Beccacce 2014/2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lume Scopri di più su Lume
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zetagi
    Utente
    • Aug 2012
    • 2988
    • vercellese
    • setter inglese e labrador

Grazie pointer's,
    non c'è da preoccuparsi, le culliamo volentieri però lasciateci passare qualche funzione battesimale...giusto per non perdere il vizio il resto (e saranno sicuramente tante) a voi tutti.[;)]
    Saluti - Giovanni

Commenta

• Cristian
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2012
      • 4739
      • Lombardia
      • Setter Inglesi

Originariamente inviato da galinaza
      Bayliss sta in campana che arrivano!!
      ciao galinaza
      Ciao galinaza[:-golf]
      Ho letto che si sono fatte vive...mi raccomando lasciane passare qualcuna [vinci]
      Le aspetto con tanta ansia...
      Cristian
      Dio salvi la Regina.
      Smell the flowers while you can.

Commenta

• galinaza
        ⭐⭐
        • Mar 2007
        • 273
        • chiavenna, Sondrio, Lombardia.
        • setter inglese

stai tranquillo per ora ho fatto solo un colpo ed è andato a vuoto!! domani ci riprovo vado a cercare anche le due "stradaiole"!!
        ciao

Commenta

• mikidrahthaar71
          ⭐⭐
          • Sep 2010
          • 631
          • Torino
          • Drahthaar,isa e doris...

Ciao a tutti e un po che sono assente nei vari post ma quando arrivano queste notizie tutto si accende,complimenti a voi per i primi incontri e per i vostri racconti.....io ora mi dedico ancora ai fagiani ma aspetto con ansia il mio momento,teneteci informati ed in bocca al lupo a tutti voi...!!!!
          mikidrahthaar71

Commenta

• Cristian
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2012
            • 4739
            • Lombardia
            • Setter Inglesi

Originariamente inviato da mikidrahthaar71
            Ciao a tutti e un po che sono assente nei vari post ma quando arrivano queste notizie tutto si accende,complimenti a voi per i primi incontri e per i vostri racconti.....io ora mi dedico ancora ai fagiani ma aspetto con ansia il mio momento,teneteci informati ed in bocca al lupo a tutti voi...!!!!
            Ciao miki ben ritrovato[:-golf]
            Doris sta bene?[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 06:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:13 PM ----------

Originariamente inviato da galinaza
            stai tranquillo per ora ho fatto solo un colpo ed è andato a vuoto!! domani ci riprovo vado a cercare anche le due "stradaiole"!!
            ciao
            Non posso che augurarti buona fortuna [:-golf]
            Cristian
            Dio salvi la Regina.

Commenta

• mikidrahthaar71
              ⭐⭐
              • Sep 2010
              • 631
              • Torino
              • Drahthaar,isa e doris...

Ciao si la Doris come sempre mi sta dando molta soddisfazione a caccia,mi sono assentato un po dal forum ma senza un motivo ,ogni tanto un occhiata la davo,sto dando un po più spazio alla figlia Isa per farla maturare un po di più in campo venatorio ,ho letto queste notizie fresche e dal momento che la febbre sale mi sono inserito in questa discussione per condividere con voi le propie esperienze ,tu tutto bene.
              mikidrahthaar71

Commenta

• fedro75
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 2101
                • Palermo
                • pointer

Bravo Diego!
                a me ogni anno sta cosa mi fa impazzire....[;)] leggo delle prime beccacce prese nella parte alta dello stivale e mi vien voglia di boschi, muschio, campano..... poi guardo fuori ed è ancora estate, la giovane Teti alza ancora polvere al galoppo e bisogna portarsi appresso una buona scorta d'acqua quando si sale in montagna..... sembra di vedere una partita in differita..ma differita di almeno 40 giorni! ;)
                Fedro75
                " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• zetagi
                  Utente
                  • Aug 2012
                  • 2988
                  • vercellese
                  • setter inglese e labrador

Dai, quando finiamo......voi continuate per 41 gg. ancora....e siete sempre in vantaggio.

Comunque in questo periodo è dura, ho fatto un giretto in collina dopo una
                  buona giornata di pioggia (il lumino ha funzionato) ma con tutto il bosco vestito e l'intrigo del sottobosco non si vede niente, si può andare su per farsi la gamba e farla fare ai cani ma non si può pretendere altro.
                  Adesso è auspicabile un abbassamento della temperatura e.....mi tocca andare ad accenderne un altro...[fiuu]
                  Saluti e tante Bekke a tutti (dovrebbe portare bene come un IBAL)[;)]
                  Giovanni

Commenta

• Cristian
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2012
                    • 4739
                    • Lombardia
                    • Setter Inglesi

Originariamente inviato da zetagi
                    Dai, quando finiamo......voi continuate per 41 gg. ancora....e siete sempre in vantaggio.

Comunque in questo periodo è dura, ho fatto un giretto in collina dopo una
                    buona giornata di pioggia (il lumino ha funzionato) ma con tutto il bosco vestito e l'intrigo del sottobosco non si vede niente, si può andare su per farsi la gamba e farla fare ai cani ma non si può pretendere altro.
                    Adesso è auspicabile un abbassamento della temperatura e.....mi tocca andare ad accenderne un altro...[fiuu]
                    Saluti e tante Bekke a tutti (dovrebbe portare bene come un IBAL)[;)]
                    Giovanni
                    Ciao Giovanni [:-golf]
                    Anche io domenica ho fatto una passeggiata nel bosco e sono giunto alla conclusione che anche a trovarla sarebbe pressoché impossibile sparargli...le piante hanno ancora tutte le foglie, le felci sono in gran forma per non parlare dei roviDrool]
                    Nonostante ciò è stato un piacere passeggiare nel bosco...tutto un altro ambiente rispetto alle stoppie, ai grantucheti...perciò, anche se so già il risultato, da sabato parte la mia stagione alla ricerca del folletto alato
                    tanto se la dovessi trovare e di conseguenza padellare...potrei sempre dare la colpa alla vegetazione:-pr
                    Dio salvi la Regina.

Commenta

• teddyvs
                      ⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 717
                      • brescia

4 incontri in 2 montagne diverse, super divertito!!

Commenta

• Kempes
                        ⭐⭐
                        • Jan 2009
                        • 426
                        • Catania
                        • Solo setter

Originariamente inviato da fedro75
                        Bravo Diego!
                        a me ogni anno sta cosa mi fa impazzire....[;)] leggo delle prime beccacce prese nella parte alta dello stivale e mi vien voglia di boschi, muschio, campano..... poi guardo fuori ed è ancora estate, la giovane Teti alza ancora polvere al galoppo e bisogna portarsi appresso una buona scorta d'acqua quando si sale in montagna..... sembra di vedere una partita in differita..ma differita di almeno 40 giorni! ;)
                        Fedro io verso il 20/10 ci provero'!!!!
                        Quando i cacciatori giunsero in cima al monte di frae e tamerici e i sugheri radi apparve l’aspetto vero della Sicilia, ‘quello nei cui riguardi città barocche ed aranceti non sono che fronzoli trascurabili. L’aspetto di un’aridità ondulante all’infinito, in groppe sopra groppe, sconfortate e irrazionali delle quali la mente non poteva afferrare le linee principali, concepite in una fase delirante della creazione...[:D]

Commenta

• fedro75
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 2101
                          • Palermo
                          • pointer

spero che in molti ti seguano e anzi ti anticipino!!! eheheheheheh
                          le beccacce dovrebbero arrivare il 31 agosto! hihihihiihhihi
                          io ancora ho molti e gravosi impegni che mi terranno occupato credo fino a tutto novembre, meteo permettendo....eheheheh
                          un caro amico già dopo la metà di ottobre comincia a cercarle e in genere verso il 18- 20 una la trova, tempo permettendo... ma io piacere a cercare le beccacce con la magliettina e 27 gradi non ce ne trovo, quella è una condizione da ben altro selvatico. appena potrò mettere la adeguata mise da beccaccia lo farò! ;) ;)
                          Fedro75
                          " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• lars
                            Banned
                            • Jun 2012
                            • 485
                            • https://t.me/pump_upp

Originariamente inviato da Kempes
                            no so dalle tue parti com'è il bosco ...ma almeno qui sarà tipo il cemento armato....ha piovuto solo una settimana e basta....altro che beccacce

Commenta

• giango84
                              • Jan 2010
                              • 124
                              • messina
                              • setter , beagle

beccacce 2014

allora ragazzi ci siamo quasi novita sulla discesa nella nostra penisola della reggina ci sono gia avvistamenti saluti[vinci]

Commenta

• liotro
                                ⭐⭐
                                • Jul 2011
                                • 472
                                • catania

Originariamente inviato da Kempes
                                ci provi???? e con chi ???[:D]
                                già sento l'odore del bosco e quei due tordi che abbiamo sentito stramane mi fanno ben sperare!!!
                                Nino beccaccia [:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..