Beccacce 2014/2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lume Scopri di più su Lume
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lume
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 4497
    • Valtrompia
    • Setter redo

Originariamente inviato da Arha
    Grande giornata Diego, per fortuna l' abbiamo ritrovata!
    oon è stata giornata con incontri, ri ma comunque istruttiva ( però una bella fagiana l' abbiamo presa ed è meglio di nulla ed è servita per formare la cagna)
    Grazie a te
    Anche oggi Edo e stata una bella mattina.. Solo che la beccaccia del mio sogno premonitore era meno veloce e furba di quella in carne e penne...
    Ora è tutto bianco.. Quella anche dovesse restare nel suo posto non la rivedremo più.. In alto non si sale... Spero solo che lasci qualche cantuccio senza neve in provincia per fare questi ultimi tre giorni per poi chiudere una stagione comunque buona e generosa.

Commenta

• Arha
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2014
      • 1097
      • Lumezzane
      • Setter inglese

Originariamente inviato da Lume
      Anche oggi Edo e stata una bella mattina.. Solo che la beccaccia del mio sogno premonitore era meno veloce e furba di quella in carne e penne...
      Ora è tutto bianco.. Quella anche dovesse restare nel suo posto non la rivedremo più.. In alto non si sale... Spero solo che lasci qualche cantuccio senza neve in provincia per fare questi ultimi tre giorni per poi chiudere una stagione comunque buona e generosa.
      Incrociamo le dita
      Edo

Commenta

• Bosco 85
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2010
        • 1191
        • Basilicata
        • spinone italiano

Io vi saluto così.... poi il resto ve lo faccio immaginare

Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini

Commenta

• ettore
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2008
          • 2600
          • Cairo Montenotte - Savona -
          • bracco italiano _ bracco francese

Breve uscita nel pomeriggio, in una faggeta ,un incontro a sorpresa nel versante battuto dal vento ,pensavo di trovarne nel versante riparato, belle ferme dei due ausiliari vista la pulizia del sottobosco ,Renzo distane ed io padello di prima ,tradito poi dal 48al che non mi carica la cartuccia, piacevolmente sorpreso da questo tipo di boschi , ho abbandonato i miei retanoni x le faggete stupito da questi incontri quasi al pulito , comunque non facili.
          Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• nico
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 5166
            • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
            • Setter inglese: Framada's Ariel

Originariamente inviato da Bosco 85
            Io vi saluto così.... poi il resto ve lo faccio immaginare

http://youtu.be/EPXDDsegm-c
            Mica è giusto lasciarci sul più bello!!
            sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• bosco64
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2011
              • 4551
              • Langhe
              • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Oggi altro regalo di natale. Di tre bekke ben trattate dai cani, una torna a casa con noi. Ghiaccio permettendo domani cercheremo di replicare

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk

Commenta

• ottavio marotta
                ⭐⭐
                • Mar 2011
                • 307
                • roccagloriosa(sa)
                • springer

Questa merita di essere raccontata.Esco che sono le undici con la springer ,ormai 10 anni a febbraio, grintosa comunque.Tra rovi e ginestre ,un cinghiale aveva deciso di passare la giornata li.La mia springer ignora completamente ,questo selvatico.Mi spingo finchè posso verso il roveto più fitto, e per fare azione di disturbo butto una pietra .La springer parte per il riporto,grugniti abbai a soli due metri da me.Maledizione,vuoi vedere che me l ha ammazzata,invece lei tutta trionfante mi si presenta con la pietra.Niente da fare. Per evitare il peggio mi allontano.Nello stesso posto raccolgo una giocata lotto,buttata da qualcuno poco fortunato.Questa a rientro devo giocarla ,3 12 63 ROMA e NAPOLI.Se vincessi ogni volta che incontro un cinghiale sarei ricco.SALUTI

Commenta

• claudio ge
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2013
                  • 1427
                  • Sestri Ponente
                  • setter inglese

Ciao Red..

Per me un anno infame... prima l'amico ora... il mio "avatar". Oggi,Il mio vecchio Red, alla mezza, mi ha lasciato. Per 10 giorni non sono andato a caccia, ho preferito rimanergli accanto a quel cane che mille soddisfazioni mi ha dato in 13 anni di compagnia.Ora riposa nell'orto dove è cresciuto.
                  Domani vado a fare un giro per "svagarmi" e spero di incontrare per potergli dedicargliene una...
                  Se a qualcuno domani capitasse di abbattere, mentre la tenete nelle mani e la accarezzate, fategli una dedica a Red... un gran cane.
                  Per ora voglio ricordarlo così....Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCN2812.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 59.9 KB 
ID: 2172620

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCN2823.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 61.0 KB 
ID: 2172621
                  File allegati
                  Ultima modifica claudio ge; 28-12-14, 00:25. Motivo: aggiunta allegati

Commenta

• Cristian
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2012
                    • 4739
                    • Lombardia
                    • Setter Inglesi

Originariamente inviato da claudio ge
                    Per me un anno infame... prima l'amico ora... il mio "avatar". Oggi,Il mio vecchio Red, alla mezza, mi ha lasciato. Per 10 giorni non sono andato a caccia, ho preferito rimanergli accanto a quel cane che mille soddisfazioni mi ha dato in 13 anni di compagnia.Ora riposa nell'orto dove è cresciuto.
                    Domani vado a fare un giro per "svagarmi" e spero di incontrare per potergli dedicargliene una...
                    Se a qualcuno domani capitasse di abbattere, mentre la tenete nelle mani e la accarezzate, fategli una dedica a Red... un gran cane.
                    Per ora voglio ricordarlo così....[ATTACH]63236[/ATTACH]

[ATTACH]63237[/ATTACH]
                    Ciao Claudio mi spiace tantissimo per il tuo Red e capisco benissimo il tuo sconforto[:-golf] fatti forza amico [:-golf]
                    Cristian
                    Dio salvi la Regina.
                    Smell the flowers while you can.

Commenta

• furietto
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2012
                      • 2195
                      • ROMA/CALABRIA
                      • SETTER INGLESE

Spiace tantissimo anche a me, anche se non ci si conosce di persona e' uguale.. Per le dediche a Red, vedrai che sarà un inno per tutti... Io con la mia giovane cagnina saremo lieti di dedicarvi la migliore delle prossime azioni.. [:-golf]
                      Su, iniziamo a pensare che ci sarà sempre un compagno di caccia come Red e lo riavrai presto..[:-golf]
                      Francesco.

Commenta

• Spinopedro
                        ⭐⭐
                        • Aug 2012
                        • 210
                        • Recco
                        • Setter Inglese

Originariamente inviato da claudio ge
                        Per ora voglio ricordarlo così....[ATTACH]63236[/ATTACH]

[ATTACH]63237[/ATTACH]
                        Quando il destino ci divide dai nostri compagni di caccia a quattro zampe, è sempre terribile.
                        Perché oltre che i nostri compagni di caccia, sono i nostri amici, fratelli, confidenti, insomma il compagno insostituibile.
                        Dai Cla, inizia una nuova avventura.

Franco
                        sigpic

Commenta

• buono pietro
                          ⭐⭐
                          • Nov 2008
                          • 294
                          • ischia
                          • hurzhaar

mi dispiace tanto Cla, ma per consolarti, pensa che ora lui caccia nei verdi pascoli dove non ci sono restrizioni e pseudoambientalisti che tengano, e sopratutto vi sono tante beccacce. Ad majora.

Commenta

• Ciccio58
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2008
                            • 3032
                            • palermo
                            • Korthals/orma

Claudio qui oggi piove ...finalmente, ciò mi costringe a casa, ma certamente la prossima uscita se una avrà la compiacenza di cadere sarà dedicata al tuo Red [:-golf]

Commenta

• fla75
                              ⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 433
                              • -Treviso
                              • breton

sarà dedicata!!!!!ti capisco.

Commenta

• antoninocst
                                • Feb 2014
                                • 89
                                • palermo periferia
                                • setter

Ieri ne abbiamo trovate 2 e prese tra le marruche oggi piove quindi a casa la vigilia di natale ne ho presa 1 uscendo solo x noi e me in particolare sono le prime xche ho dovuto tenere fermo il cane fino alla madonna causa terapia.saluti a claudio la mia considerazione
                                File allegati
                                Ultima modifica antoninocst; 28-12-14, 12:37.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..