Blattjagd - caccia al fischio
Comprimi
X
-
[:D] Suggerimento: con una mano lo impugni e fischi con l'altra ti copri il sederino [:D]
Anche a me è venuta voglia di andare a ripescare il mio e riprovarci.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Commenta
-
Dan, hai mai pensato all'uso delle reti? Tipo rezzaglio.
---------- Messaggio inserito alle 11:04 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:02 AM ----------
Ma cosa e', lo zirlo per i tordi?
Il legno mi sembra una tavola da pallet....Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Azzpita! Quasi quasi provo anch'io col buttolo dalla mia altana che da un po' diserto perchè in questo periodo è aperto solo il cinghiale, praticamente e lassù non ne ho mai visto uno (neanche tracce). Ma gli orari so che possono essere ben diversi da quelli tipici dell'aspetto diciamo silenzioso: è vero? O vuol solo dire che, per esempio, fatta l'alba, val la pena provare anche un poco oltre i soliti 30-40 minuti, max 1 ora dell'aspetto? Se vedo qualcosa ve lo racconto, causa mancanza di smart phone....Commenta
-
Azzpita! Quasi quasi provo anch'io col buttolo dalla mia altana che da un po' diserto perchè in questo periodo è aperto solo il cinghiale, praticamente e lassù non ne ho mai visto uno (neanche tracce). Ma gli orari so che possono essere ben diversi da quelli tipici dell'aspetto diciamo silenzioso: è vero? O vuol solo dire che, per esempio, fatta l'alba, val la pena provare anche un poco oltre i soliti 30-40 minuti, max 1 ora dell'aspetto? Se vedo qualcosa ve lo racconto, causa mancanza di smart phone....
dicunt narrant tradunt che nelle ore calde ...gli ormoni ai maschi salgano....
poi buone le ore seguenti all'alba e quelle antecedenti il tramonto...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusBuonasera, che differenza c'è tra la bascula del Beretta trap 688 Performance ed il Beretta 694 Trap? Grazie per l'attenzione.
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, siccome sono in possesso di una doppietta a cani esterni cui sono molto affezionato, non perchè fosse di qualche parente (sono il...
-
-
-
da GioCCiao a tutti.
ho bisogno di qualche informazione perché ho bisogno di capire dove sbaglio.
Quando sparate un animale al volo, prima di anticipare...-
-
-
Buonasera. Vi chiedo cortesemente lumi, su un problema che sto avendo, con il mio bretoncino di cinque mesi. Allora, è successo che; dall'età di due...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
Apro questa discussione per valutare se sarà possibile organizzare a Firenze un corso di tecnica di tiro, cioe' come si spara correttamente con la canna...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta