Sono contento
Beccacce 2014/2015
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ognuno é libero di pensarla e di dirla come gli pare ma GLI INSULTI NON SONO AMMESSI, questo é un cartellino giallo, sai cosa succederà al
E poi mi fanno ridere i Coglioni quando criticano i postaioli igratoristi.... (che non possono sparare ad un ***** di uccelli belli, nonostante ne passano a migliaia) ma i BECCACCIAI professional che si portano l'amico di marca... te la lì.... te la lììììì..... sopraaa... bum!!!! non è la stessa cosa? o quelli che criicano i postaioli e poi vanno all'estero???? cacciatori italiani... nà razza di m......a perche comuncue solo italiani
secondo !!!lucioCommenta
-
Commenta
-
La baita me l'ha immagino col camino acceso e fuori la neve!! Deve essere uno spettacolo!!E' vero! Io ci vado molto spesso, anche a caccia chiusa, parcheggio il fuoristrada fra i due soliti castagni ed i problemi di tutti i giorni ed i brutti pensieri rimangono nell'abitacolo. Poi infilo il sentiero e mi faccio un'ora di salita per arrivare alla baita, da li c'è un mare di montagne senza la minima presenza umana per chilometri. O caccio o faccio una camminata nella zona che quel giorno mi batte in mente, poi rientro in baita all'ora di pranzo. Mi rilassa, è troppo bello passare una giornata così, intorno a me solo natura e montagna, con i suoi profumi, i suoi colori ed i suoi silenzi.

---------- Messaggio inserito alle 02:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:10 PM ----------
Brava Luna!!sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
beccaccia 2014/2015
Un' altro postaiolo! [:142]Commenta
-
Commenta
-
beccaccia 2014/2015
Dove è l'esagerazione, lei a me non mi deve invitare a niente, pistamentuccia!Commenta
-
Saluti
Siccome il gioco è bello finché è corto e siccome sono stati ignorati i richiami... una bella passeggiatina può schiarire le idee.
In caso contrario al prossimo sarà ben definitivo.
SalutiCommenta
-
E.. quando stavano per arrivare, quando ho riscoperto un bosco bellissimo che avevo visitato in età adolescenziale e non me lo ricordavo così bello insomma.. ad un passo dalla felicità.. mi si inchioda il cane.. speriamo non sia una stagione finita prima del nascere.. mi devo seriamente mettere in testa di avere almeno due cani abili contemporaneamente anche se per ora ho un cane vecchio inchiodato ed una giovane che senza mai aver subito traumi ha paura a vedere il fucile e quando sente una passata di un qualunque animale abbaia dalla paura.. insomma.. per ora sono nel letame.. speriamo che serva a far nascere nuovi germogli ma per ora sento solo puzza e nervoso.. tanto troppo nervoso..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoIo nacqui nel 1948. Papa' aveva un cane da caccia, uno spinone, di nome Redo. Io non me lo ricordo affatto perche' ero troppo piccolo, ma quando nacqui...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio:
La mia cagnola di 1,5 anni fa troppe ferme a vuoto.
Me la porto a beccacce, prima insieme alla...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da vacheletBuongiorno amici, mi è capitato qualche volta di uscire con un amico che ha un setter che appena sente qualche emanazione di allodole, passeri ecc ecc...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da brinaenioSalve a tutti come da titolo cedo arma anno di costruzione 2014 [CM] acquistato nuovo nel 2015 arma a mio parere tenuta in ottimo stato 28/70 foratura...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta