Problema cinghiali, contenimento, selezione e alcuni pensieri
Comprimi
X
-
innanzitutto non credo di aver frainteso né oggi né negli anni passati il senso del termine "moderatore", né in questa né in altre discussioni.
Premesso ciò, Le faccio presente che nel mio intervento da Lei incriminato non ho fatto altro che usare in risposta alcuni termini ("idiozia", "ciccia", ecc ecc) che erano stati impiegati già da altri utenti in precedenti post sempre di questa stessa discussione, solo che, finché sono stati utilizzati da altri tutto andava bene, quando in risposta è un moderatore ad esporre le proprie idee, allora apriti cielo!
In ogni modo se Lei non reputa idonea la mia persona a rivestire questo ruolo poiché mi ritiene poco moderato e "alquanto veemente", può benissimo fare domanda all'Amministratore del sito e all'intero Staff richiedendo che il sottoscritto venga esonerato dall'incarico. E aggiungo che, se le lo reputa altrettanto opportuno, può anche proporre nuovi nominativi, compreso naturalmente il Suo, per sostituirmi.
D'altronde è facile partecipare sporadicamente alle discussioni, inserire un post ogni 2 o 3 mesi, e quando lo si fa è per criticare l'operato altrui senza esporre le proprie idee riguardo al tema trattato ma facendo, contrariamente, solo del sarcasmo.
Se fare il Moderatore per Lei significa solo compiere i soliti "lavoretti" di routine, e quando si leggono delle bestialità non poter rispondere perché altrimenti si viene criticati per il ruolo che si ricopre e la posizione ideologica che si prende, allora Le dico che ha perfettamente ragione nel criticare la mia persona e le cedo più che volentieri la palla.Commenta
-
Tutte le idee sono da rispettare, ma gli spropositi non sono idee.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
[I]Gent.mo carussi,
innanzitutto non credo di aver frainteso né oggi né negli anni passati il senso del termine "moderatore", né in questa né in altre discussioni.
Premesso ciò, Le faccio presente che nel mio intervento da Lei incriminato non ho fatto altro che usare in risposta alcuni termini ("idiozia", "ciccia", ecc ecc) che erano stati impiegati già da altri utenti in precedenti post sempre di questa stessa discussione, solo che, finché sono stati utilizzati da altri tutto andava bene, quando in risposta è un moderatore ad esporre le proprie idee, allora apriti cielo!
In ogni modo se Lei non reputa idonea la mia persona a rivestire questo ruolo poiché mi ritiene poco moderato e "alquanto veemente", può benissimo fare domanda all'Amministratore del sito e all'intero Staff richiedendo che il sottoscritto venga esonerato dall'incarico. E aggiungo che, se le lo reputa altrettanto opportuno, può anche proporre nuovi nominativi, compreso naturalmente il Suo, per sostituirmi.
D'altronde è facile partecipare sporadicamente alle discussioni, inserire un post ogni 2 o 3 mesi, e quando lo si fa è per criticare l'operato altrui senza esporre le proprie idee riguardo al tema trattato ma facendo, contrariamente, solo del sarcasmo.
Se fare il Moderatore per Lei significa solo compiere i soliti "lavoretti" di routine, e quando si leggono delle bestialità non poter rispondere perché altrimenti si viene criticati per il ruolo che si ricopre e la posizione ideologica che si prende, allora Le dico che ha perfettamente ragione nel criticare la mia persona e le cedo più che volentieri la palla.
Mi sembra che la stia mettendo un pò troppo sul serio.
Io ho semplicemente detto, tra il serio ed il faceto, che il moderatore (in questo caso) non modera, ma senza alcuna polemica sul Suo operato e la Sua figura, che tra l'altro mi guarderei bene dal cercare di sostituire poichè, anche se intervengo poco, e su questo ha ragione, leggo parecchio e mi sembra che Lei moderi molto bene di solito, contribuendo anche attivamente alle discussioni.
Per quanto riguarda il merito sono d'accordo con Lei e non posso che fare mia la Sua risposta.
Non si offenda........era solo una battuta!
---------- Messaggio inserito alle 06:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:45 PM ----------
Ho letto, Alessandro, ho letto purtroppo!!!
Concordo, avevo solo fatto una battuta.Commenta
-
P.S. Ho avuto il piacere di conoscere di persona Maxmurelli. Siccome gli è più connaturale la flemma britannica, mi immagino l'incazzatura.
Ricordiamoci poi che entro alla libertà di espressione, c'e' anche il diritto di critica e di satira (che comprende il perculeggio con spargimento di sale sulla ferita...!) [:D]!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrankSalve,
dato che qui in attesa delle news dal Commissario all'emergenza sprosciutti siamo ancora con un regolamento ibrido (lo è sempre stato. quando...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da louisonProvvedimento recente di emergenza ; vedremo i risultati ................................https://agronotizie.imagelinenetwork...oltura-economi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Jean72Ciao a tutti, come da titolo, avrei l'intenzione di acquistare un "notturno", sarei orientato più sui "clip-on" da mettere sulla...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da MattoneRecentemente, dopo 18 giorni di impasse di cinghiali rinchiusi nel parco a La Spezia, si é conclusa la vicenda con lo SPOSTAMENTO degli stessi in ''un’area...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta