Ci siamo divertiti.
Beccacce 2016/2017
Comprimi
X
-
-
Questa mattina Don ferma.. mi affianco a lui, lo accarezzo e guardo davanti..e.. la vedo a terra.. mi guarda, ruota la testa..poi, più infastidita che spaventata si alza, arruffa un po le penne, fa qualche passo e decide di partire..prima su a candela poi, superata l'altezza delle piante quasi chiude le ali e mi si tuffa contro.. ho visto, o mi è parso di vedere ogni suo movimento muscolare di certo l'ho guardata negli occhi per un lunghissimo attimo.. Piero Pieroni diceva "hai padellato ridendo e ucciso con sgomento".. ecco.. io oggi ho riso tanto..se tutte le beccacce facessero cosi con me si salverebbero tutte..ma di certo oggi ho vissuto una emozione difficilmente descrivibile..Commenta
-
Ciao Walter , cerca di comportarti come quei 2 grossi CAMPIONI che hai , e tutto si risolverà positivamente . Ricordati : Calma e gesso , la caccia è una partita che la si vince chi fa meno sbagli sopratutto alla REGINA . Lei non corre ma ragiona ,fai altrettanto . Buone feste.
Cari saluti.Commenta
-
Invece l'hai descritta perfettamente, tanto da consentire a chi ti legge di viverla attraverso le tue paroleQuesta mattina Don ferma.. mi affianco a lui, lo accarezzo e guardo davanti..e.. la vedo a terra.. mi guarda, ruota la testa..poi, più infastidita che spaventata si alza, arruffa un po le penne, fa qualche passo e decide di partire..prima su a candela poi, superata l'altezza delle piante quasi chiude le ali e mi si tuffa contro.. ho visto, o mi è parso di vedere ogni suo movimento muscolare di certo l'ho guardata negli occhi per un lunghissimo attimo.. Piero Pieroni diceva "hai padellato ridendo e ucciso con sgomento".. ecco.. io oggi ho riso tanto..se tutte le beccacce facessero cosi con me si salverebbero tutte..ma di certo oggi ho vissuto una emozione difficilmente descrivibile..
[brindisi]
Commenta
-
L'importante e' che il rosario venga espresso genuflesso per dargli maggior valore [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[brindisi][brindisi][brindisi]Commenta
-
qua sabato e domenica non ho trovato nulla di nuovo, c'è qualche impaesata ma per ora di queste ultime ne ho trovate poche....spero che questa perturbazione mi porti il regalo di natale in anticipo....se no qua la vedo grigia da qui alla fine e se anche così fosse non potrebbe intristire una gran bella stagione come questa....EdoCommenta
-
Qua invece il regalo di natale è arrivato questa mattina. Nevica e probabilmente ieri abbiamo chiuso una stagione cosi' cosi'. Poteva anche andare peggio perchè gli ultimi anni erano stati un pò sopra il normale. Ora , salvo ondate di calore , si attente il prossimo ottobre.Commenta
-
E già... Non si può... Una stagione come questa può essere ricordata solo con un sorriso e con tanta felicità. Giornate interminabili.. e indimenticabili di ferme frulli e foglie cadute dalle cime delle piante... Sono le ultime foglie a cadere.. Come le ultime regine restano aggrappato alla vita.. Per rinnovare la nostra speranza di un altra stagione.qua sabato e domenica non ho trovato nulla di nuovo, c'è qualche impaesata ma per ora di queste ultime ne ho trovate poindimenticabili ..spero che questa perturbazione mi il regalo di natale in anticipo....se no qua la vedo grigia da qui alla fine e se anche cosaggrappate asse sse non potrebbe intristire una gran bella stagione come questa....
Si caccia per prendere ma quando si sbaglia potrebbe essere il premio di domani..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisDa cosa può dipendere il cane che manifesta da quattro giorni quanto in titolo...si evidenzia sopratutto nel tardo pomeriggio...non ha alcuna ferita...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da roby86Ciao a tutti mi consigliate 2 assetti per lepri uno con tecna ed un altro con F2 x 36 con piombo 2&4 non magnum perchè sparo con un 121 s.etienne...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisBuona sera. Qualcuno può essere interessato alle seguenti riviste venatorie?
Diana da numero 2236 31 lug 14 a 2254 9 Mag 15; numeri 2274...-
Canale: Annunci compra vendita
07-03-20, 20:29 -
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Fra qualche giorno partorirà la setter di un amico.
Possibilità di prenotare un cucciolo.
Alta genealogia.
No perditempo...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta