Il bosco delle parole 2012

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Renato Pianegonda Scopri di più su Renato Pianegonda
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tasmanian devil
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2007
    • 4058
    • Cerete, Bergamo, Lombardia.
    • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

pensa Brina che mi sono ripromesso di dedicare così la stagione a giovanissimi soggetti alla loro prima stagione venatoria....... la concorrenza sarà felice di questo mi sa, ahhahahhaha ! Ad ogni modo so che arriverà un periodo molto buono pure per me quest'anno :-D
    ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• Brina
      ⭐⭐
      • Jun 2005
      • 536
      • FOLIGNO, Perugia, Umbria.
      • Kurzhaar - Brina Kurzhaar - Lapo

Originariamente inviato da tasmanian devil
      pensa Brina che mi sono ripromesso di dedicare così la stagione a giovanissimi soggetti alla loro prima stagione venatoria....... la concorrenza sarà felice di questo mi sa, ahhahahhaha ! Ad ogni modo so che arriverà un periodo molto buono pure per me quest'anno :-D
      Questa è una grande decisione, perchè vedere i miglioramenti dei cuccioli giorno x giorno, la loro prima ferma e magari la loro prima bekka non è paragonabile ad un incontro con un cane fatto !
      Meglio 1 uccello fatto bene che 10 raccattati alla meglio !!
      Questo è il mio pensiero !

Io stamattina sono uscito e ho alzato solo 2 quaglie, ma lavorate come Dio comanda !! Soddisfattissimooooooo
      Cmq, se hanno ripreso dalla Lola, anche se giovani, non credo che altri cacciatori ne possano essere contenti !!

Un saluto all'avvocato !

Ciao
      Mauro
      File allegati
      Ultima modifica Brina; 06-09-12, 08:20.

Commenta

• tasmanian devil
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2007
        • 4058

ciao Mauro, ma sai che per 2 mesi ho in canile pure io una Bracca Tedesca ??? si chiama Giada, ha poco più di un anno e la devo avviare alla caccia..... il prima possibile le scatto qualche foto e la posto, è un bel soggetto con grande grinta :-)

Commenta

• Brina
          ⭐⭐
          • Jun 2005
          • 536
          • FOLIGNO, Perugia, Umbria.
          • Kurzhaar - Brina Kurzhaar - Lapo

ciao Mauro, ma sai che per 2 mesi ho in canile pure io una Bracca Tedesca ??? si chiama Giada, ha poco più di un anno e la devo avviare alla caccia..... il prima possibile le scatto qualche foto e la posto, è un bel soggetto con grande grinta :-)
          Mi tocchi nel vivo, Tas !!!
          Io ho 2 bracchi e 2 setter, ma quando esco con i bracchi le mie emozioni sono amplificate al max ; sono cani che mi tolgono il fiato !
          Ti allego un paio di foto!

Ognuno pende per qualcosa !!

Ciao
          MAuro
          File allegati
          Ultima modifica Brina; 06-09-12, 09:05.

Commenta

• Renato Pianegonda
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2009
            • 1543
            • Vicenza, Veneto
            • Setter e Breton

Finito il restyling dello schioppo per il lavoro sporco.
            Legni nuovi su misura, targhetta incisa, eliminazione di accessori inutili come portacinghia, incisione della beccacciotta sul lato.
            E come ha detto Diego Lume almeno partiamo la mattina vedendone subito una!
            Diego aspetto la tua.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
            Renato Pianegonda

Commenta

• Sandro.
              ⭐⭐
              • Jan 2011
              • 533
              • Jesi
              • setter

Complimenti Renato per la doppietta, bella personalizzata e arricchita dalle incisioni, veramente invidiabile, in senso buono naturalmente. Peccato le foto non rendano giustizia.
              Ciao [:-golf]
              Saluti. Sandro.

Commenta

• tasmanian devil
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2007
                • 4058

il bosco delle parole è diventato il bosco dei fatti, fatti che ha concretizzato uno dei miei più cari amici di caccia che dopo averlo salutato ed avvisato che io rientravo a casa per vistosa zoppia ed allucinante dolore al ginocchio ha reso magica la giornata di caccia.
                L'unica vera caccia che ho potuto fare è stata verso sera al rientro delle anatre dove con l'amico Ludovico 2 germani e 4 colombacci hanno incontrato la nostra mira.
                Mi auguro vivamente di trovare la giusta cura per il mio ginocchio o quest'anno non supero le 2 ore di autonomia, che vorrebbe dire ADDIO STAGIONE VENATORIA !

Commenta

• fongaros
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 6847
                  • Verona
                  • Setter Inglese Pointer Inglese

mamma che super squadra sarebbe.... Lume solo a condizione che decida di cacciare con un pointer, noi siamo solo per i senza pelo :-D
                  bugiardo....[fiuu]

Commenta

• Renato Pianegonda
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2009
                    • 1543
                    • Vicenza, Veneto
                    • Setter e Breton

POST 35

PS Daniele io ho risolto solo con la Tecarterapia e soprattutto con tantissimo streccing alle gambe.
                    Vedi che se fai streccing due volte al giorno alle gambe cambia tutto nel giro di due settimane.
                    Almeno per me è stato così avendo problema di condropatia e infiammazione alla rotula e i tendini che ci sono attaccati.
                    Renato Pianegonda

Commenta

• tasmanian devil
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2007
                      • 4058

ti do Ragione RENATO, infatti se ricordi parlammo di questo anni fa quando mi si presentò lo stesso identico problema di quest'anno. Andai a fare 3 sedute di terapia, mi consigliarono Sterccing prima di inziare la giornata e ritornai velocemente a volare con le gambe !!!

Lasciami dire che è una delusione quando stai godendo i cani all'apertura su selvatici che hai trovato, gestito e controllato per 2 mesi filati e te ne torni alla macchina senza la possibilità di concretizzare gli sforzi fatti..... per di più indichi ad un amico la presenza degli stessi e lui (contento ovviamente per lui) passa una delle giornate più belle in assoluto con una mega ciliegina in fine sulla torta !!!!

Almeno oggi portando 2 giovani ausiliari in allenamento FIABA e LORY, nel giro di 40 minuti mi hanno lavorato molto bene 2 fagiani..... questa sera ci ritorno con altri due giovanissimi soggetti: FIESTA e GIADA :-) ........... almeno in pianura i dolori non si presentano !

Commenta

• Renato Pianegonda
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2009
                        • 1543
                        • Vicenza, Veneto
                        • Setter e Breton

Io lo strech lo facevo due volte al giorno in ogni momento che ne avevo la possibilità.
                        Da quando aspettavo uscisse il caffè dalla macchinetta dell'ufficio alla sera prima di dormire.
                        Due tirate al volo con la gamba indietro per allungare i muscoli che tendono sulla rotula.
                        Poi non so se possa essere il tuo caso.
                        Io non avevo problemi di consumo particolari ma era più che altro una infiammazione dovuta a una camminata di 42Km fatta in una giornata partendo dalla provincia di vicenza a quella di rovereto attraverso il monte pasubio...
                        Da quella volta sento dolori ogni volta che il tempo è in moto e sono convinto che più avanti il problema si ripresenterà.
                        Per ora cerco di rimanere leggero di panza e vado fino a che le gambe mi portano.
                        Renato Pianegonda

Commenta

• tasmanian devil
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2007
                          • 4058

Ho risvegliato il dolore infatti dopo 9 ore di cammino e corse durante il primo giorno di caccia in Svezia

Commenta

• Francesco Petrella
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2006
                            • 4883
                            • L'Aquila, Abruzzo.
                            • Setter inglese

il bosco delle parole è diventato il bosco dei fatti, fatti che ha concretizzato uno dei miei più cari amici di caccia che dopo averlo salutato ed avvisato che io rientravo a casa per vistosa zoppia ed allucinante dolore al ginocchio ha reso magica la giornata di caccia.
                            L'unica vera caccia che ho potuto fare è stata verso sera al rientro delle anatre dove con l'amico Ludovico 2 germani e 4 colombacci hanno incontrato la nostra mira.
                            Mi auguro vivamente di trovare la giusta cura per il mio ginocchio o quest'anno non supero le 2 ore di autonomia, che vorrebbe dire ADDIO STAGIONE VENATORIA !
                            Originariamente inviato da Renato Pianegonda
                            POST 35

PS Daniele io ho risolto solo con la Tecarterapia e soprattutto con tantissimo streccing alle gambe.
                            Vedi che se fai streccing due volte al giorno alle gambe cambia tutto nel giro di due settimane.
                            Almeno per me è stato così avendo problema di condropatia e infiammazione alla rotula e i tendini che ci sono attaccati.
                            E poi sono io il vecchietto.......Diego questi so da ricovero......Io all'età vostra cacciavo camminando pure sulle mani se era necessario......Ah beata gioventù. Io faccio così, ovvero penso che quello che non uccide non fa male e se non fa male non esiste. Punto.
                            Signorine.....:-pr:-pr
                            Posta alla beccaccia?
                            No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
                            www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
                            nee te sa
                            (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• tasmanian devil
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2007
                              • 4058

Dici bene Francesco, non sono solo i capelli e barba ad imbiacare. ... Sono gli acciacchi da vecchietto, e se sono così a 37 non voglio immaginare

Commenta

• roberto messina
                                ⭐⭐
                                • Jun 2009
                                • 461
                                • messina
                                • setter inglese

vecio....fai cosi mandami LOLA qui in africa almeno evitiamo di mandarla in pensione..tu ormai non ce la fai piu' a stargli dietro :P

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..