Allora esistono veramente...non sono solo il frutto dei sogni[vinci]
Beccacce 2014/2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Mille e cento. Posto classico di prima entrata nord est.
---------- Messaggio inserito alle 07:50 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:49 AM ----------
E una nappafini un artigiano di Gardone.Commenta
-
Sabato mattina, 4 ottobre, un mio conoscente cacciatore è andato a funghi vicino ad Osiglia. Arrivato, scende dall'auto , fa quattro passi e gli partono insieme due becche. Sono certo che qualcheduna c'è pure dalle mie parti, perche ci sono un sacco di tordi , e io non posso andare perchè ho la bracca infortunata. [:-cry][:-cry]Commenta
-
Cavoli bosco,così mi fai star male,osiglia è a uno sputo da casa mia Mi fai già venir voglia di andare. Che è successo alla bracca? Ciao.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
ieri mattina ne ho alzate due a pochi metri di distanza una dall'altra mentre con l'auto salivo per andare a galli. a quota 1400 circa. poi ne ho trovata una a quota 1900/2000 in zona galli che fermata dai cani mi ha tratto in inganno , avendo levato a poche decine di metri tre femminette di gallo! quando ho sparato era oramai troppo lunga. trovata sulla rimessa si è levata al coperto e non piu ritrovata! anche un mio amico ne ha trovata una nella stessa zona piu o meno alla stessa quota aqualche km. di distanza ed anche lui l'ha"cannata"!! sarà per mercoledi!!
ciao galinazaCommenta
-
ogni anno, da qualche anno a questa parte, inizia la mia stagione all'insegna della pigrizia.. dico : "ma davvero ho questa voglia di andare a Caccia??"... poi arrivano i primi giorni di ottobre e inizio a pensare che tra meno di quindici giorni posso iniziare a cercare lei.. e poi arriveranno novembre e dicembre dove, nei boschi collinari senza foglie, potrò trovare il mio pointer o la mia bracca tedesca fermi come in un quadro meraviglioso... e pur sapendo che la mia media beccacciara è 1 su 10 (e sono ottimista!!!!!) mi torna una voglia di Caccia incredibile... e grazie a voi che iniziate questi post!La qualità vale molto di più della quantità...
gioCommenta
-
Beh!...certo che questa primavera-estate di sole se ne visto poco ed i boschi sono stati preparati per l'arrivo, ora manca solo che quelle condizioni siano mantenute da qualche scroscio (oggi ne ha fatto uno) e poi.....l'aspettiamo in tanti....e sarà sicuramente la benvenuta anche per chi si accontenta di cercarla a quote più basse....c'è da pazientare ancora un po'.....eh!!!!!....se si abbassassero un tantino le temperature, non dispiacerebbe.......quasi, quasi, per completare l'opera, vado ad accendere un lumino.[fiuu]
Saluti - GiovanniCommenta
-
Ciao Giovanni [:-golf]Beh!...certo che questa primavera-estate di sole se ne visto poco ed i boschi sono stati preparati per l'arrivo, ora manca solo che quelle condizioni siano mantenute da qualche scroscio (oggi ne ha fatto uno) e poi.....l'aspettiamo in tanti....e sarà sicuramente la benvenuta anche per chi si accontenta di cercarla a quote più basse....c'è da pazientare ancora un po'.....eh!!!!!....se si abbassassero un tantino le temperature, non dispiacerebbe.......quasi, quasi, per completare l'opera, vado ad accendere un lumino.[fiuu]
Saluti - Giovanni
Dai già che ci sei accendi un lumino anche per me...ne avrò bisogno[:-clown]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
[:-golf]
Tu cerca di tirare diritto che arrivano sicuramente prima da te che da me....siete + elevati voi del Lago di Como, gli parlate direttamente, i lumini servono a noi della bassa....comunque una piccola parola la metto.
Dopodomani inizio a andare su a cercare.....non ci credo ma incomincio a sperare....e per quest'anno che ti devo dì.....sono fiducioso, vedi? sembra che qualcosa si stia muovendo.
Ciao ti saluto ed alla prossima - GiovanniCommenta
-
Complimenti Lume, ma soprattutto a Redo....
cullatele ancora per un po' che qui da noi, nonostante l'estate umida, settembre e ottobre si presentano aridi come da previsioni dei più anziani. I funghi uscirebbero anche , ma ora manca un po' di pioggia...
Intanto la stanziale ogni anno sempre migliore ci fa sudare non poche camicie... Ed i ragazzi cercano di divertirsi, nonostante tutte le vicissitudini...
In bocca al per i nordici...
GioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoIo nacqui nel 1948. Papa' aveva un cane da caccia, uno spinone, di nome Redo. Io non me lo ricordo affatto perche' ero troppo piccolo, ma quando nacqui...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio:
La mia cagnola di 1,5 anni fa troppe ferme a vuoto.
Me la porto a beccacce, prima insieme alla...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da vacheletBuongiorno amici, mi è capitato qualche volta di uscire con un amico che ha un setter che appena sente qualche emanazione di allodole, passeri ecc ecc...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da brinaenioSalve a tutti come da titolo cedo arma anno di costruzione 2014 [CM] acquistato nuovo nel 2015 arma a mio parere tenuta in ottimo stato 28/70 foratura...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta