Beccacce 2019/2020
Comprimi
X
-
-
Mal comune mezzo gaudio Drool]
Il mio problema è che ogni qual volta credo di aver iniziato a sparare decentemente...mi capita il padellone che mi fa tornare sulla terra [:142]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
un pò di freddo e la tramontana qui li stiamo aspettando non per il ricambio delle presenze ma proprio per le presenze........ per ora stagione moooolto fiaccaAlessandroCommenta
-
da quel che so, come lo scorso anno, ci sono zone fortunate e zone che non ci danno. Ma anche a livello di microaree sto notando questo.La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
io dove l anno scorso mi sono divertito perchè trovavo con continuità un buon numero di becche,quest'anno stessi posti trovato praticamente zero poi è arrivata la neve quindi...ora stà andando via speriamo entri qualcosaCommenta
-
Commenta
-
Io invece le colpisco tutte!!!
La storia che si ripete è sempre più o meno la stessa....
Il cane è fermo, mi avvicino silenzioso come un ninja, rapido e... trovo sempre il miglior piazzamento.
Parte la beccaccia. Io, freddo e spietato, senza il cuore in gola, nonostante il veloce avvicinamento, armonico, fluido, imbraccio e......bam!!!! Nuvolo di penne...
Comando.... "Porta bella, porta!" e................."MA TI VUOI SVEGLIARE!!! SEMPRE CON QUESTO PORTA PORTA NEL CUORE DELLA NOTTE. MANGIA MENO LA SERA A CENA CHE È MEGLIO!!"
Mia moglie, mai una volta che mi faccia finire l azione di caccia.. [:142][:142]
[:D][:D][:D]Ultima modifica SPRINGER TOSCANO; 22-11-19, 14:38.The Rebel![;)]Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 03:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:06 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 03:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:07 PM ----------
Io invece le colpisco tutte!!!
La storia che si ripete è sempre più o meno la stessa....
Il cane è fermo, mi avvicino silenzioso come un ninja, rapido e... trovo sempre il miglior piazzamento.
Parte la beccaccia. Io, freddo e spietato, senza il cuore in gola, nonostante il veloce avvicinamento, armonico, fluido, imbraccio e......bam!!!! Nuvolo di penne...
Comando.... "Porta bella, porta!" e................."MA TI VUOI SVEGLIARE!!! SEMPRE CON QUESTO PORTA PORTA NEL CUORE DELLA NOTTE. MANGIA MENO LA SERA A CENA CHE È MEGLIO!!"
Mia moglie, mai una volta che mi faccia finire l azione di caccia.. [:142][:142]
[:D][:D][:D]grande!!
AlessandroCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Ciao amici beccacciai,oggi qui è il dodicesimo giorno di novembre che piove e tanto,domani allerta rossa, si prevede diluvio[:142]quindi non usciremo,
abbiamo cacciato discretamente nel CA cuneese di appartenenza,qui in prov. di Imperia invece è arrivato proprio poco,il vento è costantemente sud/ovest
e se non gira a grecale la vedo dura!gli abbattimenti effettuati contrariamente a Bayliss, sono di animali giovani,quello che abbiamo notato invece è che oltre ad essere di ridotte dimensioni(non c'entra l'età),ma in carne, non magre, sono tutte beccacce con il piumaggio molto, ma molto scuro,mahh!secondo voi da cosa dipende?
dimenticavo....padelle a go go anche per noi!!!!!!
Ciao
Marco[brindisi]"Una vita senza cani è una vita da cani"Commenta
-
Questa foto è di sabato 2.11.2019.
Rientro alle 15.45 dalla giornata di caccia conclusa con un incontro andato a buon fine. Riporto Troy e Bonny in canile e vedo osservarmi Casey con due occhi che mi hanno aperto il cuore...Casey è ormai prossimo ai 12 anni e, vista la presenza di tre cuccioloni, gli concedo, ahi me, sempre meno spazio Drool]
Così, nonostante fossi stanco morto, ma comunque felice per la giornata, decido di “regalargli” una sgambata fuori casa, senza alcuna pretesa, senza alcuna speranza [:D]
Alla fine è stato ancora lui a regalarmi una stupenda sgambata fuori casa [:-golf]
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
Alcuni dati...
Nonostante i social
.... siamo in continua crescita.
...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
-
da Tex WillerUn'altra stagione faticosa, ma con dei ricordi indelebili, passata al fianco dei miei pù cari amici. Zack e Portos. Purtroppo finisce sempre troppo presto,...31 Foto
-
Canale: Albums
19-02-20, 10:24 -
-
da SereremoBuonasera scrivo due righe qui per chiedere un consulto a chi ne sa più di me in materia.
Per dimenticanza, ho pagato la quota annuale il 01/04/2019...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ENRICO1976
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta