un altro.
Non discuto su praticità comodità ecc,ma si fa di necessità virtù e ci si adatta. Anche perché a onor del vero, con dei buoni jeans, ma anche con semplici pantaloni in cotone ho cacciato per anni
Dopo aver fatto quasi tutte le prove del mondo sono tornato al punto di partenza, pantaloni normali in cotone robusto, o al massimo cotone un po' piu' leggero ma elasticizzato.Per la selezione pantaloni in soft shell elasticizzati. Tutti traspiranti e che asciugano in fretta. Ed economici.
Ho provato quasi di tutto cosciali, pantaloni, ingrassati , kevlar, gore-tex e similaria ma per il tipo di caccia in movimento che faccio non c'e' nulla da fare.
Le problematiche sono che il kevlar e' rigido scomodo e fa rumore, il goretex ha i suoi limiti e alla fine e' come avere dei pantaloni di nylon addosso, o meglio ,se stai alla posta forse dico forse potrebbe anche andare ,ma in movimento non c'e' nulla da fare. In piu' andando nei rovi e spinai la membrana goretex dopo poco la danneggi e perdi l'impermeabilita' te lo posso assicurare. Comunque se non ti bagni da fuori ti bagni da dentro.
Io nei giorni di pioggia ho due cambi, uno per il mezzogiorno e uno per la sera quando finisco punto.
Io utilizzo pantaloni in velluto normalissimi, jeans e pantaloni classici da armeria a 15 euro.
Tutti avete sottolineato il problema spini e rovi, che sono nostro pane quotidiano. Ma io un pantalone da 100 euro non lo prenderei mai, perché dove cacciamo noi oltre a spini, macchia e rovi devi saltare la media di 20/30 recinzioni che delimitano le varie aree di pascolo. Spesso, anzi quasi sempre corredate di filo spinato.
Non ho un solo pantalone con il cavallo intero...
Strappare un pantalone da 10/15 euro è un discorso, da 50/100 euro è un altro.
Non discuto su praticità comodità ecc,ma si fa di necessità virtù e ci si adatta. Anche perché a onor del vero, con dei buoni jeans, ma anche con semplici pantaloni in cotone ho cacciato per anni
Ho cosciali della "Riserva" pratici da mettere con qualsiasi scarpone o stivale, sotto puoi mettere anche il pigiama. Non fanno condensa e sono a prova di spini, però sono poco impermeabili. Sono leggeri e resistenti, con un paio ci faccio 4/5 anni, e i pantaloni sono sempre nuovi. Provali.
Io ho un paio di Univers serie 3000, non ti tagli con le spine ma fai la sauna; preferisco qualche graffio a questo punto
Univers è ormai roba cinese.
Anni (tanti) fa faceva cose mezze buone, ma negli ultimi anni mi sono lasciato tentare dal prezzo e ho acquistato giacca e pantaloni: se ti muovi fai la suana. Meglio bagnarsi da fuori che da dentro
Salve, come da titolo, considerato che le beccacce si cacciano nel fitto e con terreno umido, spesso si caccia in posti dove ci sono rovi e pruni, ma...
Bungiorno e buone vacanze a tutti , vorrei regalarmi il Gilet in cordura Shark della Bitrabi in abbinamento con i pantaloni Wolf antispino e antistrappo...
27-12-24, 15:03
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta