Pantaloni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

hisdastar Scopri di più su hisdastar
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • hisdastar
    ⭐⭐
    • Jul 2011
    • 573
    • carcare
    • springer spaniel

Allora comunque softsheel dite di no per camminare?
    Perché dato che è un tessuto che usano anche per i pantaloni da trekking in montagna pensavo fosse valido proprio per camminare tanto.
    Comunque su internet ci sono molte offerte valide il problema è la taglia se non ti va bene al primo colpo ti mangi tutto con le spedizione per cambiare

Commenta

• BENELLI.78
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2009
      • 2041
      • Napoli
      • Springer Spaniel inglese

Sono solito usare quelli della Siggi workwear. Sono molto resistenti e comodi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Mira bene sbaglia poco

Commenta

• hisdastar
        ⭐⭐
        • Jul 2011
        • 573
        • carcare
        • springer spaniel

---------- Messaggio inserito alle 11:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:28 PM ----------

Preso questi dalla Augusto abbigliamento linea 3a

Poi vi dirò dopo provati....

Commenta

• Barenante
          ⭐⭐
          • May 2014
          • 365
          • Veneto
          • Drahthaar e Setter

Originariamente inviato da hisdastar

Ciao.. Da
          ---------- Messaggio inserito alle 11:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:28 PM ----------

Preso questi dalla Augusto abbigliamento linea 3a

Poi vi dirò dopo provati....
          Ciao..dalle foto non riesco a capire il modello.. ma non mi sembrano il modello Panzer o mi sbaglio??

Commenta

• hisdastar
            ⭐⭐
            • Jul 2011
            • 573
            • carcare
            • springer spaniel

Modello passo ignaga

Commenta

• Livia1968🦉
              Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
              • Apr 2019
              • 6256
              • Guidonia Montecelio (Roma)
              • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Il prezzo è strepitoso! Magari trovarli i 3a a quel prezzo!

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
              "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Barenante
                ⭐⭐
                • May 2014
                • 365
                • Veneto
                • Drahthaar e Setter

Originariamente inviato da Livia1968
                Il prezzo è strepitoso! Magari trovarli i 3a a quel prezzo!

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
                Ciao Livia..a quel prezzo li trovi se guardi in internet..in effetti o dato un occhiata perché pensavo fossero un'altro modello che però vengono 120 eurini..e se non sbaglio questi sono antistrappo ma non anti spino..almeno così mi par aver letto sulle specifiche del pantalone..

Commenta

• Livia1968🦉
                  Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                  • Apr 2019
                  • 6256
                  • Guidonia Montecelio (Roma)
                  • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da Barenante
                  Ciao Livia..a quel prezzo li trovi se guardi in internet..in effetti o dato un occhiata perché pensavo fossero un'altro modello che però vengono 120 eurini..e se non sbaglio questi sono antistrappo ma non anti spino..almeno così mi par aver letto sulle specifiche del pantalone..
                  Ah ecco.! Immaginavo. Impossibile che un pantalone in Kevlar possa arrivare ad un prezzo così basso. Neanche in fiera. Al cacciavillage li ho sempre puntati ed ho fatto male a non prenderli perché ho visto che hanno pure il modello da donna. L anno prox però non mi scappano![emoji16]

Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
                  "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Barenante
                    ⭐⭐
                    • May 2014
                    • 365
                    • Veneto
                    • Drahthaar e Setter

Originariamente inviato da Livia1968
                    Ah ecco.! Immaginavo. Impossibile che un pantalone in Kevlar possa arrivare ad un prezzo così basso. Neanche in fiera. Al cacciavillage li ho sempre puntati ed ho fatto male a non prenderli perché ho visto che hanno pure il modello da donna. L anno prox però non mi scappano![emoji16]

Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
                    Allora guardavo proprio poco fa l'opuscolo di Augusto 3A e o visto che i modelli donna sono 4..valeadire il modello(muflone) poi modello(panzer) poi ancora(fox woman) e per ultimo il modello (Everest) almeno questi sono i modelli che vedo qui sul suo opuscolo per
                    le signore.. però non so dirti il costo..

Commenta

• truzzeddu
                      Moderatore recensioni e suggerimenti
                      • Apr 2009
                      • 1609
                      • siniscola (nu)
                      • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Io utilizzo pantaloni in velluto normalissimi, jeans e pantaloni classici da armeria a 15 euro.
                      Tutti avete sottolineato il problema spini e rovi, che sono nostro pane quotidiano. Ma io un pantalone da 100 euro non lo prenderei mai, perché dove cacciamo noi oltre a spini, macchia e rovi devi saltare la media di 20/30 recinzioni che delimitano le varie aree di pascolo. Spesso, anzi quasi sempre corredate di filo spinato.
                      Non ho un solo pantalone con il cavallo intero...
                      Strappare un pantalone da 10/15 euro è un discorso, da 50/100 euro è un altro.
                      Non discuto su praticità comodità ecc,ma si fa di necessità virtù e ci si adatta. Anche perché a onor del vero, con dei buoni jeans, ma anche con semplici pantaloni in cotone ho cacciato per anni

Commenta

• Tex Willer
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2012
                        • 1793
                        • PROVINCIA DI PAVIA
                        • Setter Inglese

Originariamente inviato da fabryboc
                        Da nuovi non li buca nemmeno il filo spinato, e le spine non sono più un problema.... ci passi in mezzo tranquillamente, sfondandole.

Va da se che con un uso così intenso dopo due annetti qualche puntura inizi a beccartela, ma sei sempre in un armatura...

Altra cosa che mi piace è che a contatto della pelle hai solo COTONE.... a me qualunque tessuto tecnico, fa sudare

Fabry volevo prendere i panzer (magari gli Evo) come sono a movimenti? Sono un po' elasticizzati almeno nelle ginocchia?

I zotta forest non li ha mai provati nessuno? Ne parlano un gran bene.......
                        La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• Generale Lee
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2012
                          • 6061
                          • Cairo Montenotte
                          • Bracco Italiano Argus

Io ho un paio di Univers serie 3000, non ti tagli con le spine ma fai la sauna; preferisco qualche graffio a questo punto

Commenta

• Peter Pan
                            • Apr 2011
                            • 187
                            • piemonte
                            • alpenlaendische dachsbracke

Pantaloni

Dopo aver fatto quasi tutte le prove del mondo sono tornato al punto di partenza, pantaloni normali in cotone robusto, o al massimo cotone un po' piu' leggero ma elasticizzato.Per la selezione pantaloni in soft shell elasticizzati. Tutti traspiranti e che asciugano in fretta. Ed economici.
                            Ho provato quasi di tutto cosciali, pantaloni, ingrassati , kevlar, gore-tex e similaria ma per il tipo di caccia in movimento che faccio non c'e' nulla da fare.
                            Le problematiche sono che il kevlar e' rigido scomodo e fa rumore, il goretex ha i suoi limiti e alla fine e' come avere dei pantaloni di nylon addosso, o meglio ,se stai alla posta forse dico forse potrebbe anche andare ,ma in movimento non c'e' nulla da fare. In piu' andando nei rovi e spinai la membrana goretex dopo poco la danneggi e perdi l'impermeabilita' te lo posso assicurare. Comunque se non ti bagni da fuori ti bagni da dentro.
                            Io nei giorni di pioggia ho due cambi, uno per il mezzogiorno e uno per la sera quando finisco punto.

Commenta

• sly8489
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Mar 2009
                              • 11966
                              • Trieste
                              • spring spaniel

Originariamente inviato da truzzeddu
                              Io utilizzo pantaloni in velluto normalissimi, jeans e pantaloni classici da armeria a 15 euro.
                              Tutti avete sottolineato il problema spini e rovi, che sono nostro pane quotidiano. Ma io un pantalone da 100 euro non lo prenderei mai, perché dove cacciamo noi oltre a spini, macchia e rovi devi saltare la media di 20/30 recinzioni che delimitano le varie aree di pascolo. Spesso, anzi quasi sempre corredate di filo spinato.
                              Non ho un solo pantalone con il cavallo intero...
                              Strappare un pantalone da 10/15 euro è un discorso, da 50/100 euro è un altro.
                              Non discuto su praticità comodità ecc,ma si fa di necessità virtù e ci si adatta. Anche perché a onor del vero, con dei buoni jeans, ma anche con semplici pantaloni in cotone ho cacciato per anni
                              Ho cosciali della "Riserva" pratici da mettere con qualsiasi scarpone o stivale, sotto puoi mettere anche il pigiama. Non fanno condensa e sono a prova di spini, però sono poco impermeabili. Sono leggeri e resistenti, con un paio ci faccio 4/5 anni, e i pantaloni sono sempre nuovi. Provali.

Commenta

• matteo1966
                                ⭐⭐⭐
                                • Apr 2010
                                • 2053
                                • Liguria
                                • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Originariamente inviato da Generale Lee
                                Io ho un paio di Univers serie 3000, non ti tagli con le spine ma fai la sauna; preferisco qualche graffio a questo punto
                                Univers è ormai roba cinese.
                                Anni (tanti) fa faceva cose mezze buone, ma negli ultimi anni mi sono lasciato tentare dal prezzo e ho acquistato giacca e pantaloni: se ti muovi fai la suana. Meglio bagnarsi da fuori che da dentro
                                La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..