Migliori costruttori carabine ad oggi qualità prezzo ???

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Filippofirenze Scopri di più su Filippofirenze
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • SPRINGER TOSCANO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2013
    • 5682
    • VOLTERRA
    • Breton

Originariamente inviato da Filippofirenze
    Ciao springer

Che bipede gli hai montato ???
    Un caldwell e un cinese..

Ma a caccia porto solo il caldwell che è nella misura media. Sono tutte copie dell' harriss (il caldwell in particolare è identico in tutto).

Per me molto comodi.....lo tengo montato sull' arma. In caso di tiro, lo smonto e lo metto nello zaino in modo da avere l' arma il più leggera possibile. Di solito lascio lo zaino all' appostamento e vado solo con carabina, lampadina da testa, fascetta, corda con maniglia da recupero, guanti in pelle, coltello, porto d' armi e cellulare sul tiro...più leggero e svelto possibile.
    The Rebel![;)]

Commenta

• Filippofirenze
      ⭐⭐
      • Jun 2019
      • 247
      • Firenze
      • Springer spaniel

Grazie springer
      Il caldwell è valido quanto L
      Harris ?

Commenta

• Yed
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2012
        • 6350
        • Pordenone
        • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da guli51
        Ciao, da Bignami lo scatto si può sostituire con quello con il tanto vituperato stecher [emoji106]... un po' costoso, ma efficiente.
        Purtroppo la qualità delle vanguard, la ha un mio parente con cui vado a caccia in 300Wby frenata, non è gran che, spara molto bene ... ma se strapazzata un po' tende con facilità a fare ruggine ( almeno la sua )... per me inamissibile.
        Ciao
        Guli51
        PS nulla a che vedere con la più bella del reame[brindisi] ....e ... per la gioia di Alessandro :manco farlo apposta 7x64 e 6x german4
        SM Lux ; la sorella della mia che è in 243, però la mia è del 73 con il caricatore in acciaio.
        Lo scatto della W.V. è sostituibile solo in quelle di ultima generazione (che ha la sicura con 3 posizioni.)

Commenta

• enrico.83
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2014
          • 2724
          • Bologna

Originariamente inviato da Yed
          SM Lux ; la sorella della mia che è in 243, però la mia è del 73 con il caricatore in acciaio.
          Lo scatto della W.V. è sostituibile solo in quelle di ultima generazione (che ha la sicura con 3 posizioni.)
          Anche quella di Guli ha il caricatori in acciaio [emoji106]

Commenta

• Sereremo
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2011
            • 2780
            • Valcavallina
            • Pointer, cocker spaniel

ho visto, ha aggiunto la foto in seguito.

Commenta

• matteo1966
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2010
              • 2034
              • Liguria
              • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Originariamente inviato da Yed
              La Weath. Vanguard 1 è stata migliorata molto dalla vanguard 2; quest'ultima in particolare ha scatto a 2 posizioni e tre leve ( e sicura a tre posizioni).

Io a caccia mi ci trovo bene. E arrivo da Mauser con stecher bigrillo
              La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• trikuspide
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2019
                • 5795
                • Sicilia

Originariamente inviato da matteo1966
                La Weath. Vanguard 1 è stata migliorata molto dalla vanguard 2; quest'ultima in particolare ha scatto a 2 posizioni e tre leve ( e sicura a tre posizioni).

Io a caccia mi ci trovo bene. E arrivo da Mauser con stecher bigrillo
                Se già son buone le utilitarie di casa Weatherby, è lecito aspettarsi di meglio dalle mark V?
                ( il prezzo è sicuramente superiore alle prime se poi consideriamo che l'importatore le " ricarica di quasi il 100%[fiuu])
                ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• Tom Sierra
                  Appena iscritto
                  • Dec 2019
                  • 2686
                  • Toscana
                  • Springer Spaniel e Setter

Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
                  Un caldwell e un cinese..

Ma a caccia porto solo il caldwell che è nella misura media. Sono tutte copie dell' harriss (il caldwell in particolare è identico in tutto).

Per me molto comodi.....lo tengo montato sull' arma. In caso di tiro, lo smonto e lo metto nello zaino in modo da avere l' arma il più leggera possibile. Di solito lascio lo zaino all' appostamento e vado solo con carabina, lampadina da testa, fascetta, corda con maniglia da recupero, guanti in pelle, coltello, porto d' armi e cellulare sul tiro...più leggero e svelto possibile.
                  Scusa Springer non ho capito… in pratica tieni il bipiede montato sull'arma, se devi sparare lo smonti? e dove appoggi la carabina?
                  Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore

Commenta

• pointer56
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2013
                    • 5185
                    • Pordenone
                    • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

[QUOTE=brigante1;1378730]pato ho due tikka di cui sono soddisfattisimo una in 6.5 creedmore ed una in 30.06, entrambe con ottica leica fortis volevo togliermi lo sfizio della blaser ma (come ho scritto in altro forum) dopo aver sentito quello che tedeschi austriaci ecc ecc negano al nostro paese piegato su se stesso (soldi) ho deciso che i soldi a blaser non li do. mi compro una sako 85 custom e ci sbatto sopra un magnus..per la serie si vive una volta sola[brindisi][COLOR="Silver"]

---------- Messaggio inserito 26-03-20 alle 12:01 AM ---------- il messaggio prcedente inserito 25-03-20 alle 11:56 PM ----------

Scusa, Brigante, ma un Leica Magnus invece dove lo fanno? In Kenya?[:D] No, Brigante, per coerenza dovresti prendere un Konus![:142]

Commenta

• Filippofirenze
                      ⭐⭐
                      • Jun 2019
                      • 247
                      • Firenze
                      • Springer spaniel

La whaterby sopracitata
                      Mi piace
                      Canna di 61 passo ? 1/10 1/12 ??

---------- Messaggio inserito alle 01:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:05 PM ----------

Per il 223

Commenta

• enrico.83
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2014
                        • 2724
                        • Bologna

[quote=pointer56;1378829]
                        Originariamente inviato da brigante1
                        pato ho due tikka di cui sono soddisfattisimo una in 6.5 creedmore ed una in 30.06, entrambe con ottica leica fortis volevo togliermi lo sfizio della blaser ma (come ho scritto in altro forum) dopo aver sentito quello che tedeschi austriaci ecc ecc negano al nostro paese piegato su se stesso (soldi) ho deciso che i soldi a blaser non li do. mi compro una sako 85 custom e ci sbatto sopra un magnus..per la serie si vive una volta sola[brindisi][COLOR="Silver"]

---------- Messaggio inserito 26-03-20 alle 12:01 AM ---------- il messaggio prcedente inserito 25-03-20 alle 11:56 PM ----------

Scusa, Brigante, ma un Leica Magnus invece dove lo fanno? In Kenya?[:D] No, Brigante, per coerenza dovresti prendere un Konus![:142]
                        Ci vorrebbe un Galileo ... [fiuu] (che di ottica ne masticavano)

Commenta

• matteo1966
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2010
                          • 2034
                          • Liguria
                          • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Originariamente inviato da trikuspide
                          Se già son buone le utilitarie di casa Weatherby, è lecito aspettarsi di meglio dalle mark V?
                          ( il prezzo è sicuramente superiore alle prime se poi consideriamo che l'importatore le " ricarica di quasi il 100%[fiuu])
                          La Vanguard 2 assomiglia già di più della 1 alla Mark V, ma quest’ultima è altra carabina. Anche nel prezzo
                          La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• pointer56
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2013
                            • 5185
                            • Pordenone
                            • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Originariamente inviato da Capriolo Astuto
                            Scusa Springer non ho capito… in pratica tieni il bipiede montato sull'arma, se devi sparare lo smonti? e dove appoggi la carabina?
                            Capriolo, ma non eri astuto?[:D][:D][:D] Springer vuol dire che, nel caso abbia tirato, per andare sull'anschuss lo toglie ecc. ecc.[brindisi]

Commenta

• Tom Sierra
                              Appena iscritto
                              • Dec 2019
                              • 2686
                              • Toscana
                              • Springer Spaniel e Setter

Originariamente inviato da pointer56
                              Capriolo, ma non eri astuto?[:D][:D][:D] Springer vuol dire che, nel caso abbia tirato, per andare sull'anschuss lo toglie ecc. ecc.[brindisi]
                              si vede questa quarantena mi da alla testa [:-cry]

" in caso di tiro" può essere interpretato anche come ho scritto ma ok
                              Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
                                ⭐⭐⭐
                                • Sep 2013
                                • 5682
                                • VOLTERRA
                                • Breton

Originariamente inviato da Filippofirenze
                                Grazie springer
                                Il caldwell è valido quanto L
                                Harris ?