Beccacce 2022/2023
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Comunque io questo paradiso piemontese che alcuni parlano nn l'ho ancora trovato Drool]
Fatico a fare qualche incontro nonostante i km percorsi con degli onesti cani...
Probabilmente ho sbagliato ATC o i cani sono delle mezze s... [:142]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Vale sempre il vecchio detto " L'erba del vicino è sempre più verde " Nel mio caso non è verde ma ancora tutto bianco [:-cry][:-cry]Commenta
-
Non ho ancora detto nulla perchè adesso è praticamente guarito, comunque domani non esco, anche per questioni lavorative, e lo porto (la moglie lo porta) dal veterinario per capire se c'è qualche cosa, che non ho trovato, a livello dei cuscinetti o tra le dita.... ho fatto passare tutto bene ma non ho visto nulla.... speriamo.
---------- Messaggio inserito alle 04:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:48 PM ----------
Speriamo mi facciano andare fino al 19/01 almeno riesco a vedere ancora un paio di vallette che mi ispirano.
Appena confermata chiusura Beccaccia in Emila Romagna al 31/12 #ç"putt....Ultima modifica wolmer; 20-12-22, 17:36.Commenta
-
Giusto!! però anche qualche malox può funzionare... [:-glass]
I miei complimenti però vanno a Wolmer, lo ho letto tanto volentieri prima con il bel racconto della sua esperienza con "felpatina", quanto ora con la sintesi di quello che si può immaginare benissimo avrà provato nelle sue ultime, ricche giornate... (e questo, proprio grazie alle belle parole spese giorni fa per felpatina che DEVONO far ben pensare di lui)...[:-golf]
P.S. comunque, l'anno prossimo tutti nell'ATC alessandrino, io ho fatto già domanda.. [:D]
Furietto,
gli amici devono stare molto attenti...in tanti quest'anno nell'alessandrino hanno pagato ma, non cacciato...e per la staggggione prossima parlano già di non pagare più ed eventualmente emigrare da qualche parte.
Con la PSA in corso d'opera, di malox ne servirebbe una razione rinforzata.[:D]Commenta
-
Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Commenta
-
Una giornata trascorsa dietro la coda dello spinone italiano all’insegna della caccia a questo splendido selvatico, le emozioni non sono mancate. Buona visione, vi consiglio per chi volesse cambiare la qualità di visione del filmato di metterla in HD. Auguri a tutti
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=u5Y9T8rpYDs[/VIDEO]Ultima modifica Bosco 85; 26-12-22, 16:20.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Dopo il giretto in Piemonte una bronchite mi sta tenendo fermo ai box. Effetti di qualche maleficio ??? Comunque la stagione alla beccaccia per me termina così, com’è iniziata (15 giorni di infortunio per una caduta a caccia)… se sommo la chiusura anticipata in Emilia direi non un disastro, ma poteva andare sicuramente meglio.
Mi piace interpretare il fato come segno del destino, dalla prossima stagione orecchie aperte e bocca cucita … buon 2023 a tutti!!!Commenta
-
Commenta
-
Quest anno perdo i colpi anche io.il 26cacciata con un amico percorso 9kmnoi sempre in zone discrete toccanco un infinita di messe buone di questo periodo. Trovato zero. L unica cosa portata a casa è una febbre a 40che mi è durata tutto il 27 e che ha cominciato a lasciarmi stare ieri mattina. Probabilmente la sudata fatta visto il clima caldissimo e il vento che x era mi hanno tagliato le gambe.oggi sto meglio sabato si torna in pista.Commenta
-
Salve a tutti e buon 2023!!!Questa stagione è da dimenticare io caccio in zona chianti e ho trovato qualche beccaccia a novembre,a fine mese inizio dicembre sono dovuto stare fermo per un problema alla mia bretoncina meta dicembre qualche fantasmina e poi più nulla ma dove si sono nascoste????mi sa che ho terminato per questo annoCommenta
-
Fino al 31\1 si può andare. Da me, zona Montaione prov. Firenze, la stagione è stata discreta. Non deve disperarsi. Il clima può riservarci qualche gradita sorpresa. Potrebbero esserci delle nevicate in quota, portando becche nei nostri fossi. A riaggiornarsi. Buona giornata.Commenta
-
Salve a tutti e buon 2023!!!Questa stagione è da dimenticare io caccio in zona chianti e ho trovato qualche beccaccia a novembre,a fine mese inizio dicembre sono dovuto stare fermo per un problema alla mia bretoncina meta dicembre qualche fantasmina e poi più nulla ma dove si sono nascoste????mi sa che ho terminato per questo anno
Ma il fatto preoccupante non è che ne sto trovando pochissime io, che ci potrebbe anche stare, ma è che diversi cacciatori che conosco (e anche i loro amici....il tam tam insomma) sono nelle stesse situazioni.......in diversi non esconono nemmeno più!
Qualcosina meglio (ma è un' accontentarsi) mi dicono è stato sul mare.
Con queste temperatura e questa stagione è chiaro che le beccacce rimangono a quote molto elevate e al nord.Drool]Drool]The Rebel![;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Approvato in data 1 agosto 2022
link e documento pdf (se si legge)
https://sicer.regione.lazio.it/PublicBur/burlazio...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Volevo condividere le mie esperienze di questa annata venatoria con voi.
Mi sono trovato in una situazione quasi del tutto nuova, direi...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da michele2Partiti?
Io ho fatto la mattina di sabato e ieri tutto il giorno, avvistati almeno una ventina ma infermabili...
Ho avuto solo il piacere...-
-
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da LorisAltra deplorevole penalizzazione per i cacciatori:
23.09.2022
Il TAR del Veneto accoglie parzialmente le richieste di sospensiva...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta