Migliori costruttori carabine ad oggi qualità prezzo ???
Comprimi
X
-
Commenta
-
pato ho due tikka di cui sono soddisfattisimo una in 6.5 creedmore ed una in 30.06, entrambe con ottica leica fortis volevo togliermi lo sfizio della blaser ma (come ho scritto in altro forum) dopo aver sentito quello che tedeschi austriaci ecc ecc negano al nostro paese piegato su se stesso (soldi) ho deciso che i soldi a blaser non li do. mi compro una sako 85 custom e ci sbatto sopra un magnus..per la serie si vive una volta sola[brindisi]
---------- Messaggio inserito 26-03-20 alle 12:01 AM ---------- il messaggio prcedente inserito 25-03-20 alle 11:56 PM ----------
pato,ovviamente con legni e customizzazioni adeguate, ho visto che ho da divertirmi con il configuratore ( non è che abbia molto da fare questo periodo tranne tenere il c...o sulla sedia)[:-golf]Commenta
-
Controlla perchè nel .223 è preferibile un passo piu veloce 1/8 (come nella ruger) o 1/9 cosi puoi sparare anche le palle piu pesanti al limite per il calibro con un ottima precisione.
È stato uno dei motivi che mi ha fatto dare via la cz (passo 1/12)e prendere la ruger.Dove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
-
Ultima modifica louison; 26-03-20, 06:44.Commenta
-
Sono armi eccellenti, si collocano su di un gradino più alto rispetto alle entry level.
Io le ho dato via il 270 perche al tempo avevo anche il Remington in quel calibro che era più leggero e maneggevole, sparava altrettanto bene e aveva lo scatto migliore. Poi ho acquistato d occasione una 223...sparava veramente mooolto bene e aveva un buon scatto. L ho sostituita con la ruger perché un arma da caccia di piccolo calibro deve per me avere anche il pregio di essere maneggevole e leggera.....e la ruger è imbattibile in questo.
Ps
Le mie erano tutte in sinteticoThe Rebel![;)]Commenta
-
Ho avuto una vanguard in 270 una in 223 e attualmente ne ho una in 7 mm remington.
Sono armi eccellenti, si collocano su di un gradino più alto rispetto alle entry level.
Io le ho dato via il 270 perche al tempo avevo anche il Remington in quel calibro che era più leggero e maneggevole, sparava altrettanto bene e aveva lo scatto migliore. Poi ho acquistato d occasione una 223...sparava veramente mooolto bene e aveva un buon scatto. L ho sostituita con la ruger perché un arma da caccia di piccolo calibro deve per me avere anche il pregio di essere maneggevole e leggera.....e la ruger è imbattibile in questo.
Ps
Le mie erano tutte in sintetico
Purtroppo la qualità delle vanguard, la ha un mio parente con cui vado a caccia in 300Wby frenata, non è gran che, spara molto bene ... ma se strapazzata un po' tende con facilità a fare ruggine ( almeno la sua )... per me inamissibile.
Ciao
Guli51
PS nulla a che vedere con la più bella del reame[brindisi] ....e ... per la gioia di Alessandro :manco farlo apposta 7x64 e 6x german4
Ultima modifica guli51; 26-03-20, 08:42.Commenta
-
Ciao, da Bignami lo scatto si può sostituire con quello con il tanto vituperato stecher [emoji106]... un po' costoso, ma efficiente.
Purtroppo la qualità delle vanguard, la ha un mio parente con cui vado a caccia in 300Wby frenata, non è gran che, spara molto bene ... ma se strapazzata un po' tende con facilità a fare ruggine ( almeno la sua )... per me inamissibile.
Ciao
Guli51
PS nulla a che vedere con la più bella del reame[brindisi] ....e ... per la gioia di Alessandro :manco farlo apposta 7x64 e 6x german4
Perché se è una M come quella che avevo stutzen ... ho storto un po' il naso Drool]Commenta
-
Ultima modifica guli51; 26-03-20, 09:24.Commenta
-
Makrolon, il materiale del caricatore è un policarbonato della Bayer.
Io invece ho tutta la serie delle vecchiette MC-MCA-GK...la tua Guli in 7rm l’aveva il compagno di caccia di mio padre e faceva di quei tiri [occhi]Commenta
-
Commenta
-
... la più bella del reame! [emoji106]
Io avevo una M 30-06 ma quel caricatore e gruppo di alloggio, incluso ponticello, di Makrolon mi hanno sempre fatto storcere il naso .... tanto da arrivare a cederla (acquistata nuova da mio padre nel 1994, sparati un 100-120 colpi!) una volta sostituita con un Mauser 66 che di colpi ne ha sparati sicuramente ben di più!! [:-cry]
[:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrankVolevo lasciare il mio pessimo feedback e sapere cosa ne pensano gli altri.
Sabatti Rover Hunter G2: canna non multiradiale. corpo sintetico...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da osvaldoBuongiorno a tutti, vorrei approfittare degli amici del forum, dei possessori di carabine Sabatti e di quanti hanno avuto esperienze con queste armi....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Ciccio58Sabatti allround, presentata quest’anno mi ha incuriosito non tanto l’arma in se , quanto le motivazioni che stanno dietro a questa scelta.
...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti,
vorrei chiedere qualche opinione riguardo ad alcuni modelli di carabine che sto valutando. Sto pensando di dare via una...-
-
-
da brigante1Salve a tutti, come potete evincere dal titolo, cerco di capire quale sia la carabina migliore , (senza svenarmi)
, nel calibro indicato. Ho venduto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta