Incidenza (o meno) del passo di rigatura della canna sugli effetti terminali di un proiettile
Comprimi
X
-
sono un padellaro purtroppo, non faccio testo
Se tu non vivessi dall’altra parte del mondo saresti un tester eccezionale. Spari cinghiali a colazione, a pranzo e a cena, dovresti solo limitarti a prendere un accoppiata arma - munizione diversa per ogni uscita e a riportarne i risultati. Si partirebbe dai 300 gr. del 375 e giù fino ai 77 - 80 del 243. Sicuramente funzionali i test sui blocchi di gelatina ma l’ultima parola si ha su selvatici veri.
però a breve resoconti del 9,3x62«Contro di te sarei preda o predatore?»Commenta
-
-
Commenta
-
se avete un'ora e 45 minuti da investire ce' un interessante video su youtube di un certo prof.Marco Bonardi che insegna a Milano in cui spiega e toglie parecchi dubbi su alcune leggende metropolitane....digitando balistica lesionale si accede al video su youtube.👍 1Commenta
-
-
I miei complimenti!! Bellissimo animale
Vedo che anche l' Admin.......spara in piena spalla!!
Mi incuriosisce molto il treestand a che altezza eri seduto, si trasporta e monta con facilità?
Puoi, con calma, darci qualche info?
The Rebel![;)]Commenta
-
il mistero si infittisce.
Io la botta la vedo AVANTI la spalla.«Contro di te sarei preda o predatore?»Commenta
-
cuore disintegrato animale caduto sul posto risultato raggiunto. Pulito in dieci minuti e raggiunta la cella entro i 25.
TI giro qualche info sulla altana da albero più tardi. Comprata online montata in dieci minuti e posizionata in altri dieci tutto materiale già compreso come anche cinghie di fissaggio👍 2Commenta
-
Congratulazioni, avere il coraggio di appostarsi dove la visuale è così limitata non è da tutti. Certo che l’emozione ne guadagna, e in un attimo si è sulla preda. Attrezzatura super leggera (K95) ma funzionale. Come rinculo come ti trovi, gestibile o al limite?👍 1Commenta
-
Molto interessante.
Inviato dal mio SM-A426B utilizzando Tapatalk
...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danilo polipensavo che le canne una volta forate portate alla quota ottimale e rigate , avrebbero poi subito altri trattamenti (apparte la cromatura e brunitura...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ALESSANDROvi consiglio questo video, contiene parecchie spiegazioni tecniche su armi rigate. ing sabatti. a me e' piaciuto parecchio.
...-
-
-
da GianpozzBuongiorno a tutti,
non riesco a reperire il passo di rigatura della mia zoli 1900 sto cal 7 mm rem.mag. canna 65 cm.
Qualcuno mi può ai...-
-
-
da MattoneCuriosando per siti francesi, mi sono imbattuto su questa munizione, a me prima d'ora, sconosciuta e estramente sofisticata
Traduzione automatica...-
-
-
Salve, forse può sembrare una domanda strana, ma volevo sapere se è possibile far rimuovere da un armaiolo la raggiatura della canna di un fucile a...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta