Il bosco delle parole 2012
Comprimi
X
-
-
Anche io sono ancora fermo per forasacchi(pianura) ,VIPERE(montagna) e per non creare problemi alla selvaggina ancora troppo giovane. In compenso tanta strada a piedi in montagna per vedere come è la situazione 'stanziale'(che con le forti piogge non mi sembra molto buona).Commenta
-
questa sera esco in luogo sicuro...niente fora, niente bìssi e niente selvaggina... ma almeno corre poerello...
---------- Messaggio inserito alle 05:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:49 PM ----------
Anche io sono ancora fermo per forasacchi(pianura) ,VIPERE(montagna) e per non creare problemi alla selvaggina ancora troppo giovane. In compenso tanta strada a piedi in montagna per vedere come è la situazione 'stanziale'(che con le forti piogge non mi sembra molto buona).Commenta
-
un mio collega, invece di lavorare, :) srive poesie. gli dai una parola e lui scrive in pochi minuti una poesia d'amore dedicata alla donna con quella parola. leggetet un pò cosa ha scritto l'altro gionrno
la parola è BECCACCIA
bosco d'inverno,
una foglia cadeva soffice, lasciando nell'aria il disegno di te.
Nell'etere, ormai colmo dei nostri respiri, si intravedeva il colore vivo dei miei occhi dentro i tuoi.
Improvvisamente il battito di ali di una beccaccia ruppe quel momento magico.
Volai insieme a lei, alla sua libertà,
regina del bosco, re di un giorno con te.
meglio che non vi dico che lavoro facciamo!!!!:)Nino beccaccia [:D]Commenta
-
Liotro iu usacciu che la voro fate.. meglio che non vado avanti...addirittura c'è chi ha preso la tesera di socio onorario LIPU!!!!Minchiaaaaa!!!!!!Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]Commenta
-
poi per il lavoro che facciamo non ci resta che scrivere poesie d'amore [:142][:142] non preoccupatevi cittadini, siamo sempre pronti a tuttoNino beccaccia [:D]Commenta
-
Ancora la prossima settimana e poi iniziano le meritate ferie estive; Momento in cui mi dedicherò a fare qualche incontro ai fagiani selvatici con le cagnoline di poco più di un anno...
A giorni dovrebbero nascere i cuccioli di Diana, speriamo siano tante femmine e la buona sorte le accompagni...
Ma la cosa che spero più di tutte è che la cagna si riprenda in fretta e dalla metà di ottobre torni, non dico al 100, ma almeno al 50% della vecchia forma...
Domani con Diego andiamo a far fare un calcio su misura della mia doppietta "nuova" del '77 che pecca per "gobbità" purtroppo...
E ci si incammina verso una nuova stagione finalmente...Renato PianegondaCommenta
-
Diego grazie per ieri sera sono stato veramente bene, come al solito.
E poi lassù al ristorante si stava veramente da dio, altro che qui in basso che ci sono 35°C... da impazzire dal caldo.
Comunque la lepre che è venuta a camminare sui piattelli rotti del campo mi ha lasciato senza parole, che spettacolo l'adattamento della natura.Renato PianegondaCommenta
-
Diego grazie per ieri sera sono stato veramente bene, come al solito.
E poi lassù al ristorante si stava veramente da dio, altro che qui in basso che ci sono 35°C... da impazzire dal caldo.
Comunque la lepre che è venuta a camminare sui piattelli rotti del campo mi ha lasciato senza parole, che spettacolo l'adattamento della natura.Commenta
-
Renato PianegondaCommenta
-
l'addestramento, rigorosamente su Galli Forcelli e Coturnici è iniziato aspettando l'arrivo delle prime becche ottobrine:Ultima modifica tasmanian devil; 11-11-12, 19:52.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da Tony86Annoto alcune delle ultime esperienze maturate in questa ultima parte di stagione. poca roba per chi come molti caccia da anni e vive emozioni ben più...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da BOROBuongiorno a tutti , giusto a carattere conoscitivo potreste dirmi quante volpi avete incontrato nella stagione di caccia , dove e che fine hanno fatto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da fabio d.t.Vorrei proporre questo sondaggio un pò articolato. Preferisco proporre una valutazione rapporto una media degli ultimi 5 anni.Calcolando le inevitabili...In linea con gli ultimi 5 anni24.00%6Peggiore degli ultimi 5 anni52.00%13Migliore degli ultimi 5 anni24.00%6
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta