Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ma a caccia porto solo il caldwell che è nella misura media. Sono tutte copie dell' harriss (il caldwell in particolare è identico in tutto).
Per me molto comodi.....lo tengo montato sull' arma. In caso di tiro, lo smonto e lo metto nello zaino in modo da avere l' arma il più leggera possibile. Di solito lascio lo zaino all' appostamento e vado solo con carabina, lampadina da testa, fascetta, corda con maniglia da recupero, guanti in pelle, coltello, porto d' armi e cellulare sul tiro...più leggero e svelto possibile.
Ciao, da Bignami lo scatto si può sostituire con quello con il tanto vituperato stecher [emoji106]... un po' costoso, ma efficiente.
Purtroppo la qualità delle vanguard, la ha un mio parente con cui vado a caccia in 300Wby frenata, non è gran che, spara molto bene ... ma se strapazzata un po' tende con facilità a fare ruggine ( almeno la sua )... per me inamissibile.
Ciao
Guli51
PS nulla a che vedere con la più bella del reame[brindisi] ....e ... per la gioia di Alessandro :manco farlo apposta 7x64 e 6x german4
SM Lux ; la sorella della mia che è in 243, però la mia è del 73 con il caricatore in acciaio.
Lo scatto della W.V. è sostituibile solo in quelle di ultima generazione (che ha la sicura con 3 posizioni.)
SM Lux ; la sorella della mia che è in 243, però la mia è del 73 con il caricatore in acciaio.
Lo scatto della W.V. è sostituibile solo in quelle di ultima generazione (che ha la sicura con 3 posizioni.)
Anche quella di Guli ha il caricatori in acciaio [emoji106]
La Weath. Vanguard 1 è stata migliorata molto dalla vanguard 2; quest'ultima in particolare ha scatto a 2 posizioni e tre leve ( e sicura a tre posizioni).
La Weath. Vanguard 1 è stata migliorata molto dalla vanguard 2; quest'ultima in particolare ha scatto a 2 posizioni e tre leve ( e sicura a tre posizioni).
Io a caccia mi ci trovo bene. E arrivo da Mauser con stecher bigrillo
Se già son buone le utilitarie di casa Weatherby, è lecito aspettarsi di meglio dalle mark V?
( il prezzo è sicuramente superiore alle prime se poi consideriamo che l'importatore le " ricarica di quasi il 100%[fiuu])
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
Ma a caccia porto solo il caldwell che è nella misura media. Sono tutte copie dell' harriss (il caldwell in particolare è identico in tutto).
Per me molto comodi.....lo tengo montato sull' arma. In caso di tiro, lo smonto e lo metto nello zaino in modo da avere l' arma il più leggera possibile. Di solito lascio lo zaino all' appostamento e vado solo con carabina, lampadina da testa, fascetta, corda con maniglia da recupero, guanti in pelle, coltello, porto d' armi e cellulare sul tiro...più leggero e svelto possibile.
Scusa Springer non ho capito… in pratica tieni il bipiede montato sull'arma, se devi sparare lo smonti? e dove appoggi la carabina?
[QUOTE=brigante1;1378730]pato ho due tikka di cui sono soddisfattisimo una in 6.5 creedmore ed una in 30.06, entrambe con ottica leica fortis volevo togliermi lo sfizio della blaser ma (come ho scritto in altro forum) dopo aver sentito quello che tedeschi austriaci ecc ecc negano al nostro paese piegato su se stesso (soldi) ho deciso che i soldi a blaser non li do. mi compro una sako 85 custom e ci sbatto sopra un magnus..per la serie si vive una volta sola[brindisi][COLOR="Silver"]
---------- Messaggio inserito 26-03-20 alle 12:01 AM ---------- il messaggio prcedente inserito 25-03-20 alle 11:56 PM ----------
Scusa, Brigante, ma un Leica Magnus invece dove lo fanno? In Kenya?[:D] No, Brigante, per coerenza dovresti prendere un Konus![:142]
pato ho due tikka di cui sono soddisfattisimo una in 6.5 creedmore ed una in 30.06, entrambe con ottica leica fortis volevo togliermi lo sfizio della blaser ma (come ho scritto in altro forum) dopo aver sentito quello che tedeschi austriaci ecc ecc negano al nostro paese piegato su se stesso (soldi) ho deciso che i soldi a blaser non li do. mi compro una sako 85 custom e ci sbatto sopra un magnus..per la serie si vive una volta sola[brindisi][COLOR="Silver"]
---------- Messaggio inserito 26-03-20 alle 12:01 AM ---------- il messaggio prcedente inserito 25-03-20 alle 11:56 PM ----------
Scusa, Brigante, ma un Leica Magnus invece dove lo fanno? In Kenya?[:D] No, Brigante, per coerenza dovresti prendere un Konus![:142]
Ci vorrebbe un Galileo ... [fiuu] (che di ottica ne masticavano)
Se già son buone le utilitarie di casa Weatherby, è lecito aspettarsi di meglio dalle mark V?
( il prezzo è sicuramente superiore alle prime se poi consideriamo che l'importatore le " ricarica di quasi il 100%[fiuu])
La Vanguard 2 assomiglia già di più della 1 alla Mark V, ma quest’ultima è altra carabina. Anche nel prezzo
Buongiorno a tutti, vorrei approfittare degli amici del forum, dei possessori di carabine Sabatti e di quanti hanno avuto esperienze con queste armi....
Salve a tutti, come potete evincere dal titolo, cerco di capire quale sia la carabina migliore , (senza svenarmi), nel calibro indicato. Ho venduto...
29-05-24, 16:21
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta