CHIUSA. Beccacce 2012/13

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Renato Pianegonda Scopri di più su Renato Pianegonda
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tasmanian devil
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2007
    • 4058
    • Cerete, Bergamo, Lombardia.
    • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

Originariamente inviato da GianfrancoCalabria
    Complimenti a tutti.
    Purtroppo quest'anno ho pochissimo tempo per leggervi e per partecipare al forum..

In particolare complimenti a Ginger ed ai suoi cani: la Calabria non è la Crimea come la dipinge lui o meglio lo è solo per pochi, pochissimi.

Io in tre uscite un solo incontro ed è dal 3° Novembre che non vedo niente...le uniche becche calabresi le ho viste nelle foto postate da Ginger.

Complimenti a Tas: per le foto bellissime dei suoi cani in azione e delle sue zone. Quelle foto trasmettono emozioni, chissà che bello ammirarli dal vivo...

In bocca al lupo a tutti e puntate più sulla qualità e meno sulla quantità
    Gianfranco
    Mi fa piacere che siano gradite le immagini che posto. Rubare degli attimi alla cacciata per aver poi dei piacevoli ricordi fa parte della mia filosofia di vita venatoria !
    ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• gio84
      ⭐⭐
      • Nov 2007
      • 620
      • Piemonte.
      • bracco tedesco [Diana] / Pointer [Uto]

Originariamente inviato da ginger
      Ti aspettavo mascherina!!!è sempre così!! e che ce voi fà!ma non ti ha manco sfiorato l'idea che se uno posa ci può essere un'altro che scatta?e se si,prova a pensare che a caccia ci si può andare anche con degli altri amici che portano loro i fucili e tu i cani,semplice no!dovrai trovare qualche altra cosa.per i racconti,ci sono miliardi di scrittori addetti alle smielature del caso,leggili e non ti annoierai.Sempre allegro e!
      mascherina???... sinceramente non ti conosco ma vedere certe "razzie" di un animale che nn si riproduce in cattività ma è un migratore a me sinceramente non piace... siccome poi se nn erro nel primo post di questa discussione c'è scritto di raccontarsi le emozioni vissute a beccacce nel 2013... una foto con una beccaccia a me nn provoca nessuna emozione... poi ti scaldi subito tanto... fai come credi.... ps: allegro lo sono sempre non t preoccupare....
      La qualità vale molto di più della quantità...
      gio

Commenta

• ginger
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 5173
        • calabria
        • SETTER INGLESE

Beccacce vissute,e già!, come se una foto non suscitasse emozioni!in Calabria come in ogni regione,esiste un calendario venatorio,fatto di regolamenti,non credo che tu,attraverso delle foto riesca a vedere chi ha prelevato i selvatici,se si,dovrai ricrederti sulle cose che una foto riesce a trasmettere.se per te,prelevare 20 beccacce all'anno significa razzia,devi fartene una ragione,in calabria,il calendario venatorio dice questo

Commenta

• tasmanian devil
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2007
          • 4058
          • Cerete, Bergamo, Lombardia.
          • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

ehi Ginger, non rubarmi la massima di SEMPRE ALLEGRI, ahhahhahahahhaa però qualche fotina dei tuoi super setter in ferma sulle becche le puoi mettere. Se tu accompagni con i tuoi cani e non porti il fucile, almeno la macchina fotografica utilizzala, sai che ad un amante come me della fotografia può solo far piacere :-)
          ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• PigKill

Ginger... dacci un taglio con la boria,rischi solo di diventare antipatico
            .... è meglio per tutti.
            inoltre vorrei ricordarti,visto che sei titolare di un affisso che non manchi mai di menzionare,che esiste una regolamento per potersi fare pubblicità sul forum..... cerca di allinearti a queste nostre semplici richieste.
            grazie

Commenta

• ginger
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2011
              • 5173
              • calabria
              • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da tasmanian devil
              ehi Ginger, non rubarmi la massima di SEMPRE ALLEGRI, ahhahhahahahhaa però qualche fotina dei tuoi super setter in ferma sulle becche le puoi mettere. Se tu accompagni con i tuoi cani e non porti il fucile, almeno la macchina fotografica utilizzala, sai che ad un amante come me della fotografia può solo far piacere :-)
              Daniele,ho già messo tante foto dei miei cani in ferma su beccacce in questo forum,ma amo farle in febraio e marzo,poi è solo da un po che mi stò appassionando ai filmati ed alle foto(ma non più di tanto),vedrai che cercherò di seguire il tuo consiglio,specialmente tra qualche giorno che mi raggiungerà "braccamorto",ed allora vedrai ,qualcosa faremo!!se poi vuoi favorire,non hai che da prendere la beccaccia di ferro in direzione sud!!il sempre allegri è vero in parte te l'ho copiato,ma solo con persone livorose e piene d'astio inutile.ciao daniele una carezza ai tuoi super pointer camuni e sempre.........!!

Commenta

• GianfrancoCalabria
                • Oct 2008
                • 71
                • Roma
                • Setter

Originariamente inviato da Renato Pianegonda
                Tutto in senso ironico ovviamente Gianfranco.[vinci]
                Certo certo...se dovesse continuare così sarò costretto a rivolgermi a Ginger per un "Delle Querce Merizie" ed allora anche io inizierò ad incontrare...incontrare ed incontrare [:D]
                Bastasse così poco...

---------- Messaggio inserito alle 05:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:51 PM ----------

Mi fa piacere che siano gradite le immagini che posto. Rubare degli attimi alla cacciata per aver poi dei piacevoli ricordi fa parte della mia filosofia di vita venatoria !
                Sinceramente se postassi dei cani mezzi zoppi, con un muso schiacciato e le orecchie alte ed a punta mi farebbe meno piacere....

Un giorno mi farebbe piacere vedere all'opera i tuoi pointer ed i setter di Ginger.....
                Ad avere un po' di tempo!!!

Commenta

• ginger
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2011
                  • 5173
                  • calabria
                  • SETTER INGLESE

Daniele,ho già messo tante foto dei miei cani in ferma su beccacce in questo forum,ma amo farle in febraio e marzo,poi è solo da un po che mi stò appassionando ai filmati ed alle foto(ma non più di tanto),vedrai che cercherò di seguire il tuo consiglio,specialmente tra qualche giorno che mi raggiungerà "braccamorto",ed allora vedrai ,qualcosa faremo!!se poi vuoi favorire,non hai che da prendere la beccaccia di ferro in direzione sud!!il sempre allegri è vero in parte te l'ho copiato,ma solo con persone livorose e piene d'astio inutile.ciao daniele una carezza ai tuoi super pointer camuni e sempre.........!!

Commenta

• maremmano
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2010
                    • 3013
                    • grosseto
                    • setter ombra e otto

paura ... amici ... tanta paura !!!
                    ieri, in tarda mattinata e ... fino a notte ... qui è venuta giù tantissima acqua : leggermente a sud di grosseto ... ci sono stati purtroppo anche dei morti !!!
                    in città ... i soliti danni : allagamenti vari ma nulla di grave per fortuna !
                    ho dovuto evacuare i miei cani dal piccolo appezzamento di terra dove li custodisco : più per non ... starci a rimuginare la notte ... che per pericolo reale : ma insomma tornando via dal canile ... la strada non si riconosceva ... e solo l' esperienza giornaliera sulla conoscenza del tragitto mi ha impedito di ... ritrovarmi in fossa con la macchina !
                    oggi ... fortunatamente buona giornata !!!

domani vado a caccia ... sicuro :)

Commenta

• Lorenzo82
                      ⭐⭐
                      • Jun 2011
                      • 292
                      • Chiusi (SI)
                      • Drahthaar (Tanja) Griffon Bleu de Gascogne (Biagio, Hugo, Lilli, Tobia, Roy) Segugio maremmano tigr

Aspetto con ansia le prime freddate di fine novembre così che anche i nostri boschetti posti a circa 500 m. slm possano incominciare ad ospitare la loro "regina".....
                      Un saluto
                      Lorenzo

Commenta

• ginger
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2011
                        • 5173
                        • calabria
                        • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da PigKill
                        Ginger... dacci un taglio con la boria,rischi solo di diventare antipatico
                        .... è meglio per tutti.
                        inoltre vorrei ricordarti,visto che sei titolare di un affisso che non manchi mai di menzionare,che esiste una regolamento per potersi fare pubblicità sul forum..... cerca di allinearti a queste nostre semplici richieste.
                        grazie
                        un taglio a cosa?quali regole ho infranto?se divento antipatico a te,a chi interessa?quali sono le richieste?ma finiamola con queste inutili menate,e sopratutto con polemiche inutili e sterili.andiamo un po di più a caccia

Commenta

• paolo rm
                          ⭐⭐
                          • May 2012
                          • 568
                          • Roma

un taglio a cosa?quali regole ho infranto?se divento antipatico a te,a chi interessa?quali sono le richieste?ma finiamola con queste inutili menate,e sopratutto con polemiche inutili e sterili.andiamo un po di più a caccia
                          [boni] contigli pe gli acquitti![:D]

Commenta

• Francesco Petrella
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2006
                            • 4883
                            • L'Aquila, Abruzzo.
                            • Setter inglese

Datene massima diffusione:
                            Posta alla beccaccia?
                            No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
                            www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
                            nee te sa
                            (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• Massimiliano
                              Amministratore - Fondatore
                              • Mar 2005
                              • 13366
                              • Lugano
                              • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

bene, grazie del consiglio..
                              a caccia le regole ci sono e le rispettiamo.
                              questo e' un forum ed anche qui, bonta' tua, ci sono delle regole. Una di queste dice che la pubblicita' diretta indiritta o differita non e' permessa.
                              Vi sono poi anche altre regole che riguardano la nostra etica di cacciatori.. perche' dopo tutto a nessuno prescrive il dottore di venire qui, se lo si fa, e' perche' si ritiene che queste regole siano giuste e che il rispettarle sia normale educazione dell'ospite in casa d'altri. Non ritieni sensato ? nessun problema.. sempre tutti liberi di non tornare.
                              Massimiliano

Commenta

• tommaso87
                                ⭐⭐
                                • Mar 2008
                                • 951
                                • Grosseto, Toscana.

anche per me è da un pò di mesi che qualcuno giornalmente si fa pubblicità occulta
                                viva la caccia e chi la fa, TOMMASO

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..