Beccacce 2014/2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lume Scopri di più su Lume
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • claudio ge
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2013
    • 1427
    • Sestri Ponente
    • setter inglese

Originariamente inviato da Lucio Marzano
    ognuno é libero di pensarla e di dirla come gli pare ma GLI INSULTI NON SONO AMMESSI, questo é un cartellino giallo, sai cosa succederà al
    secondo !!!
    chiedo scusa a TUTTI gli utenti del forum, ma certe insinuazioni totalmente gratuite e prive di senso come quelle del Sig Alessio, mi mandano totalmente in bestiaDrool]

---------- Messaggio inserito alle 07:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:07 PM ----------

Originariamente inviato da fabryboc
    A proposito…se qualcuno fosse troppo impegnato a fotografare il culo del cane e si fosse dimenticato (o non avesse mai saputo) come sono fatte….dedico questa a tutti gli amici del bar della posta…m'è andata bene, ieri nonostante la pioggia volavano basse….[:D][:D][:D]

PS il cane è finto…lo uso solo per dar credibilità alle foto….
    Complimenti fabry, gran bel cane[vinci]

Commenta

• ginger
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2011
      • 5173
      • calabria
      • SETTER INGLESE

Ogni tanto mi concedono la fucilata!!!io,e la rosellina.Che pariglia!!![:-golf]
      File allegati

Commenta

• giovanni
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2007
        • 1180
        • Bari
        • Breton Kira

Complimenti Ginger.
        Giovanni Albergo - Bari

Commenta

• Ciccio58
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2008
          • 3036
          • palermo
          • Korthals/orma

stamane scirocco, nonostante tutto decido di uscire percorro uno stradello che mi ai piedi del bosco il secco mi deprime, Orma è invece comunque contenta, mancano circa 200 metri al punto dove voglio passare e che negli anni passati ne ho sempre trovata qualcuna appena atterrata. c'è una curva il cane va dritto di corsa e scompare li dietro 2 minuti e vibra il telecomando, non ci credo starà facendo pipì ...vibra ancora [:-bunny]aumento il passo poco convinto , giro l'angolo ed eccola li ferma con le zampe anteriori flesse la testa girata a sinistra dove c'è un groviglio di "disa" e rami secchi, non faccio in tempo a raggiungere il cane che salta fuori da quel groviglio sale e come un pirla tiro di fretta e basso la seconda la tiro sui rami secchi dell'unico albero presente ri-pirla [:142] vedo dove si rimette ma è troppo sporco e ripido perdo più di mezzora nel tentativo di raggiungere quella zona poi ci rinuncio [:-fight] e me ne pento sia perché il cane in quello sporco s'è graffiata tutto il naso e gli occhi, sia perché raggiunto poi il posto che volevo visitare orma va in ferma ma rompe gira rigira riferma ma poi niente sicuramente ne era atterrata un'altra proprio li e poi si è spostata, chissà se non perdevo tempo nel vano tentativo di ribattere la prima quasi certamente la trovavo li dove speravo. Ma va bene così nonostante lo scirocco bella mattinata

Commenta

• Spinopedro
            ⭐⭐
            • Aug 2012
            • 210
            • Recco
            • Setter Inglese

Grande Fabry, complimenti.
            Belin mi fai venire il nervoso.
            Scherzo ovviamente.
            Franco

---------- Messaggio inserito alle 08:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:26 PM ----------

Originariamente inviato da claudio ge
            chiedo scusa a TUTTI gli utenti del forum, ma certe insinuazioni totalmente gratuite e prive di senso come quelle del Sig Alessio, mi mandano totalmente in bestiaDrool]

---------- Messaggio inserito alle 07:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:07 PM ----------

Complimenti fabry, gran bel cane[vinci]
            Dai Claudio non ti incazzare.
            Raccontaci le tue uscite, e lascia correre chi insinua o belinate varie.
            Con amicizia
            Franco
            sigpic

Commenta

• tigerjack
              ⭐⭐
              • Oct 2012
              • 225
              • Palermo
              • Setter Inglese

Originariamente inviato da Ciccio58
              stamane scirocco, nonostante tutto decido di uscire percorro uno stradello che mi ai piedi del bosco il secco mi deprime, Orma è invece comunque contenta, mancano circa 200 metri al punto dove voglio passare e che negli anni passati ne ho sempre trovata qualcuna appena atterrata. c'è una curva il cane va dritto di corsa e scompare li dietro 2 minuti e vibra il telecomando, non ci credo starà facendo pipì ...vibra ancora [:-bunny]aumento il passo poco convinto , giro l'angolo ed eccola li ferma con le zampe anteriori flesse la testa girata a sinistra dove c'è un groviglio di "disa" e rami secchi, non faccio in tempo a raggiungere il cane che salta fuori da quel groviglio sale e come un pirla tiro di fretta e basso la seconda la tiro sui rami secchi dell'unico albero presente ri-pirla [:142] vedo dove si rimette ma è troppo sporco e ripido perdo più di mezzora nel tentativo di raggiungere quella zona poi ci rinuncio [:-fight] e me ne pento sia perché il cane in quello sporco s'è graffiata tutto il naso e gli occhi, sia perché raggiunto poi il posto che volevo visitare orma va in ferma ma rompe gira rigira riferma ma poi niente sicuramente ne era atterrata un'altra proprio li e poi si è spostata, chissà se non perdevo tempo nel vano tentativo di ribattere la prima quasi certamente la trovavo li dove speravo. Ma va bene così nonostante lo scirocco bella mattinata
              Ciccio sono le classiche considerazioni che si fanno col senno del poi a casa ripensando alle belle azioni della giornata trascorsa! Ma vedo comunque che ti sei divertito e sarai sicuramente soddisfatto!!! Complimenti a te e alla tua pelosona che mi piacerebbe tanto vedere all'opera [:D]
              Per gli occhi io metto sempre il "Tobral" una volta tornato in canile e l'indomani hanno gli occhi a posto!

ps: in questi posti sporchi che tu tanto bene descrivi e che anche io frequento, porterei certa gente che si fà grande dei propri cani che gli cercano a Km di distanza...secondo me tornerebbero di corsa in Lituania!!!!!!
              [:D][:D][:D]

Commenta

• Sandro.
                ⭐⭐
                • Jan 2011
                • 533
                • Jesi
                • setter

Domenica ero in faggeta per me uno degli ambienti più belli e suggestivi per questa caccia ma anche molto difficile, tanto che l’unica incontrata l’ho vista partire a non meno di 25-30 metri dalla giovane tosca in ferma e prima di provare a ribatterla ho scatto una foto!
                <!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> L’altra che mi sembra una bella foto l’ho fatta dopo altre due levate.
                <!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
                <!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if !mso]><object classid="clsid:38481807-CA0E-42D2-BF39-B33AF135CC4D" id=ieooui></object> <style> st1\:*{behavior:url(#ieooui) } </style> <![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
                File allegati
                Ultima modifica Sandro.; 06-11-14, 21:21.
                Saluti. Sandro.

Commenta

• fabryboc
                  Moderatore Setter & Pointer
                  • Dec 2009
                  • 8032
                  • piemonte
                  • setter inglese e griffone Korthals

Originariamente inviato da ginger
                  Ogni tanto mi concedono la fucilata!!!io,e la rosellina.Che pariglia!!![:-golf]
                  E sottolineo "ogni tanto"...[:D]…quest'anno sono più nervose di una donna sotto ciclo….complimenti, Luigi...

---------- Messaggio inserito alle 09:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:48 PM ----------

Originariamente inviato da Bayliss
                  Ps. Bellissimo il cane!ma sulla mia foto rende meglio :-pr
                  Si, ma qui sono venute meglio le protagoniste..
                  Mala tempora currunt

Commenta

• furietto
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2012
                    • 2195
                    • ROMA/CALABRIA
                    • SETTER INGLESE

A proposito…se qualcuno fosse troppo impegnato a fotografare il culo del cane e si fosse dimenticato (o non avesse mai saputo) come sono fatte….dedico questa a tutti gli amici del bar della posta…m'è andata bene, ieri nonostante la pioggia volavano basse….[:D][:D][:D]

Grande Fabbri, però quel fucilone lo cambiamo si?? Daje col bel fucilino, fatti coraggio..[;)] io passato a sovrapposto 20 kg 2.450 (spettacolo)..
                    Ragazzi dalla Calabria, soffiano venti di passione, si avvicinano i momenti tanto attesi...
                    Siamo pronti, dopo l'acqua tanta di questi giorni, il bosco sara' finalmente pronto e si brinderà insieme, almeno lo speriamo...[:-golf]
                    Un IBAL per tutti...
                    Francesco.

Commenta

• fabryboc
                      Moderatore Setter & Pointer
                      • Dec 2009
                      • 8032
                      • piemonte
                      • setter inglese e griffone Korthals

Sai com'è…se la mattina presto passano alte il 12 aiuta….[;)][;)][;)][;)]

Comunque il cannone che vedi in foto pesa 2.670 kg….monta una Breda R SB da 62,5….non so perché, ma mi dà una certa sicurezza…

e poi il sovrapposto con la RAGGIATA ce l'ho dal calcista perché devo accorciarlo…normalmente a inizio stagione uso quello...[:D][:D][:D]

Però mi hai fatto venire un'idea: la prossima volta che scongelo le beccacce le fotografo con la doppiettina del 28….:-pr
                      Ultima modifica fabryboc; 06-11-14, 23:37.
                      Mala tempora currunt

Commenta

• furietto
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2012
                        • 2195
                        • ROMA/CALABRIA
                        • SETTER INGLESE

Fabbri prima o poi quella foto 'vera'con il 28 la dovrai fare ... [:-golf]
                        Per quanto riguarda, invece, l'idea originale del Sig. Alessio direi che non aveva proprio capito in quale ambiente scrivesse... shit uppen, peggio per lui ...
                        [:-fight]
                        Francesco.

Commenta

• fedro75
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 2101
                          • Palermo
                          • pointer

Originariamente inviato da tigerjack
                          io ho conosciuto direttamente quelle che adopero adesso! In effetti non ho mai capito perché le fabbriche non continuano a produrre sempre lo stesso prodotto anziché cimentarsi in opinabili modifiche! La v3 d' estate fra "timponi e pietrare" mi da sempre grandi soddisfazioni [;)]
                          il problema dei caricamenti industriali è che ragionano su numeri enormi, quindi negli approvvigionamenti anche un centesimo quà uno là..fanno la differenza..oggi ti cambio il bossolo, domani il borraggio, dopodomani la polvere..ho cambiato la cartuccia... :(

Originariamente inviato da Ciccio58
                          bello rileggerti all'opera con la baffona amico dagli occhi di smeraldo!
                          Fedro75
                          " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• ginger
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2011
                            • 5173
                            • calabria
                            • SETTER INGLESE

E sottolineo "ogni tanto"...[:D]…quest'anno sono più nervose di una donna sotto ciclo….complimenti, Luigi...

---------- Messaggio inserito alle 09:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:48 PM ----------

Si, ma qui sono venute meglio le protagoniste..
                            non sono le regine,ma gli amici!!!ma va bene lo stesso,l loro gioia è la mia[:-golf][brindisi]

Commenta

• mikidrahthaar71
                              ⭐⭐
                              • Sep 2010
                              • 631
                              • Torino
                              • Drahthaar,isa e doris...

Grande Fabry e grandi i tuoi ausiliari.....io non capisco dopo alcuni incontri dalle mie parti sono sparite,ora il terreno ed il bosco sono pronti la neve arrivata sulle alpi mi fa pensare che qualcosina arrivi per questo weekend purtroppo potrò uscire solo due orette domenica ma non importa ce le facciamo bastare....!!!!!in bocca al lupo a tutti [:-golf]
                              mikidrahthaar71

Commenta

• claudio ge
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2013
                                • 1427
                                • Sestri Ponente
                                • setter inglese

[QUOTE=mikidrahthaar71;1070274]Grande Fabry e grandi i tuoi ausiliari.....io non capisco dopo alcuni incontri dalle mie parti sono sparite....
                                Perchè ora vanno, sono ancora di passo.... oggi c'è, domani se ne và, non sono ancora "aggranate",sono ancora molto nervose e scaltre ,ed è per questo che dico... se volete farci la foto in questo periodo, fategliela con una buona cartuccia e mi raccomando... velocità nello sparare..[:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..