Beccacce 2019/2020
Comprimi
X
-
Una sono sicuro che non era stata colpita,l'altra volta, oggi mi ha fatto penare, cane fermo due volte ma lei era già andata, mi ha fatto fare il giro del monte per poi farsi riformare nel posto più semplice, e questa volta é venuta a casa con me. E pensare che stavo scaricando il fucile perché di ritorno alla macchina. Fortuna![brindisi] -
Da noi questo anno la pioggia ha veramente esagerato. Non ci lamentiamo per le giornate di caccia perse per diluvio, ci sono tanti che invece di andare a caccia sono costretti a spalare fango davanti casa. Però c‘è qualched‘uno che è arrivato da lontano e ha sentito l‘odore di fango e limo fresco per aria, forse ha anche sentito raspare i lombrichi sotto terra? Fatto sta che le beccacce questo anno fanno banchetto. Non come altri anni, o era secco o era gelo, questo anno c‘è da lappare, non di nascosto nei pochi posti umidi rimasti nel bosco, ma alla grande, nei campi allagati! Anche se sono grasse come porcellini le beccacce col loro peso piuma camminano benissimo sopra il limo (a me la fotografia per poco non costava uno stivale). Si vede buchi di pastura e fatte in tanti posti.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
Alcuni dati...
Nonostante i social
.... siamo in continua crescita.
...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
-
da Tex WillerUn'altra stagione faticosa, ma con dei ricordi indelebili, passata al fianco dei miei pù cari amici. Zack e Portos. Purtroppo finisce sempre troppo presto,...31 Foto
-
Canale: Albums
19-02-20, 10:24 -
-
da SereremoBuonasera scrivo due righe qui per chiedere un consulto a chi ne sa più di me in materia.
Per dimenticanza, ho pagato la quota annuale il 01/04/2019...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ENRICO1976
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta