Pantaloni
Comprimi
X
-
Commenta
-
io li uso..... e mi trovo bene.
ma molto lo fà la tipologia di utilizzo...
Michele!! io e te in risaia di spine non ne troviamo..... e i pantaloni di Decathlon risultano ottimi.
ma se dovessi scorrazzare da mattina a sera nei rovi.....
arrivi a casa alla sera che hai le gambe come le zebre [:-cry][:-cry][:-cry] a strisce...Drool]Drool]Drool]
avere un buon pantalone tecnico che ti fà muovere in scioltezza, ma nello stesso tempo ti protegge da rami , spine , ecc ......
è un grande vantaggio .Commenta
-
Io...acquistati quest'anno prima di inizio stagione 2 paia, uno estivo e uno invernale, quasi per gioco visto il prezzo .Entrambi sono costati meno della meta' di un paio di pantaloni di firma.Sono anche belli vestono da dio e mi hanno pure chiesto dove avevo preso quei pantaloni.Al di la' di tutto devo dire che mi son trovato da dio...[emoji106]Commenta
-
Mala tempora curruntCommenta
-
Perché c'è qualche altra forma di caccia oltre a quella in risaia?io li uso..... e mi trovo bene.
ma molto lo fà la tipologia di utilizzo...
Michele!! io e te in risaia di spine non ne troviamo..... e i pantaloni di Decathlon risultano ottimi.
ma se dovessi scorrazzare da mattina a sera nei rovi.....
arrivi a casa alla sera che hai le gambe come le zebre [:-cry][:-cry][:-cry] a strisce...Drool]Drool]Drool]
avere un buon pantalone tecnico che ti fà muovere in scioltezza, ma nello stesso tempo ti protegge da rami , spine , ecc ......
è un grande vantaggio .
:-pr“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
[emoji106]“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Commenta
-
Avranno pure risposto , ma di fatto i reparti di caccia e pesca si sono dimezzati, relegati in fondo quasi nascosti, e l assortimento di prodotti è penoso e non esistono più prodotti nuovi.[:-clown]Commenta
-
si! Grande SOLOGNAC.
ma in certe situazioni.....peccano.....
ad esempio rovi/poggia (leggera eh se no anche gli altri ti bagni)/ libertà di movimento nelle ginocchia
Per il resto a settembre nei medicai vanno alla stra grande
---------- Messaggio inserito alle 02:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:37 PM ----------
no.... i jeans proprio non ce la faccio!
Ho l'avversione pari al mimetico.
Ma sono ovviamente pareri e guti personali
[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 02:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:38 PM ----------
è vero, sempre le stesse cose. Ma almeno non ci hanno emarginato come tanti altri articoli sportivi.La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Vero [:-golf]
Oltretutto prima certi articoli per la caccia ai corvi erano ordinabili...ora non più [:-bunny]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimoVedo ormai da anni molti se non tutti cacciatori col cane che vestono giacche e pantaloni con questo tipo di tessuto io che sono "vintage" di...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da criobarrelCome da titolo vendo pantaloni Beretta kodiak x taglia sbagliata taglia xxl...Pantaloni mai indossato praticamente Nuovo..Prezzo richiesto 90euro ...
-
Canale: Annunci compra vendita
30-11-21, 20:30 -
-
Salve, come da titolo, considerato che le beccacce si cacciano nel fitto e con terreno umido, spesso si caccia in posti dove ci sono rovi e pruni, ma...impermeabilità7.14%1resistenza92.86%13
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ale!Ciao a tutti,
come da titolo vendo pantaloni 3A superbeccaccia taglia 50 per errore sulla valutazione della taglia.
Li ho indossati...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da BOROBungiorno e buone vacanze a tutti , vorrei regalarmi il Gilet in cordura Shark della Bitrabi in abbinamento con i pantaloni Wolf antispino e antistrappo...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta