Beccacce 2017/2018
Comprimi
X
-
Stamattina giretto veloce vicino a casa e come ultimamente capita, incontro con un fantasma....due ferme e niente lei era già andata via ho trovato solo i segni del suo passaggio...gli incontri ci sono ma per il resto...inavvicinabili...si ritenta sabato!!! -
Anche oggi giornata di silenzio venatorio,continuo ad insistere nel nulla,la cosa preoccupante è che ormai non trovo neanche auto di altri beccacciai in zona da sempre vocata per la regina del resto cammini,cammini e nulla,scrivevo silenzio venatorio in quanto nel raggio di qualche kilometro non si è sentita una fucilata,il terreno tra l'altro è ritornato secco ed inospitale visto che quella poca pioggia è servita a poco,per finire mi dicono che qualcuna viene alzata guarda caso all'interno delle zone di divieto tipo zrc o parco dove i cinghialari entrano per sondare il terreno.Massimo C.Commenta
-
qui i beccacciai li vedo andare al cinghiale, gran brutto segno.
Effettivamente dalla foto ridono proprio tutti e due con ragione purtroppo x noi.
cambiato berretto ne' !!!saluti.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Il setter si chiama jhonniewalker (giuro😂) ride x non piangere stamattina ho fatto anche una bella padella😞....Ettore scusa ma sono tardo non ho capito la storia del cappello😉👍Commenta
-
Qualcuna e' rimasta, ma lo scorso fine settimana era sicuramente un'altra cosa. Le previsioni dicono freddo a partire da lunedì e penso che la prossima settimana torni ad essere proficuaCommenta
-
Bravi a tutti quelli che trovano,da noi Liguria di ponente- ponente il nulla e anche qui i beccacciai vanno al cinghiale,domani con il socio un giro in alto senza schioppo a cercare qualche cotorno....a cinghiali proprio no!!!!Ultima cosa,anche qui terreno secco e duro come prima della pioggia di 15 giorni fa
Bona a vui(ciao a tutti in ligurese)"Una vita senza cani è una vita da cani"Commenta
-
l'altro giorno portavi un altro berretto e io ti avevo detto che mi era famigliare,forse sei un mio collega ti avevo chiesto. Ettore forse questo intende,non hai il cappello VF oggiCommenta
-
ahahah mi é sfuggito....oltretutto l ho lasciato nel bosco cacchio! Faccio prevenzione incendi👍👍👍Commenta
-
ligurese????? [:142] [:142] scusa ma di dove sei???? [:-bunny][:-bunny]Bravi a tutti quelli che trovano,da noi Liguria di ponente- ponente il nulla e anche qui i beccacciai vanno al cinghiale,domani con il socio un giro in alto senza schioppo a cercare qualche cotorno....a cinghiali proprio no!!!!Ultima cosa,anche qui terreno secco e duro come prima della pioggia di 15 giorni fa
Bona a vui(ciao a tutti in ligurese)silvioCommenta
-
ciao a tutti io caccio nel confine tra liguria e Piemonte prima delle "langhe "ma anche qui zero assoluto sono già uscito una decina di volte ma non si trova nulla ed il terreno è di nuovo secco mi sa che le becche che dovevano venire qui le ha prese tutte bosco64 la cagnina la farò da tartufi ma anche li è tragica sento dire.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoBuongiorno,ho 62 anni caccio ininterrottamente dal 1981 da che avevo 18 anni, ho sempre cacciato in zona Alpi fino a 7 anni fa,da 7 anni caccio in atc...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buon pomeriggio a tutti, chiedo gentilmente all'amico Piero che è della zona di palermo se potrebbe risultare ottima la carica di sipe 1.10/25 di piombo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da leinoCiao a tutti, probabilmente questo fine settimana sarò in zona Grosseto e volevo cercare un posto per passare qualche ora a caccia da appostamento temporaneo.*...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gabriele ddbuongiorno conoscete riserve che hanno una zona c nelle province di pavia novara vercelli milano che siano gia aperte?...
-
Canale: L' addestramento
16-02-25, 11:48 -
-
da pabloBuongiorno a tutti, mi sapreste consigliare un validissimo calcista,per un sovrapposto Rizzini ad uso venatorio, in "zona" Ravenna ma dispostissimo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta