Beccacce 2019/2020

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cristian Scopri di più su Cristian
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tex Willer
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2012
    • 1793
    • PROVINCIA DI PAVIA
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da Bayliss
    Salve a tutti....la mia stagione sta proseguendo abbastanza bene[:D][vinci]
    I cuccioloni stanno migliorando a vista d'occhio e ciò mi lascia ben sperare per il futuro.[:-golf]
    Volevo sapere se voi state prelevando più' esemplari giovani o adulti...
    Percentualmente per ora ho prelevato molti più esemplari adulti Drool] e questo non è un bellissimo segno Drool]
    Percentualmente sto prelevando molti piu rami, foglie, e aria fresca e non é un bel segno [:-fight]
    La centrite la vendono a peso????? Ciao cri[:-fight]
    La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• Cristian
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2012
      • 4739
      • Lombardia
      • Setter Inglesi

Originariamente inviato da Tex Willer
      Percentualmente sto prelevando molti piu rami, foglie, e aria fresca e non é un bel segno [:-fight]
      La centrite la vendono a peso????? Ciao cri[:-fight]
      Ciao Teo [:-golf]
      Mal comune mezzo gaudio Drool]
      Il mio problema è che ogni qual volta credo di aver iniziato a sparare decentemente...mi capita il padellone che mi fa tornare sulla terra [:142]
      Dio salvi la Regina.
      Smell the flowers while you can.

Commenta

• deso
        ⭐⭐
        • Feb 2009
        • 654
        • imola

si ottimista, siamo a metà Novembre!
        Due giorni di pioggia e 4/5 gradi sopra lo 0 e passa la paura. Ha nevicato anch qui dai 700 slm in su, aspettiamo con ansia che si sciolga e arrivi un po di tramontana per un po di ricambio delle presenze
        un pò di freddo e la tramontana qui li stiamo aspettando non per il ricambio delle presenze ma proprio per le presenze........ per ora stagione moooolto fiacca
        Alessandro

Commenta

• Tex Willer
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2012
          • 1793
          • PROVINCIA DI PAVIA
          • Setter Inglese

Originariamente inviato da deso
          un pò di freddo e la tramontana qui li stiamo aspettando non per il ricambio delle presenze ma proprio per le presenze........ per ora stagione moooolto fiacca
          da quel che so, come lo scorso anno, ci sono zone fortunate e zone che non ci danno. Ma anche a livello di microaree sto notando questo.

Commenta

• vega2016
            • Apr 2016
            • 118
            • cengio
            • setter inglese dogo argentino bracco francese

io dove l anno scorso mi sono divertito perchè trovavo con continuità un buon numero di becche,quest'anno stessi posti trovato praticamente zero poi è arrivata la neve quindi...ora stà andando via speriamo entri qualcosa

Commenta

• mesodcaburei
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2015
              • 8871
              • Donceto, Valtrebbia(pc)
              • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Originariamente inviato da Bayliss
              Ciao Teo [:-golf]
              Mal comune mezzo gaudio Drool]
              Il mio problema è che ogni qual volta credo di aver iniziato a sparare decentemente...mi capita il padellone che mi fa tornare sulla terra [:142]
              Io sono perennemente a terra[:-cry]

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2013
                • 5682
                • VOLTERRA
                • Breton

Originariamente inviato da mesodcaburei
                Io invece le colpisco tutte!!!
                La storia che si ripete è sempre più o meno la stessa....

Il cane è fermo, mi avvicino silenzioso come un ninja, rapido e... trovo sempre il miglior piazzamento.
                Parte la beccaccia. Io, freddo e spietato, senza il cuore in gola, nonostante il veloce avvicinamento, armonico, fluido, imbraccio e......bam!!!! Nuvolo di penne...

Comando.... "Porta bella, porta!" e................."MA TI VUOI SVEGLIARE!!! SEMPRE CON QUESTO PORTA PORTA NEL CUORE DELLA NOTTE. MANGIA MENO LA SERA A CENA CHE È MEGLIO!!"

Mia moglie, mai una volta che mi faccia finire l azione di caccia.. [:142][:142]
                [:D][:D][:D]
                Ultima modifica SPRINGER TOSCANO; 22-11-19, 14:38.
                The Rebel![;)]

Commenta

• deso
                  ⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 654
                  • imola

da quel che so, come lo scorso anno, ci sono zone fortunate e zone che non ci danno. Ma anche a livello di microaree sto notando questo.
                  questo capita più o meno tutti gli anni ma qui la tristezza è abbastanza generalizzata, ma io sono convinto che il bello deve ancora arrivare

---------- Messaggio inserito alle 03:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:06 PM ----------

Originariamente inviato da vega2016
                  io dove l anno scorso mi sono divertito perchè trovavo con continuità un buon numero di becche,quest'anno stessi posti trovato praticamente zero poi è arrivata la neve quindi...ora stà andando via speriamo entri qualcosa
                  come dice un mio amico: "lo scorso anno non è un anno da ricordare ma da dimenticare"[:D]

---------- Messaggio inserito alle 03:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:07 PM ----------

Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
                  Io invece le colpisco tutte!!!
                  La storia che si ripete è sempre più o meno la stessa....

Il cane è fermo, mi avvicino silenzioso come un ninja, rapido e... trovo sempre il miglior piazzamento.
                  Parte la beccaccia. Io, freddo e spietato, senza il cuore in gola, nonostante il veloce avvicinamento, armonico, fluido, imbraccio e......bam!!!! Nuvolo di penne...

Comando.... "Porta bella, porta!" e................."MA TI VUOI SVEGLIARE!!! SEMPRE CON QUESTO PORTA PORTA NEL CUORE DELLA NOTTE. MANGIA MENO LA SERA A CENA CHE È MEGLIO!!"

Mia moglie, mai una volta che mi faccia finire l azione di caccia.. [:142][:142]
                  [:D][:D][:D]
                  grande!!
                  Alessandro

Commenta

• Tex Willer
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2012
                    • 1793
                    • PROVINCIA DI PAVIA
                    • Setter Inglese

Originariamente inviato da mesodcaburei
                    io ... sottoterra....[:142][:142][:142][:142][:142]

ieri altra padella colossale. Prima o poi mi morde........

Commenta

• bosco64
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2011
                      • 4539
                      • Langhe
                      • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

io ... sottoterra....[:142][:142][:142][:142][:142]

ieri altra padella colossale. Prima o poi mi morde........

Ma se le prendi tutte al primo colpo il gioco finisce in fretta, invece cosi' ne rimane sempre qualcuna da padellare la prossima volta.[brindisi]

Commenta

• Tex Willer
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2012
                        • 1793
                        • PROVINCIA DI PAVIA
                        • Setter Inglese

Originariamente inviato da bosco64
                        Ma se le prendi tutte al primo colpo il gioco finisce in fretta, invece cosi' ne rimane sempre qualcuna da padellare la prossima volta.[brindisi]
                        SGRAT SGRAT......
                        Fino a un certo punto[:-fight]

Commenta

• elsa
                          ⭐⭐
                          • Mar 2017
                          • 755
                          • Sanremo Liguria
                          • Setter inglesi Elsa,Dash,Camay,Linda Segugio it. pelo raso Renè

Ciao amici beccacciai,oggi qui è il dodicesimo giorno di novembre che piove e tanto,domani allerta rossa, si prevede diluvio[:142]quindi non usciremo,
                          abbiamo cacciato discretamente nel CA cuneese di appartenenza,qui in prov. di Imperia invece è arrivato proprio poco,il vento è costantemente sud/ovest
                          e se non gira a grecale la vedo dura!gli abbattimenti effettuati contrariamente a Bayliss, sono di animali giovani,quello che abbiamo notato invece è che oltre ad essere di ridotte dimensioni(non c'entra l'età),ma in carne, non magre, sono tutte beccacce con il piumaggio molto, ma molto scuro,mahh!secondo voi da cosa dipende?
                          dimenticavo....padelle a go go anche per noi!!!!!!
                          Ciao
                          Marco[brindisi]
                          "Una vita senza cani è una vita da cani"

Commenta

• zetagi
                            Utente
                            • Aug 2012
                            • 2985
                            • vercellese
                            • setter inglese e labrador

Se si trovano beccacce scure è perché hanno scelto per la tintarella estiva...
                            Il vento lo vorrei da nord-nord-est (che poi è proprio quello giusto-giusto).[:D]

Commenta

• ginger
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2011
                              • 5173
                              • calabria
                              • SETTER INGLESE

Tutta la gioia del cucciolone Fealing delle querce merizie in questa foto[brindisi][brindisi][brindisi]
                              File allegati

Commenta

• Cristian
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2012
                                • 4739
                                • Lombardia
                                • Setter Inglesi

Questa foto è di sabato 2.11.2019.
                                Rientro alle 15.45 dalla giornata di caccia conclusa con un incontro andato a buon fine. Riporto Troy e Bonny in canile e vedo osservarmi Casey con due occhi che mi hanno aperto il cuore...Casey è ormai prossimo ai 12 anni e, vista la presenza di tre cuccioloni, gli concedo, ahi me, sempre meno spazio Drool]
                                Così, nonostante fossi stanco morto, ma comunque felice per la giornata, decido di “regalargli” una sgambata fuori casa, senza alcuna pretesa, senza alcuna speranza [:D]
                                Alla fine è stato ancora lui a regalarmi una stupenda sgambata fuori casa [:-golf]

Dio salvi la Regina.
                                Smell the flowers while you can.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..