Beccacce 2016/2017
Comprimi
X
-
Tsss mortacci tua... Lo sai che bisogna spargere pessimo [:D]
---------- Messaggio inserito alle 09:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:22 PM ----------
[emoji106]
---------- Messaggio inserito alle 09:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:23 PM ----------
Sono stato buon profeta allora quando dicevo.. Che si sarebbero palesate prima per molti [;)]Commenta
-
ecco adesso per colpa vostra sto male.......devo aspettare ....aspettare ....e aspettare, e sono già 2 giorni di scirocco che non fanno certamente bene al terreno!!
l'anno scorso la prima l'ho travolta mentre ero a funghi giusto in questo periodo.
Intanto ieri visita dal veterinario, che conferma il buono stato di salute della pellicciona nonostante i guai degli ultimi mesi.
Domani qualche ora di allenamento in montagna.....e speriamo
Gallooooo lasciane qualcuna per meCommenta
-
Gallooooo lasciane qualcuna per me[/QUOTE]
Non vi preoccupate...per adesso la cagnina (18 mesi) non é ancora al top...ne ha fermata un ma l'altro l'ha sfrullata....[:-bunny] quindi molte varcheranno le alpi. indenni...[emoji106]Commenta
-
Da noi scirocco e caldo estivo (quasi 30°).. altro che beccacce.. domani i cani li alleno in spiaggia.
Mi viene da piangere[:142]Commenta
-
Io invece oggi ho preso una botta di caldo estivo allenando in cani, nell'attesa ancora lunga di vedere una beccaccia[:D]Commenta
-
Oggi 16 - 10 incontrata per tre volte ,cattivissima ( e lavorata non da manuale dai cani) zona Mantova..... ciao a tutti si inizia...............😰😰😄😄😄😄Commenta
-
e come mai ? ... di solito a quella distanza è un tiro "facile" :)
ieri ho provato anch'io ... sui 1000 mt ( di altitudine ... della zona di caccia ; meglio essere precisi a questo punto :) ) ... ma nulla da riferire , sennonchè la mancanza completa di migratori ..e la presenza di erbai altissimi e folti non certo adatti alla sosta di beccacceCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisDa cosa può dipendere il cane che manifesta da quattro giorni quanto in titolo...si evidenzia sopratutto nel tardo pomeriggio...non ha alcuna ferita...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da roby86Ciao a tutti mi consigliate 2 assetti per lepri uno con tecna ed un altro con F2 x 36 con piombo 2&4 non magnum perchè sparo con un 121 s.etienne...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisBuona sera. Qualcuno può essere interessato alle seguenti riviste venatorie?
Diana da numero 2236 31 lug 14 a 2254 9 Mag 15; numeri 2274...-
Canale: Annunci compra vendita
07-03-20, 20:29 -
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Fra qualche giorno partorirà la setter di un amico.
Possibilità di prenotare un cucciolo.
Alta genealogia.
No perditempo...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta