Ruger....a 100 MT ok....a 200 va a destra!!
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Io non avevo problemi....ma era un problema lasciare una certa "cosa" che avevo a casa[:D][:D]
Comunque.....20/08/1998....19/08/1999...nell' Arma!The Rebel![;)]Commenta
-
Poi ci si chiede come mai ci sono le barzellette

Chiuso (spero) un fraintendimento...... non è che adesso vi mettete a raccontare SU QUESTE PAGINE le vostre vicende militari ?
Ci sono sezioni decisamente più idonee [:-clown][:-clown]Commenta
-
-
Tanto fatte non direi, in quegli anni scoppiarono prima la guerra nel Golfo poi
quelle Jugoslave.Ti assicuro che per i reparti contraerei a difesa di obbiettivi sensibili nel Nord-est non fu un bel periodo.Gli allarmi si susseguivano a tuttospiano,ad ogni trasferimento aereo da e su Aviano partiva l'allert, diciamo che non si dormiva proprio tranquilli, neppure quando si era a casa.
---------- Messaggio inserito alle 01:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:56 PM ----------
Sarebbe ancora fondamentale nei giovani d'oggi...[emoji106]
---------- Messaggio inserito alle 01:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:57 PM ----------
Scusa Paolohunter ...vedo oraCommenta
-
Si può anche fare per il cannocchiale nella stessa maniera ovviamente usando un distaccante sul tubo del cannocchiale e uno o più strati di carta di spagna per alzare alla bisogna davanti o dietroCommenta
-
Eh vedi non lo sapevo grazie.
A dire il vero son dovuto andare a cercare cosa era la carta di Spagna ;)
Ma poi è stabile ?Commenta
-
Non bene comprensibile ..... Il tubo del cannocchiale si può anche incollare, però in modo non definitivo ; ad es. anni fa (dopo un montaggio fatto da armiere) sono riuscito a distaccarlo con un certa fatica ....... La carta di Spagna (in lamierini calibrati) serve per creare spessori ; alcuni la usano in spessore sottilissimo anche per fasciare l'ottica (a contatto degli anelli) ad evitare graffi al tubo .Ultima modifica louison; 16-01-20, 00:10.Commenta
-
Allora, cerco di spiegarmi meglio. Sicuramente l'arma non è nata perfetta come assistita tra i fori dell'azione dove montare la base e il centro della canna. L'operazione è servita a portare la croce del cannocchiale, al centro della sua corsa, a bersaglio a 100 metri. Se non lo facevo avevo un alzo ridicolo con il reticolo che lavorava a fine corsa praticamente.Non bene comprensibile ..... Il tubo del cannocchiale si può anche incollare, però in modo non definitivo ; ad es. anni fa (dopo un montaggio fatto da armiere) sono riuscito a distaccarlo con un certa fatica ....... La carta di Spagna (in lamierini calibrati) serve per creare spessori ; alcuni la usano in spessore sottilissimo anche per fasciare l'ottica (a contatto degli anelli) ad evitare graffi al tubo .Commenta
-
Di quel che serviva ? [occhi][occhi][occhi]Drool]Drool]Drool]
---------- Messaggio inserito alle 11:30 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:25 AM ----------
L'ultima volta che ho fatto una cosa simile è stato 30 anni fa..... poi, grazie al cielo, hanno cominciato a costruire armi ed accessori in modo decente.
Mi ricordo i fori ottica di moltissimi produttori americani anche rinomati..... quasi sempre inclinati lateralmente di una misura indegna (abbastanza da essere ingiustificabile anche per il maggior bevitore di Whisky dopo 10 feste di addio al celibato)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MauriBuonasera a tutti, chiedo agli esperti se il Noblex Docter Sight C e il Docter Sight III, sono la stessa cosa oppure due red dot con caratteristiche diverse...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da DengekiCiao,
come da oggetto, dopo aver sramato totalmente la canna (ogni 200 colpi può andare?), in base alla vostra esperienza quanti colpi "a...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da sparatoreCiao. Posseggo la benelli argo da quando e uscita prima in 30.06.poi cambiata col 308 argo e. La usavo col red dot x la battuta al cinghiale e sono soddisfatto....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Alex78Buonasera a tutti,
scusate la poca dimestichezza ma è il mio primo thread.
Ho preso da poco la mia prima carabina, una Ruger M77 nel cal....-
-
-
Mi è stata offerta una carabina Ruger cal. 223 Predator ad un prezzo interessante, qualcuno di voi che ce l’ha o l’ha avuta potrebbe dirmi se è...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta