Beccacce 2017/2018
Comprimi
X
-
beccacce 2017\2018
a quali benefici ti riferisci?
IlianoCommenta
-
Balle vecchio volpone la filodofia è e deve essere uno stile di vita i libri da soli non insegnano nulla, è come diceva Lucio Anneo Seneca c è differenza tra il sapere e il ricordare, molti ricordano affidandosi alla memoria ma il sapere è altra cosa
Stammi beneCommenta
-
.......................sbaglio o intravedo un semiauto.............. le mitiche doppiette dormono........???Commenta
-
beccacce 2017\2018
Booooh!!Balle vecchio volpone la filodofia è e deve essere uno stile di vita i libri da soli non insegnano nulla, è come diceva Lucio Anneo Seneca c è differenza tra il sapere e il ricordare, molti ricordano affidandosi alla memoria ma il sapere è altra cosa
Stammi bene
Saluti e in bocca alle croate (beccacce, eh).
Iliano
---------- Messaggio inserito alle 12:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:33 PM ----------
Bellissimo soggetto di setter. Complimenti Max.
IlianoCommenta
-
Sì le doppiette dormono e il vecchio Breda del nonno fa ancora la sua parte.
Ti ringrazio Iliano, troppo gentile.Ultima modifica Ospite; 02-11-17, 19:54.Commenta
-
Anche in Sicilia sono finalmente arrivate.... ma di quelle cattivissime.... Trovate due con le cagne ormai esperte nel fermarle non siamo mai riusciti a spararle per bene... vuoi un paio di consensi bucati da un cucciolone vuoi prechè mi si scarica il beeper e non traviamo la cagna ferma vuoi che le beccacce erano indiavolate ... ci hanno davvero fatto penare... ma alla fine ci siamo divertiti a correre dietro i cani e sapere che sono arrivate le nostre amate....
Cmq il problema principale della scarsa riuscita della giornata è stato un "Buona Caccia" auguratoci al bar da un gentile e ignaro signore che ci ha salutati così prima di avviarci.........Commenta
-
beccacce 2017\2018
Io esorcizzo, da fervente credente, con il segno della croce. A me le pile non mi cessano di funzionare: uso il campano sardo con il battente in osso di capra; indistruttibile, non noioso e udibile a distanza.
IlianoCommenta
-
Mi sa che per la prossima volta farò in questa manie,anche se spero vivamente che non ci sia, perchè la strizzata ai così detti non ha sortito alcun effetto...
Sul discorso beeper o campano sappiamo tutti le preferenze di ognuno di noi.... provvederò a cambiare le pile su beepre e telecomando....Commenta
-
beccacce 2017\2018
Certo. Ognuno deve fare quello che crede meglio. Però se uno ha visto il film l'esorcista è con l'immagine sacra e la preghiera che il maligno viene sconfitto.
IlianoCommenta
-
Come vanno le ricerche della Regina?
Dalle mie parti sono ancora molto molto scarse, il tempo non è favorevole, e i boschi ancora troppo duri e le foglie sono sugli alberi.
Ne hanno incontrate poche nelle zone basse e dove le conche fanno qualche pozza che aumenta l'umidità. domenica dovrebbe arrivare una bella perturbazione, speriamo.Commenta
-
Ciao BigHunter63 risulta che non scrivi nel forum da molte settimane. Il forum e' un luogo dove scambiare opinioni perche' non prendi qualche minuto per rispondere ad una discussione esistente o aprirne una nuova?
Mi sollecitano a scrivere ... OK
A Gubbio tranne i postaroli e qualche mosca bianca un deserto come mai vistoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoBuongiorno,ho 62 anni caccio ininterrottamente dal 1981 da che avevo 18 anni, ho sempre cacciato in zona Alpi fino a 7 anni fa,da 7 anni caccio in atc...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buon pomeriggio a tutti, chiedo gentilmente all'amico Piero che è della zona di palermo se potrebbe risultare ottima la carica di sipe 1.10/25 di piombo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da leinoCiao a tutti, probabilmente questo fine settimana sarò in zona Grosseto e volevo cercare un posto per passare qualche ora a caccia da appostamento temporaneo.*...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gabriele ddbuongiorno conoscete riserve che hanno una zona c nelle province di pavia novara vercelli milano che siano gia aperte?...
-
Canale: L' addestramento
16-02-25, 11:48 -
-
da pabloBuongiorno a tutti, mi sapreste consigliare un validissimo calcista,per un sovrapposto Rizzini ad uso venatorio, in "zona" Ravenna ma dispostissimo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta