270 winchester o 7x64 brenneke?
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Dove mi vedi confuso? Dico cose ovvie non fantascienza.
Hai un cinghiale che esce a margine del bosco... rimane li che mangia, che fai?
O gli spari in testa o rinunci al tiro. Non c'e scelta.
Se gli spari dietro la spalla puo darsi che rimanga li ma non è detto. Ti addentri nel bosco con la tua torcina a led a cercare chi? Cosi se è ferito e ti attacca ci rimetti la femorale.
Specialmente qui che non possiamo muoverci dall'appostamento se non con la carabina in custodia.
Non raccontiamoci frottole.Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
Commenta
-
Commenta
-
The Rebel![;)]Commenta
-
Questa è una giusto pensiero se gli spari con un calibretto, se invece gli piazzi una palla da 180 grs nei polmoni, può anche essere che non si fermi sul posto e faccia alcuni metri e tu lo debba cercare, ma lo ritrovi morto.Hai un cinghiale che esce a margine del bosco... rimane li che mangia, che fai?
Se gli spari dietro la spalla puo darsi che rimanga li ma non è detto. Ti addentri nel bosco con la tua torcina a led a cercare chi? Cosi se è ferito e ti attacca ci rimetti la femorale.
Specialmente qui che non possiamo muoverci dall'appostamento se non con la carabina in custodia.
Non raccontiamoci frottole.Commenta
-
Lo hai detto anche tu....io non ho obblighi a cui assolvere in termini di piani di abbattimento fascette e menate varie.Dove mi vedi confuso? Dico cose ovvie non fantascienza.
Hai un cinghiale che esce a margine del bosco... rimane li che mangia, che fai?
Non raccontiamoci frottole.
Quindi se ritengo che manchino le condizioni tutte di sicurezza per un tiro.
Rinuncio.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Qui è palese che è tutto finto! Il rinculo dell'arma lo ha fatto con il movimento del corpo. Ma dai Drool]Cavoli, in rete ho trovato un video in cui ne parlano molto bene..
https://www.youtube.com/watch?v=drzc3iqgFUMDove mangia la fucilata mangia il cacciatore
Commenta
-
Lo scatto originale della mia Cz dovrebbe superare di poco i 2 kg, tirare uno scatto di due chili non è una questione di forza, è una questione di testa. Comunque prima dell'adattamento allo scatto da parte del cacciatore, si sente che "gratta". Con lo stecher non ha nessun problema. Se vogliamo si può trovare il pelo anche sullo stecher. La sicura è rumorosa quando viene disinserita, diventa silenziosa quando viene disinserita con due mani, con l'arma in appoggio è facilissimo. Tutto il resto lo farà il cacciatore.Commenta
-
Generalmente quanto si parla di calibri europei si parla di calibro nominale quindi riferendosi ad un calibro 7 mm ci si riferisce ad una palla di Ø7,23 mm (8 mm Ø8,22 ecc ...).
E' questione di capirsi. Tanto è vero che il .270 viene citato esplicitamente nei regolamenti che lo ammettono come calibro minimo proprio per evitare fraintendimenti.
[brindisi]Commenta
-
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=SA3u87K8nBg[/VIDEO]
Dal 20 minuto a 400 m con 308 e 2 tipi di cartucce fiocchi da caccia e da tiro
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=rF7WO2s1QiY[/VIDEO]
dall’ 11 minuto con 5 tipi di cartucce a 90 m con 6.5 creedmoor in teoria più preciso del 308.
ITALY-USA 100 a 1.[occhi][occhi]
Direi che con le tristezze che girano, un po’ di ilarità non guasta, se siete masochisti potete guardare tutta la recensione caccia compresa del primo video.
Ciao
Guli51
PS: Capriolo… medita anche su una STR 308 e cartucce Fiocchi. Quei piccoli errori a 400m ci è stato chiarito che sono dovuti alla canna calda o errori dello tiratore.
Bastava tirare un po’ meglio e raffreddare ulteriormente e almeno 1/10 di MOA a 400m era costantemente ripetibile.
“questo è un video significativo su questo calibro”[:D][:D][:D]. … non sono parole mie.[fiuu][fiuu]Commenta
-
[vinci] si..... ma c'e chi dice che era un'altra carabina mascherata da sabatti....
figurati se una marca italiana possa tirare cosi' bene....!!!
poi con il .308 calibro ormai desueto relegato al wildcat.....
anzi in via di estinzione...!!!!
saluti.
sti americani.... tutti fissati con le loro armi....!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cisarBuona sera a tutti, in vista della mia prox carabina bolt action e presumibilmente una Sabatti Saphire , sarei indeciso fra i due calibri in questione...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da QuieteCari voi, mi sono già letto paginate di vecchie discussioni, ma avrei bisogno di essere rassicurato: se decidessi, per caso, magari, forse, di prendermi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Cedo a chi è interessato queste 100 cartucce winchester di vecchia produzione, bossolo compression forming con chiusura termosaldata al centro e innesco...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da polly1993Buona serata a tutti. Pratico anche io la caccia di selezione ai cervidi , va da sè che , complice anche un prezzo molto ragionevole , mi sono dotato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta