Beccacce 2016/2017

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Spinopedro Scopri di più su Spinopedro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Livia1968

Beccacce 2016/2017

Benvenuto tra gli avvistatori di fantasmi![emoji3][emoji51][emoji51][emoji51]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• Maury
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 1454
      • La Spezia
      • Griffoni Korthals

Trovata una, sentita partire ma ....... Chi l'ha vista ??!! In compenso, beccacciando, beccacciando, ho portato a casa una fagiana e una rossa, che è sempre un bel cacciare.
      Saluti, Maurizio.
      Not all who wander are lost.

Commenta

• fabryboc
        Moderatore Setter & Pointer
        • Dec 2009
        • 8039
        • piemonte
        • setter inglese e griffone Korthals

Originariamente inviato da Livia1968
        Benvenuto tra gli avvistatori di fantasmi![emoji3][emoji51][emoji51][emoji51]
        Grazie...stamattina altro fantasma: cane fermo oltre un roveto che ho attraversato a fatica, arrivato sul cane, giusto il tempo di tirare il fiato e la beccaccia mi parte incontro a 6-7 di metri, poi vira di scatto e si infila tra le foglie fittissime...stavolta l'ho vista BENISSIMO....e le ho fatto anche due colpi...

Dopo di che, guadagnandomi i consueti 200 anni di purgatorio come d'uso ad ogni beccaccia sbagliata di inizio stagione (vedi secondo comandamento), parto a cercare di ribatterla, ma Zorro non vuol saperne di seguirmi, esco dallo sporco aspettando che lui faccia altrettanto e dopo cinque minuti mi raggiunge...con un regalo in bocca...l'ho baciato.
        Mala tempora currunt

Commenta

• ettore
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2008
          • 2603
          • Cairo Montenotte - Savona -
          • bracco italiano _ bracco francese

Oggi giretto con la sola francese (16 mesi) che nella prima tappa me ne ferma una, mi piazzo, sembra buona la visuale e..... due botte neanche vista, me la riferma poco piu' in la' mi parte davanti ai piedi zigzagando tra gli alberi ...due botte e...ciao tanto che volevo mettere da parte il 20 e riprendere il 12. Cambio zona prendo anche la bracca italiana, in un posto che la bekka deve esserci x forza e cosi è ,un beccaccione parte davanti al naso della francesina che stoppo di prima, prontamente i cani vanno al riporto, attendo fuori pregustando la visione e... niente!!! eppure è caduta come un sasso mi dico, via di pedina ? (smadonnamenti interiori)dopo una decina di minuti diminuendo la foga dei cani la bracca italiana me la punta a un metro da me dove ci sara' passata 4/5 volte sia lei che la bf, cose che capitano.
          Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• Old_pigeon
            ⭐⭐
            • Aug 2014
            • 545
            • Palermo
            • Setter Inglese Meticcio Setter Breton

Buonasera, qualcuno dei miei conterranei ha notizie?
            sono uscito stamattina per tenere i cani in allenamento ma temperature alte e terreni asciutti. Per i tordaioli una bella giornata.
            I miei amici pelosi hanno alzato una lepre ma qui come si sa è chiusa.
            Alle 10.00 sono andato in depressione e ho preso la via di casa.
            Grazie
            Saluti
            Marcello

Commenta

• bosco64
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2011
              • 4589
              • Langhe
              • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Il mio socio oggi una l'ha presa. Io sono appena tornato dal veterinario dove sono andato a recuperare la bracca giovane dopo che questa mattina si è azzuffata con una nutria.

Commenta

• mesodcaburei
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2015
                • 8877
                • Donceto, Valtrebbia(pc)
                • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Eccola...si è fatta molto male?

Commenta

• Livia1968

Originariamente inviato da fabryboc
                  Grazie...stamattina altro fantasma: cane fermo oltre un roveto che ho attraversato a fatica, arrivato sul cane, giusto il tempo di tirare il fiato e la beccaccia mi parte incontro a 6-7 di metri, poi vira di scatto e si infila tra le foglie fittissime...stavolta l'ho vista BENISSIMO....e le ho fatto anche due colpi...

Dopo di che, guadagnandomi i consueti 200 anni di purgatorio come d'uso ad ogni beccaccia sbagliata di inizio stagione (vedi secondo comandamento), parto a cercare di ribatterla, ma Zorro non vuol saperne di seguirmi, esco dallo sporco aspettando che lui faccia altrettanto e dopo cinque minuti mi raggiunge...con un regalo in bocca...l'ho baciato.

Grande Zorro ma bravo anche te! Non ci credevi ma il tuo amico sì. È il caso di dire che ti ha insegnato qualcosa. Hai fatto bene a baciarlo. A me sarebbero venute le lacrime!!
                  Bravo![emoji23]

Commenta

• bosco64
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2011
                    • 4589
                    • Langhe

Parecchi punti di sutura sia interni che esterni. La nutria però ci ha lasciato la pelle.

Commenta

• Lume
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 4497
                      • Valtrompia
                      • Setter redo

A memoria mia il miglior inizio di stagione di sempre. Ad oggi già una ventina di incontri diversi.. Ieri trovate tre oggi altrettanto di cui una coppiola che non meritavano di essere separate e così sono venute entrambe a casa con noi.
                      Oltre a quelle trovate coi cani almeno altrettante se non di più quasi tutti i giorni sorvolano il nostro ritrovo.. È sempre un bello spettacolo vederle cercare il posto dove mettersi a mangiare..
                      Speriamo continuino così.. Ci stiamo divertendo anche se sono sull'incazzato quest'anno nonostante il terreno ottimo.

Commenta

• Livia1968

Originariamente inviato da bosco64
                        Parecchi punti di sutura sia interni che esterni. La nutria però ci ha lasciato la pelle.

Mamma mia mi dispiace! Spero che si riprenda presto. Che dice il vet? Ma e' stata attaccata o ha attaccato lei? Sono preoccupata perché mi capita di andare al Tevere e non lo avevo considerato questo pericolo!

Commenta

• bosco64
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2011
                          • 4589
                          • Langhe

E' stata la mia bracca che è andata a cercarsi le grane.

Commenta

• etrusco
                            Ho rotto il silenzio
                            • May 2015
                            • 12
                            • Todi (PG)
                            • bracco tedesco (kurzhaar)

Buona sera Bosco 64 ho letto della tua bracca anche io ho un bracco e ho lo stesdo problema si va a cercar rogne con le istrici, sembra che ci gode, gli è andata bene ben volte ma non so per quanto possa durare

Commenta

• bosco64
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2011
                              • 4589
                              • Langhe

Purtroppo è il loro istinto più e' forte più gli crea dei problemi. Tieni conto che subito dopo che l'ho portata via e ho cercato di levargli il sangue che aveva addosso e' andata a vedere se ne trovava un'altra.

Commenta

• ettore
                                ⭐⭐⭐
                                • Sep 2008
                                • 2603
                                • Cairo Montenotte - Savona -
                                • bracco italiano _ bracco francese

ci mancavano anche le nutrie, mi spiace, ciao
                                Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..