perché una regione, piena di rifiuti tossici interrati pure sotto i cavalcavia e fondamenta in pieno centro abitato, rende zps sic e oasi quasi tutto il territorio e nolead tassativo?
ovunque è disboscamenti, piantagioni non “convenzionaliâ€, piromani, ladri di inerti, abusi edilizi, fogne a mare…ma il no lead è vangelo.
mi regolerò in modo da uscire nei ritagli non zps dove non usare le suddette munizioni..che peraltro usano uno su migliaia di cacciatori qui.
Non devo convertire nessuno, ho poca casistica rispetto a voi, saranno tutte grandi munizioni quelle che a me hanno dati grattacapi (magari per voi non sarebbero stati manco problemi, i 20m in più o in meno) ma la mia esperienza resta quella e mi comporto di conseguenza.
Vale.
di caccia vissuta in prima persona o da spettatore ma... leggendo alcuni dotti post vacillano tutte! nelle notti insonni - addirittura - mi attanaglia e mi distrugge il dubbio
che tutto quello a cui si sia indirizzata una barnes (in tutte le sue declinazioni), una sako "blade" o una gs o una scarsissima freccia nera si sia tragicamente spento sul posto o poco oltre per un improvviso malore...
ed è venuta meno la parola.
Commenta