CHIUSA. Beccacce 2012/13

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Renato Pianegonda Scopri di più su Renato Pianegonda
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tasmanian devil
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2007
    • 4058
    • Cerete, Bergamo, Lombardia.
    • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

la telecamera ha una fascia e la tengo in testa, poi quando sistemo le foto vedo di raddrizzarle il più possibile !
    ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• Pointer's
      ⭐⭐
      • Oct 2009
      • 570
      • Toscana
      • Solo delirium pointer's!

Originariamente inviato da stefano64
      sono stato 2 settimane in crimea, una dal 21 al 28 ottobre e l'altra dal 4 all' 11 novembre, lo scopo di questo mio post è solo quello di consigliare gli amanti di questa caccia che ne abbiano la possibilità di provare questo viaggio perchè i posti di caccia sono davvero belli specie quelli in altura, spazi infiniti senza recinzioni e ostacoli vari, si torna veramente appagati in tutto, consiglio tuttavia di andare insieme a persone che ci vanno da anni e che conoscono i piccoli segreti per un trattamento migliore, specie nel rapporto con le guide, che sono fondamentali ... unico neo : quando si torna bisogna andare dallo psicologo per riadattarsi all'italia !!!
      .... rendici partecipi.... alcuni racconti, un pò di foto....
      tanto per sapere cosa ci perdiamo [slurp]..
      Gio

Commenta

• lifond77
        • Dec 2009
        • 53
        • roma
        • setter inglese

Originariamente inviato da Pointer's
        .... rendici partecipi.... alcuni racconti, un pò di foto....
        tanto per sapere cosa ci perdiamo [slurp]..
        Gio
        Originariamente inviato da stefano64
        sono stato 2 settimane in crimea, una dal 21 al 28 ottobre e l'altra dal 4 all' 11 novembre, lo scopo di questo mio post è solo quello di consigliare gli amanti di questa caccia che ne abbiano la possibilità di provare questo viaggio perchè i posti di caccia sono davvero belli specie quelli in altura, spazi infiniti senza recinzioni e ostacoli vari, si torna veramente appagati in tutto, consiglio tuttavia di andare insieme a persone che ci vanno da anni e che conoscono i piccoli segreti per un trattamento migliore, specie nel rapporto con le guide, che sono fondamentali ... unico neo : quando si torna bisogna andare dallo psicologo per riadattarsi all'italia !!!
        ciao stefano non sei il primo che per gli amanti della bekka sottolineano la crimea come una meta che nelpalmares di un beccacciaio non deve mancare,
        raccontaci qual cosa e posta qualche foto
        PS: sei stato con gianluigi?
        ciao livio

Commenta

• ginger
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2011
          • 5173
          • calabria
          • SETTER INGLESE

Saluti dalla mia piccola crimea,ovvero terroniaaaaaaaaaaa!!(con ginger e rosellina delle querce merizie)
          File allegati

Commenta

• roberto messina
            ⭐⭐
            • Jun 2009
            • 461
            • messina
            • setter inglese

me la mandiin formato originale sulla mia mail dani cortesemente... robygary@live.com.... ho una mezza idea

---------- Messaggio inserito alle 09:22 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:20 AM ----------

Originariamente inviato da tasmanian devil
            questa foto l' ho trasformata in un dipinto, vedrò di stamparla perchè mi piace proprio
            me la mandiin formato originale sulla mia mail dani cortesemente... robygary@live.com.... ho una mezza idea

Commenta

• mikidrahthaar71
              ⭐⭐
              • Sep 2010
              • 631
              • Torino
              • Drahthaar,isa e doris...

sabato e domenica mattina fino alle 7.00 tanta pioggia,poi sono uscito e il tempo si è aperto con temperature sopra la media,un giro in mattinata e niente ancora niente,vado a casa e circa un ora dopo verso le due del pomeriggio i miei soci kurzhaar72 e pointer69 ne hanno incarnierata una,bellissima ......qualcosina cè ma ancora poco vediamo mercoledi,in montagna ha nevicato ma qui fa ancora caldo emblematica è la foto che mi ha mandato gianni in maniche corte con la beccaccia in mano,ancora complimenti a voi che incontrate e a TAS oramai non dico piu niente le immagini parlano da sole,in bocca al lupo
              mikidrahthaar71

Commenta

• Spinopedro
                ⭐⭐
                • Aug 2012
                • 210
                • Recco
                • Setter Inglese

Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto, e vorrei condividere con Voi le esperienze beccacciare. Nel levante ligure qualche beccaccia si vede. Ieri incontrata una molto latina che si ruba 20 mt davanti al mio socio e scompare nel bosco.
                Ad oggi, incarnierata una 2 settimane fa. Dal 5/11 sono in ferie con scarso risultato visto il pessimo tempo quà in Liguria.
                Comunque sono fiducioso, vediamo mercoledì:
                Ciao a tutti. E' un piacere leggere le Vostre esperienze.
                A presto
                sigpic

Commenta

• GianfrancoCalabria
                  • Oct 2008
                  • 71
                  • Roma
                  • Setter

Complimenti a tutti.
                  Purtroppo quest'anno ho pochissimo tempo per leggervi e per partecipare al forum..

In particolare complimenti a Ginger ed ai suoi cani: la Calabria non è la Crimea come la dipinge lui o meglio lo è solo per pochi, pochissimi.

Io in tre uscite un solo incontro ed è dal 3° Novembre che non vedo niente...le uniche becche calabresi le ho viste nelle foto postate da Ginger.

Complimenti a Tas: per le foto bellissime dei suoi cani in azione e delle sue zone. Quelle foto trasmettono emozioni, chissà che bello ammirarli dal vivo...

In bocca al lupo a tutti e puntate più sulla qualità e meno sulla quantità
                  Gianfranco

Commenta

• silvio roncallo
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2006
                    • 5650
                    • genova, Genova, Liguria.
                    • spinone

Spino .... una presentazioncina sull'apposito thread ... grazie!!! così ci metti anche al corrente del tuo magnifico Spinone (a proposito.... iniziamo ad essere in parecchi qui, in provincia di GE!!!!! alla faccia dei setteristi ....), di dove vai a caccia ecc.
                    silvio

Commenta

• corvo
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2009
                      • 1478
                      • ariccia
                      • setter inglese

Originariamente inviato da lifond77
                      ciao stefano non sei il primo che per gli amanti della bekka sottolineano la crimea come una meta che nelpalmares di un beccacciaio non deve mancare,
                      raccontaci qual cosa e posta qualche foto
                      PS: sei stato con gianluigi?
                      ciao livio
                      Se non è andato con Gianluigi si saranno sicuramente incontrati là, visto che anche lui c'era nello stesso periodo.
                      Cmq da noi è meglio andare al mare, anche se domani ci voglio provare!!!
                      Giordano Il Corvo
                      FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• Renato Pianegonda
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2009
                        • 1543
                        • Vicenza, Veneto
                        • Setter e Breton

Originariamente inviato da Spinopedro
                        Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto, e vorrei condividere con Voi le esperienze beccacciare. Nel levante ligure qualche beccaccia si vede. Ieri incontrata una molto latina che si ruba 20 mt davanti al mio socio e scompare nel bosco.
                        Ad oggi, incarnierata una 2 settimane fa. Dal 5/11 sono in ferie con scarso risultato visto il pessimo tempo quà in Liguria.
                        Comunque sono fiducioso, vediamo mercoledì:
                        Ciao a tutti. E' un piacere leggere le Vostre esperienze.
                        A presto
                        Ciao Spinopedro e benvenuto.
                        Come ti hanno già detto e come da regolamento (che sicuramente tu avrai letto) è d'obbligo fare un minimo di presentazione nella sezione apposita.
                        QUI in PRESENTAZIONI:

Originariamente inviato da GianfrancoCalabria
                        Complimenti a tutti.
                        Purtroppo quest'anno ho pochissimo tempo per leggervi e per partecipare al forum..

In particolare complimenti a Ginger ed ai suoi cani: la Calabria non è la Crimea come la dipinge lui o meglio lo è solo per pochi, pochissimi.

Io in tre uscite un solo incontro ed è dal 3° Novembre che non vedo niente...le uniche becche calabresi le ho viste nelle foto postate da Ginger.

Complimenti a Tas: per le foto bellissime dei suoi cani in azione e delle sue zone. Quelle foto trasmettono emozioni, chissà che bello ammirarli dal vivo...

In bocca al lupo a tutti e puntate più sulla qualità e meno sulla quantità
                        Gianfranco
                        E come mai le beccacce le prende solo Ginger???
                        Non ci farà mica vedere ogni giorno le beccacce del congelatore no???!!! [:D]
                        Oppure è questione che "u cane nu sta apposcto"!!! (si dice così?)

---------- Messaggio inserito alle 04:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:16 PM ----------

Originariamente inviato da Lume
                        piangione!! ti avevo detto di non disperare...becche ci sono....l'acqua copiosa e i terreni fradici non aìutano cani e cacciatori a fare bene...e le becche pur di non bagnarsi le piumine tengonó il covo...ora una settimana tranquilla per riprendere alla spicciolata la migrazione...aime scossoni meteo piu in su niente....se va avanti cosi spigolano x molto ancora.
                        secondo i francesi quest'anno buon numero di becche in russia e in ritardo di 10,15 giorni rispetto le medie...
                        Diego allora sei pronto per l'uscita di domani?
                        Dai che domani è il tuo giorno me lo sento...[vinci]
                        Renato Pianegonda

Commenta

• GianfrancoCalabria
                          • Oct 2008
                          • 71
                          • Roma
                          • Setter

Originariamente inviato da Renato Pianegonda
                          E come mai le beccacce le prende solo Ginger???
                          Non ci farà mica vedere ogni giorno le beccacce del congelatore no???!!! [:D]
                          Oppure è questione che "u cane nu sta apposcto"!!! (si dice così?)
                          1) Non credo che Ginger abbia il congelatore....basta guardare come sono "costruiti" i suoi cani...
                          2) I miei setter non credo che siano al livello di quelli di Ginger, quest'anno il solito richiamo per la leishmaniosi non li ha riportati al top, ma se c'è una becca la trovano. Non sono in grado di invertarsene ma a quello proviamo a sopperire io e mio padre. Ma se non ci sono non ci sono....

Ginger le prende perchè ha cani e "indovina" le zone...vivendo a Roma, e cacciando solo il we (e non tutti) in Calabria è veramente difficile indovinare dove andare a trovarle....

Commenta

• Renato Pianegonda
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2009
                            • 1543
                            • Vicenza, Veneto
                            • Setter e Breton

Tutto in senso ironico ovviamente Gianfranco.[vinci]
                            Renato Pianegonda

Commenta

• gio84
                              ⭐⭐
                              • Nov 2007
                              • 620
                              • Piemonte.
                              • bracco tedesco [Diana] / Pointer [Uto]

ginger... mi sa che devi stare attento a continuare a pubblicare nuove foto... perchè credo che anche in calabria abbiate un limite massimo annuale di beccacce... e al tuo ritmo di inserimento foto rischi di superarlo abbondantemente.... posso chiederti, molto gentilmente, di inserire qualche racconto delle azione dei cani in modo dettagliato??? sinceramente solo la foto di te seduto con un cane a fianco e una beccaccia non trasmette, almeno a me, queste grande emozioni! ciao da uno che prova un po' di invidia a vedere tante beccacce! saluti!
                              Ultima modifica gio84; 14-11-12, 09:07.
                              La qualità vale molto di più della quantità...
                              gio

Commenta

• ginger
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2011
                                • 5173
                                • calabria
                                • SETTER INGLESE

Ti aspettavo mascherina!!!è sempre così!! e che ce voi fà!ma non ti ha manco sfiorato l'idea che se uno posa ci può essere un'altro che scatta?e se si,prova a pensare che a caccia ci si può andare anche con degli altri amici che portano loro i fucili e tu i cani,semplice no!dovrai trovare qualche altra cosa.per i racconti,ci sono miliardi di scrittori addetti alle smielature del caso,leggili e non ti annoierai.Sempre allegro e!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..