Migliori costruttori carabine ad oggi qualità prezzo ???

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Filippofirenze Scopri di più su Filippofirenze
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PATO
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 1970
    • VIGNOLA MO
    • SETTER INGLESI E GRIFFONI KORTAL

Originariamente inviato da brigante1
    dici che temporeggio triku? ...mmm non so'[:D] qui come mi liberano, mi scatenoooo...infatti la gentile consorte è già preoccupata (mi conosce)...facciamo così ..invece di finire una famosa bottiglia..di bottiglie ne finiamo due ..ho un sassicaia 2001 che mi guarda da tempo in segno di sfida ed un brunello 86 (messo in cantina blindata a temperatura controllata ( nel senso che chi si avvicina muore) che mi spernacchia:-pr convinto di averla fatta franca (illuso) allora le bottiglie da finire...sono 3...ma intanto la blaser me la compro.[brindisi]
    [occhi][occhi] Brigante di un brigante ti vai a prendere un Blaser? hanno parlato in molti di carabina entry level, e tu mi compri il massimo?[:D][:-golf]

Commenta

• Yed
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2012
      • 6350
      • Pordenone
      • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da Livia1968
      Certo,se la terra e l l'esposizione al sole,nonché la temperatura lo consentono...

Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
      Anche l'acqua vuole la sua parte... [fiuu]

Commenta

• Filippofirenze
        ⭐⭐
        • Jun 2019
        • 247
        • Firenze
        • Springer spaniel

Questa ??

Per springer . A me whaterby piace
        È
        Peggio della ruger per te ??

---------- Messaggio inserito alle 11:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:52 PM ----------

900/1000€ in armeria

Commenta

• brigante1
          ⭐⭐
          • Feb 2020
          • 486
          • roma
          • segugio italiano

pato ho due tikka di cui sono soddisfattisimo una in 6.5 creedmore ed una in 30.06, entrambe con ottica leica fortis volevo togliermi lo sfizio della blaser ma (come ho scritto in altro forum) dopo aver sentito quello che tedeschi austriaci ecc ecc negano al nostro paese piegato su se stesso (soldi) ho deciso che i soldi a blaser non li do. mi compro una sako 85 custom e ci sbatto sopra un magnus..per la serie si vive una volta sola[brindisi]

---------- Messaggio inserito 26-03-20 alle 12:01 AM ---------- il messaggio prcedente inserito 25-03-20 alle 11:56 PM ----------

pato,ovviamente con legni e customizzazioni adeguate, ho visto che ho da divertirmi con il configuratore ( non è che abbia molto da fare questo periodo tranne tenere il c...o sulla sedia)[:-golf]

Commenta

• Tom Sierra
            Appena iscritto
            • Dec 2019
            • 2686
            • Toscana
            • Springer Spaniel e Setter

Originariamente inviato da Filippofirenze
            Questa ??

È

---------- Messaggio inserito alle 11:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:52 PM ----------

900/1000€ in armeria
            Che passo di rigatura ha?
            Controlla perchè nel .223 è preferibile un passo piu veloce 1/8 (come nella ruger) o 1/9 cosi puoi sparare anche le palle piu pesanti al limite per il calibro con un ottima precisione.
            È stato uno dei motivi che mi ha fatto dare via la cz (passo 1/12)e prendere la ruger.
            Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore

Commenta

• louison
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2012
              • 4185
              • LUGO DI VICENZA
              • NESSUNO

Questa ??

È

900/1000€ in armeria
              In USA la Weatherby cerca di accontentare tutti, e può stupire anche i filoteutonici offrendo ben 20 allestimenti della Vanguard ; 15 i calibri a scelta e garanzia sub M.O.A... Per il 223 danno il passo 1/9" ... Qui c'è un allestimento in laminato : ...https://weatherby.com/store/vanguard-laminate-sporter/........... Un mimetico : ...https://weatherby.com/store/vanguard-first-lite/............... Il Deluxe : ...https://weatherby.com/store/vanguard-deluxe/......... Molto bello il Safari : ....https://weatherby.com/store/vanguard-safari/
              Ultima modifica louison; 26-03-20, 06:44.

Commenta

• bosco64
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2011
                • 4539
                • Langhe
                • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Solo per pura curiosità e per dare la giusta collocazione alle nuove Sabatti.

[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=a3r9qPIPmpY[/VIDEO]

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2013
                  • 5682
                  • VOLTERRA
                  • Breton

Questa ??

È

900/1000€ in armeria
                  Ho avuto una vanguard in 270 una in 223 e attualmente ne ho una in 7 mm remington.

Sono armi eccellenti, si collocano su di un gradino più alto rispetto alle entry level.

Io le ho dato via il 270 perche al tempo avevo anche il Remington in quel calibro che era più leggero e maneggevole, sparava altrettanto bene e aveva lo scatto migliore. Poi ho acquistato d occasione una 223...sparava veramente mooolto bene e aveva un buon scatto. L ho sostituita con la ruger perché un arma da caccia di piccolo calibro deve per me avere anche il pregio di essere maneggevole e leggera.....e la ruger è imbattibile in questo.

Ps
                  Le mie erano tutte in sintetico
                  The Rebel![;)]

Commenta

• guli51
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2016
                    • 1657
                    • Trento

Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
                    Ho avuto una vanguard in 270 una in 223 e attualmente ne ho una in 7 mm remington.

Sono armi eccellenti, si collocano su di un gradino più alto rispetto alle entry level.

Io le ho dato via il 270 perche al tempo avevo anche il Remington in quel calibro che era più leggero e maneggevole, sparava altrettanto bene e aveva lo scatto migliore. Poi ho acquistato d occasione una 223...sparava veramente mooolto bene e aveva un buon scatto. L ho sostituita con la ruger perché un arma da caccia di piccolo calibro deve per me avere anche il pregio di essere maneggevole e leggera.....e la ruger è imbattibile in questo.

Ps
                    Le mie erano tutte in sintetico
                    Ciao, da Bignami lo scatto si può sostituire con quello con il tanto vituperato stecher [emoji106]... un po' costoso, ma efficiente.
                    Purtroppo la qualità delle vanguard, la ha un mio parente con cui vado a caccia in 300Wby frenata, non è gran che, spara molto bene ... ma se strapazzata un po' tende con facilità a fare ruggine ( almeno la sua )... per me inamissibile.
                    Ciao
                    Guli51
                    PS nulla a che vedere con la più bella del reame[brindisi] ....e ... per la gioia di Alessandro :manco farlo apposta 7x64 e 6x german4
                    Ultima modifica guli51; 26-03-20, 08:42.

Commenta

• enrico.83
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2014
                      • 2724
                      • Bologna

Originariamente inviato da guli51
                      Ciao, da Bignami lo scatto si può sostituire con quello con il tanto vituperato stecher [emoji106]... un po' costoso, ma efficiente.
                      Purtroppo la qualità delle vanguard, la ha un mio parente con cui vado a caccia in 300Wby frenata, non è gran che, spara molto bene ... ma se strapazzata un po' tende con facilità a fare ruggine ( almeno la sua )... per me inamissibile.
                      Ciao
                      Guli51
                      PS nulla a che vedere con la più bella del reame[brindisi] ....e ... per la gioia di Alessandro :manco farlo apposta 7x64 e 6x german4
                      Si cosa è fatto il caricatore della più bella del reame? [:-bunny]

Perché se è una M come quella che avevo stutzen ... ho storto un po' il naso Drool]

Commenta

• guli51
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2016
                        • 1657
                        • Trento

Originariamente inviato da enrico.83
                        Si cosa è fatto il caricatore della più bella del reame? [:-bunny]

Perché se è una M come quella che avevo stutzen ... ho storto un po' il naso Drool]
                        Non so il problema, a vederlo pare un gioiello in acciaio.
                        Non ha mai sparato e la ho provata e archiviata in rastrelliera. E' degli anni 70-80.
                        Ciao
                        Guli51

Ultima modifica guli51; 26-03-20, 09:24.

Commenta

• Sereremo
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2011
                          • 2780
                          • Valcavallina
                          • Pointer, cocker spaniel

Makrolon, il materiale del caricatore è un policarbonato della Bayer.
                          Io invece ho tutta la serie delle vecchiette MC-MCA-GK...la tua Guli in 7rm l’aveva il compagno di caccia di mio padre e faceva di quei tiri [occhi]

Commenta

• Filippofirenze
                            ⭐⭐
                            • Jun 2019
                            • 247
                            • Firenze
                            • Springer spaniel

Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
                            Filippo.... ma scrivi e basta oppure leggi anche?

Bha...

Comunque ecco una foto...

Ciao springer

Che bipede gli hai montato ???

Commenta

• enrico.83
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2014
                              • 2724
                              • Bologna

Originariamente inviato da guli51
                              Non so il problema, a vederlo pare un gioiello in acciaio.
                              Non ha mai sparato e la ho provata e archiviata in rastrelliera. E' degli anni 70-80.
                              Ciao
                              Guli51

Originariamente inviato da Sereremo
                              Makrolon, il materiale del caricatore è un policarbonato della Bayer.
                              Io invece ho tutta la serie delle vecchiette MC-MCA-GK...la tua Guli in 7rm l’aveva il compagno di caccia di mio padre e faceva di quei tiri [occhi]
                              E' la luxus (io avevo la M): caricatore e ponticello della tua sono in metallo ... la più bella del reame! [emoji106]

Io avevo una M 30-06 ma quel caricatore e gruppo di alloggio, incluso ponticello, di Makrolon mi hanno sempre fatto storcere il naso .... tanto da arrivare a cederla (acquistata nuova da mio padre nel 1994, sparati un 100-120 colpi!) una volta sostituita con un Mauser 66 che di colpi ne ha sparati sicuramente ben di più!! [:-cry]

[:-golf]

Commenta

• Sereremo
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2011
                                • 2780
                                • Valcavallina
                                • Pointer, cocker spaniel

Il 6,5x65r lo avete mai provato?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi