entry level bolt action con visore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

luca87 Scopri di più su luca87
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tom Sierra
    Appena iscritto
    • Dec 2019
    • 2686
    • Toscana
    • Springer Spaniel e Setter

Per precisare:

non ho dato del poco intelligente a Frank anche perchè non lo conosco di persona.

se cosi fosse trovatemi il commento.

Ho criticato il suo modo di cacciare ( in base ai suoi racconti) e ai suoi commenti sui calibri che mi trovano totalmente in disaccordo.

Mi pare ovvio che se pratichi questa caccia da poco tempo e cerchi di insegnare qualcosa a me fa molto sorridere.

Personalmente non l'ho mai fatto anche perchè anche io è pochi anni che pratico questa caccia.

Le parole che ho scritto le potrei dire ad un amico se dicesse qualcosa che non torna col mio pensiero, non sono state parole offensive e se cosi fosse me ne scuso con il diretto interessato ma non era mia intenzione.

Continuo a dire e lo diro' all'infinito che prima dobbiamo badare a come spariamo e poi al calibro.

Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore

Commenta

• antonio franco
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2008
      • 2145
      • scandicci FI

Buongiorno, mi sia "honsentito dire" che Teddy HA SEMPRE RAGIONE! Detto questo, caro springerino, sono anni che ti consiglio di usare una 130 grani Ttsx o simile! Però, tu sei Tu e io non sono un c.....
      Sipe e Barnesssssssssssssssssssssss

Commenta

• antonio franco
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2008
        • 2145
        • scandicci FI

Ovvio che....
        Sipe e Barnesssssssssssssssssssssss

Commenta

• sly8489
          ⭐⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 11962
          • Trieste
          • spring spaniel

Originariamente inviato da Tom Sierra
          Mi pare ovvio che se pratichi questa caccia da poco tempo e cerchi di insegnare qualcosa a me fa molto sorridere.
          Solo su questo non sono d'accordo, una persona potrebbe capire in pochissimi anni quello che altri ancora non hanno capito in trenta anni di caccia.

Commenta

• Frank
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2019
            • 1542
            • Regno Borbonico

Originariamente inviato da sly8489
            Solo su questo non sono d'accordo, una persona potrebbe capire in pochissimi anni quello che altri ancora non hanno capito in trenta anni di caccia.
            o magari semplicemente fare cacce differenti, in luoghi differenti ad animali differenti.
            «Contro di te sarei preda o predatore?»

Commenta

• sly8489
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2009
              • 11962
              • Trieste
              • spring spaniel

Originariamente inviato da Frank
              o magari semplicemente fare cacce differenti, in luoghi differenti ad animali differenti.
              Esatto, ma questo vale per tutti.

Commenta

• Frank
                Frank commenta
                Modifica di un commento
                tutto vale per tutti, quando ci sono i modi comunicativi...utenti, ospiti e mod. L'importante è con i post apportare informazioni e consigli, non è detto condivisi da tutti ma nessuno qui è il padreterno. Pure un professionista non è detto "abbia ragione al 100%", nel dubbio meglio restare nelle opinioni e non nelle certezze (e annesse offese che sono conseguenze di eccessiva tracotanza.)
            • Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20199
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Tom Sierra
              Per precisare:

.
              Impara a usare la punteggiatura.
              Guarda come cambia il senso della tua frase:

Mi pare ovvio che se pratichi questa caccia da poco tempo e cerchi di insegnare qualcosa a me, fa molto sorridere.

Mi pare ovvio che se pratichi questa caccia da poco tempo e cerchi di insegnare qualcosa, a me fa molto sorridere.
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Livia1968
                Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                • Apr 2019
                • 6214
                • Guidonia Montecelio (Roma)
                • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Possiamo tornare in topic per favore?
                Con o senza virgola quello che è stato scritto non è fraintendibile anche se modificato/cancellato. Non è certo la punteggiatura che ha decretato il basso livello di questo 3d negli ultimi interventi.
                Ultima modifica Livia1968; 20-02-24, 13:26.
                "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• matteo1966
                  matteo1966 commenta
                  Modifica di un commento
                  Vero; ma io, marito di una linguista, la cosa fatta notare da Alessandro l'ho notata subito

• Livia1968
                  Livia1968 commenta
                  Modifica di un commento
                  La cosa che ho notato io è, invece, che è errata la percezione di ciò che fa sorridere, l' insegnamento . Quindi ha poca importanza a chi voglia insegnare o a chi fa sorridere . Se si vuole attribuire l'etichetta insegnamento all' espressione di un parere allora qui è pieno di maestri e pochi sono educati.
              • Luca1990
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2020
                • 1911
                • Provincia di Venezia
                • Mambo - vizsla

Ritornando in topic direi che per ora la combinazione ruger 30/06 con visore IR sia quella più fattibile per restare sui 2000 euro di budget

l’alternativa potrebbe essere la stessa arma con ottica convenzionale (andiamo sul meopta optika 5/6) con un onesto Pard..

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..