scarponi
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Io telefonate a Armoud che tra parentesi produce ottimi scarponi, spedito il pacco co 60€ Nello scarpone secondo le sue indicazioni, lavoro perfetto su anche un’altro paio di scarponi di mio figlio . Tel 3666908097 sig ClaudioCommenta
-
Allora, sperando che non sembri pubblicità, il sito si chiama "il risuolatore"...compili un form, paghi 12 euro di spedizione, e si vengono a prendere gli scarponi.
A risolatura avvenuta, paghi la stessa e il giorno dopo arrivano gli scarponi.
Ero titubante, ma devo dire che funziona...avendo pochissimo tempo a disposizione, per me è stato comodissimo.Mala tempora curruntCommenta
-
I miei Meindl li ho fatti risuolare da un tale nella zona di Perugia dopo aver letto un articolo su Caccia Magazine nel periodo di Lock down,l’ho chiamato mi ha inviato un modulo da allegare agli scarponi e lì ho spediti a spese mie quando li ha ricevuti mi ha proposto un nuovo tipo di Vibram come suola e mi ha fatto il lavoro, dopo due anni sono contento se va così per qualche anno ancora sono a posto e se con una risuolatura mi durano 18 anni non mi lamento.
Spesa totale 75€Commenta
-
Io non riesco a capire come fanno certi cacciatori a dire che i loro scarponi durano max 2 anni, io con i mie cacciando in montagna mi durano almeno circa sei anche sette anniCommenta
-
Ma li cambiavo non tanto per la suola, che comunque si consumava parecchio, bensì per la tomaia distrutta dalle spine, pur usando le ghette, sia con scarponi in nylon che in pelle.
Senza parlare dei lacci che cambiavo una volta all’anno.Mala tempora curruntCommenta
-
A me fino a qualche anno fa, duravano in media due-tre anni, ma avevo molto più tempo da dedicare alla caccia, e anche più gambe.
Ma li cambiavo non tanto per la suola, che comunque si consumava parecchio, bensì per la tomaia distrutta dalle spine, pur usando le ghette, sia con scarponi in nylon che in pelle.
Senza parlare dei lacci che cambiavo una volta all’anno.
CiaoCommenta
-
Concordo [emoji106][emoji106]
Credo che sia normale e fisiologico che se si cammina sempre in terreni veramente molto sporchi, prima o poi o una cucitura che inizia a cedere, o qualche punto che si scolla, o con l'immondizia che c'è in giro ovunque dal pezzo di vetro, al lamierino, senza contare rami, spine, pietre ecc... ecc.... che sollecitano continuamente la calzatura.
Dopo 2/3 stagioni iniziano i problemi, normalmente le tiri il collo ancora un anno giusto per finire di distruggerli e poi li butti via, o li declassi ad usarli in uscire più soft....
C'è anche da considerare che oggi un po' come per l'abbigliamento, le calzature si sono molto specializzate...(bisogna scegliere la più adatta al nostro utilizzo in base ai terreni che frequentiamo).
Super leggere, morbide, impermeabili, con suole iper tecnologiche, anti torsione, anti qua, anti la.....
A momenti camminano da sole [:D][:D][:D]
Tutto questo deve avere l'altra faccia della medaglia.... che in questo caso è la durata.
Il classico Miend con cuoio da 3 mm. che pesavano 1,8 Kg. a scarpone...
Non li spaccavi in 2 anni.... ma è anche vero che ti distruggevano piedi e gambe....
A fine uscita quando li toglievi ti vedevi i piedi che fumavano e i polpacci e le caviglie chiedevano grazia [:D][:D][:D].
Oggi con scarponi tecnici, abbiamo piede asciutto e caviglie molto meno disastrate... il che non mi sembra poco...Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Maio99Buongiorno a tutti mi presento sono Mario un cacciatore di beccacce, ho intenzione di acquistare un paio di scarponi nuovi, nello specifico ho scelto...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Buongiorno a tutti
Questo è il periodo dove penso alla prossima stagione invernale e devo cambiare gli scarponi che hanno già 3 stagioni....-
-
-
da Maio99Buonasera, stavo valutando l’acquisto di un nuovo paio di scarponi visto che quelli che ho si sono rotti, e navigando su Internet mi sono imbattuto...
-
-
-
Nuovi taglia 42 ......150€ + SP
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 02:57...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta