Quad

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Dengeki Scopri di più su Dengeki
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • trikuspide
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2019
    • 5795
    • Sicilia

Sarò strano io.
    A Caccia sempre andato con l'auto di famiglia( la vecchissima 500, la 133...chi se la ricorda?..., Diverse pande 4x4, la opel corsa e da ultimo, non sempre, la golf)
    Quindi una volta in zona di caccia all'alba, zaino in spalla e pedalare fin ché c'è luce poi tanti tanti rientri a buio fatto 8-10 ore di camminate a piedi a velocità di caccia con la sola pausa pranzo ( più o meno lunga a seconda delle "condizioni meteo").
    Molte delle zone frequentate non avrebbero permesso l'uso di un quad per il semplice fatto che non venivano semplicemente attraversate, ma ci si passava comunque cacciando

Forse più in là non so, facendomi più vecchio potrei anche abbracciare l'idea di un mezzo che mi porti nei punti di caccia sia in terra che in mare... è da due anni che non ho più la preparazione fisica per raggiungere il punto di pesca più bello di tutti, ma nonostante questo ancora non riesco ad accettare la possibilità di comprare un a.s. che ho sempre reputato aggeggio da scansafatiche.

Se non ho o non ho più il fisico per fare certe cose, me ne faccio una ragione e rinuncio, per me è parte del gioco anche questo.
    ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..