Migliori costruttori carabine ad oggi qualità prezzo ???
Comprimi
X
-
Un armaiolo si lamentava del fatto che non riusciva a raggiungere gli stessi livelli di leggerezza e pulizia di quello della s1.
---------- Messaggio inserito alle 03:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:30 PM ----------
Effettivamente la mia frase non è chiarissimissima... scusate.The Rebel![;)]Commenta
-
Probabilmente quello della S1 è più semplice da metterci le mani (non era doppio scatto e a tre leve) e un buon armaiolo riesce a lavoraci su bene.
Se si vuole di più, 150 euro e ti prendi un timney da 1,5 libbre/680 grammiLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
Commenta
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Commenta
-
Louison
L articolo postato L
Ho letto tutto stai sereno
Chiedevo conferma a chi c’è L ha se per la canna da 61 nel 223 era 1/12
Per poter continuare poi a chiedergli per i possessori come si trovavano
Da così tanto fastidio ?
Che avete ?
Ho
Bestemmiato in chiesa ?
C’è aria di polemica da tutte le parti in questo forum
Sarà il
Covid 19 che innervosisce penso
A parte questo
Son pochi comunque quelli che intervengano
In modo costruttivo nelle discussioni
Oppure solo in quelle che par loro , nelle altre in molti si divertono a far i guasta feste
In
Tanti hanno voglia di polemiche e Fuffa
Nessuno chiede d intervenire in un argomento a chi non ha voglia di farlo
Lasciate però a tutti libertà d esprimersi come vuole
Passate ad altro
C’è la pay tv , le carte , i Libri , snocciolare un Rosario per chi crede , i figli per chi come me c’è L ha , c’è tanti modi di passare il tempo
Mica per forza star lì a punzecchiare , a salire in cattedra per forza ,
Non c’è bisogno d intervenire per puntualizzare ogni virgola
Passate avanti
Lo ripeto , L
Ho già detto in altra discussione
In questo forum non c’è discussione che regga la 3 pagina senza prendere derive o polemiche e discostarsi dalla centralità del tema o dell argomento , è un peccato perché potrebbero esser territori di confronto e migliorie ed invece diventano arene dove far prevalere qualche ego o altro
Non ho niente contro di te louison In quanto non ti conosco
Sarai una bravissima persona , ma intervenite attinenti agli argomenti se potete aiutare o dare contributo lasciando ad ognuno la possibilità di capire , ognuno è al suo livello di esperienza e comprensione , non state addosso , non c’è motivo
---------- Messaggio inserito alle 10:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:17 PM ----------
Poi se uno è fuori dal seminato o offensivo
Bene che intervengano gli amministratori del forum
Ma non mi pare d esser offensivo ne facinoroso
---------- Messaggio inserito alle 10:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:21 PM ----------
Spero che la discussione , almeno questa , ritorni attinente al titoloCommenta
-
Può essere tarato a un minimo di 2.5 libbre (1.134 grammi); lo classificano Match e a caccia va bene.
Probabilmente quello della S1 è più semplice da metterci le mani (non era doppio scatto e a tre leve) e un buon armaiolo riesce a lavoraci su bene.
Se si vuole di più, 150 euro e ti prendi un timney da 1,5 libbre/680 grammi
Lo scatto della mia s1 è a circa 550/600 grammi. Piuttosto netto e pulito.
Filippofirenze, la vanguard 223 ha passo 1.9 le 60 grs le stabilizza benissimo e spara bene.
Se la userai a caccia, visto il calibro piccolo ti consiglio un arma più leggera...The Rebel![;)]Commenta
-
Non ho niente contro di te louison In quanto non ti conosco
Sarai una bravissima persona , ma intervenite attinenti agli argomenti se potete aiutare o dare contributo lasciando ad ognuno la possibilità di capire , ognuno è al suo livello di esperienza e comprensioneUltima modifica louison; 26-03-20, 23:48.Commenta
-
Sono stato li per li a farmelo,ho trattato una canna per il Blaser ma non ci siamo trovati d'accordo,forse per colpa mia,avevo tirato troppo[:D]E' un calibro che mi ha sempre intrigato,un mio amico di Reggio Emilia mi dice che e'
molto contento e' un piccolo magnum .Ora non lo prenderei piu, mi interessa di piu il 6,5x55 e' un po che guardo ma non ne vedoCommenta
-
Ho capito Springer
Grazie moltissimo dei consigli e del tempo dedicatomi
---------- Messaggio inserito alle 12:03 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:02 AM ----------
Vedo che L hai studiata bene la cosa ...
Alla fine mi toccherà prendermi una Ruger predator anche a me !!!!Commenta
-
Sono stato li per li a farmelo,ho trattato una canna per il Blaser ma non ci siamo trovati d'accordo,forse per colpa mia,avevo tirato troppo[:D]E' un calibro che mi ha sempre intrigato,un mio amico di Reggio Emilia mi dice che e'
molto contento e' un piccolo magnum .Ora non lo prenderei piu, mi interessa di piu il 6,5x55 e' un po che guardo ma non ne vedo
Ovviamente ho perso la testa Drool]Dove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
-
Si, sono due cose diverse...uno calibro estremo da caccia che sviluppa pressioni elevate, l’altro buon calibro da tiro a medio lungo raggio.
Personalmente, e vorrei sottolineare che è solo il mio modo di vedere e non un assioma, il 6,5x55 lo vedo come il .308...un calibro per riempire il tempo al poligono.
Il 6,5x65 invece è la nuova versione del vecchio 68, qui si era cominciato a diffondere, poi ha avuto un arresto [:-bunny].Commenta
-
Si, sono due cose diverse...uno calibro estremo da caccia che sviluppa pressioni elevate, l’altro buon calibro da tiro a medio lungo raggio.
Personalmente, e vorrei sottolineare che è solo il mio modo di vedere e non un assioma, il 6,5x55 lo vedo come il .308...un calibro per riempire il tempo al poligono.
Il 6,5x65 invece è la nuova versione del vecchio 68, qui si era cominciato a diffondere, poi ha avuto un arresto [:-bunny].
il 6.5x55 è ancora molto in voga e utilizzatissimo... hai detto bene è un .308 con la palla a 6.5
Chi ne ha uno non lo vende [vinci]Dove mangia la fucilata mangia il cacciatoreCommenta
-
Ne ho venduti parecchi ma, bene o male, uno finisce sempre che lo ho in casa (anche ora..... dopo il 222r che, per me, è calibro unicamente da gara, la canna 6,5x55 è la più piccola fra quelle che ho a casa nella serie per Blaser R8)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrankVolevo lasciare il mio pessimo feedback e sapere cosa ne pensano gli altri.
Sabatti Rover Hunter G2: canna non multiradiale. corpo sintetico...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da osvaldoBuongiorno a tutti, vorrei approfittare degli amici del forum, dei possessori di carabine Sabatti e di quanti hanno avuto esperienze con queste armi....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Ciccio58Sabatti allround, presentata quest’anno mi ha incuriosito non tanto l’arma in se , quanto le motivazioni che stanno dietro a questa scelta.
...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti,
vorrei chiedere qualche opinione riguardo ad alcuni modelli di carabine che sto valutando. Sto pensando di dare via una...-
-
-
da brigante1Salve a tutti, come potete evincere dal titolo, cerco di capire quale sia la carabina migliore , (senza svenarmi)
, nel calibro indicato. Ho venduto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta