Ottica miglior qualità prezzo nei 1000€

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Filippofirenze Scopri di più su Filippofirenze
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • bosco64
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2011
    • 4539
    • Langhe
    • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Originariamente inviato da Filippofirenze
    Alcune case tipo zeiss sw avranno produzioni a se essendo tipo zeiss da tantissimo nella realizzazione di apparecchiature

Zeiss come praticamente tutte usa vetri Schott. E' lo si può leggere pure sul suo sito.

Commenta

• Filippofirenze
      ⭐⭐
      • Jun 2019
      • 247
      • Firenze
      • Springer spaniel

Capito ..

Commenta

• cacasupala
        ⭐⭐
        • Apr 2014
        • 573
        • calabria
        • bassotto a pelo duro

secondo me il miglior cannocchiale, sopratutto da battuta, nella fascia di prezzo sotto i 1.000 € è il Kite optics.
        Un mio amico ha montato l'anno scorso a giugno un Kite 1-6x24 pagandolo 800 € e devo dire che è straordinario, non ha alcun senso spendere 2.000 € per un ottica da battuta tipo il Leica Magnus i 1-6,3x24 oppure gli Zeiss 1,1-8x30 e Swarovski 1-8x24

---------- Messaggio inserito alle 12:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:23 PM ----------

Originariamente inviato da brigante1
        Ciao pinnici, scusa se mi intrometto, ma in battuta dipende che spazi hai davanti a te ed il tempo, io ad esempio che al massimo ho 70-80 m di fronte e al massimo 3-4 sec (quando va bene) ho tolto l'ottica ed ho messo un punto rosso (nel mio caso verde) [:D] e va molto molto meglio, figurati poi se spari abitualmente ad attraversamenti o fitto.ciao
        Se non hai il tempo di mirare con un un ottica da battuta non lo hai neanche per sparare col punto rosso e in quel caso devi sparare esclusivamente d'imbracciata con le sole mire metalliche.

P.S. con 70-80 mt di fronte (come tu dici) non c'è bisogno di un punto rosso o un'ottica da battuta con 40 mt di c.v. va bene anche un cannocchiale per la selezione 2-8x42 tipo il mio Zeiss Conquest, con 15,9 mt di c.v.
        le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.

Commenta

• zio65
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2013
          • 1269
          • Canton Ticino

Beati voi 70/80 mt di larga!!!! Le poste della mia riserva nella maggior parte delle volte se arrivi a 10 è tanto. Però ci difendiamo con una media di 370/400 animali l'anno

---------- Messaggio inserito alle 12:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:44 PM ----------

Il red dot sopratutto a finestrella è molto più intuitivo dell'ottica.

Commenta

• brigante1
            ⭐⭐
            • Feb 2020
            • 486
            • roma
            • segugio italiano

non sono d'accordo con te cacasupala, io con il dot sparo ad occhi entrambi aperti il dot mi da solo istantaneamente il punto d'impatto, in modo istantaneo dovuto ad allenamento calcolo anche l'anticipo sul punto stesso

---------- Messaggio inserito alle 01:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:06 PM ----------

caspita zio...noi quando arriviamo a 80 90 facciamo una di quelle feste...

Commenta

• zio65
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2013
              • 1269
              • Canton Ticino

Siamo tanti , è grande la riserva e ha tante macchie....

Commenta

• Prince
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 2481
                • Velletri(RM)
                • spinone e breton

Originariamente inviato da zio65
                Siamo tanti , è grande la riserva e ha tante macchie....
                Come si chiama la riserva!?
                Damiano B.

Commenta

• Faber3012
                  Ho rotto il silenzio
                  • Dec 2017
                  • 8
                  • Medolla (MO)
                  • Bassotto a pelo raso e segugio

Io utilizzo un Meopta Meostar 3 - 12 x 56 con torretta variabile speso meno di 1000 € e sono molto soddisfatto

Commenta

• trikuspide
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2019
                    • 5795
                    • Sicilia

Originariamente inviato da Faber3012
                    Io utilizzo un Meopta Meostar 3 - 12 x 56 con torretta variabile speso meno di 1000 € e sono molto soddisfatto
                    È il meostar r1?
                    ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• TYPHOON
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2013
                      • 2763
                      • Potenza

Originariamente inviato da bosco64
                      Zeiss come praticamente tutte usa vetri Schott...
                      Ovvio, la Schott fa parte della Fondazione Zeiss. Se qualcuno ha letto la storia della Zeiss ha ripercorso tutta l'evoluzione dei vetri ottici per tutte le branche della produzione di Zeiss, dai microscopi alle ottiche fotografiche. Oggi quello che conta non è solo il vetro in se, ma i trattamenti superficiali, che ne aumentano la trasmissione di luce.

Commenta

• Sereremo
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2011
                        • 2780
                        • Valcavallina
                        • Pointer, cocker spaniel

Esattamente, oggi le variazioni nei modelli di punta delle case sono essenzialmente rivolte a un evoluzione dei trattamenti multistrato per migliorare l’indice di rifrazione e ridurre le aberrazioni cromatiche in determinate situazioni di visione. In più la costruzione dei tubi evoluta consente una maggior stabilità dei gas all’interno con riflessi positivi sull’immagine trasmessa.
                        Altro punto importante sono le torrette, perché se la costruzione non è adeguata oppure il lubrificante impiegato tende a indurire con il gas è un problema.

Commenta

• AM78
                          ⭐⭐
                          • May 2017
                          • 403
                          • It

Questo sembra una buona occasione, di solito chiedono 800-900 euro, non è specificato se ha reticolo o meno ma a me non importerebbe, e da quanto ho letto hanno un'assistenza impeccabile anche su prodotti datati.
                          Ultima modifica AM78; 07-04-20, 07:36.

Commenta

• Sereremo
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2011
                            • 2780
                            • Valcavallina
                            • Pointer, cocker spaniel

Chiedi prima quanti click prende ogni giro di torretta.

Commenta

• enrico.83
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2014
                              • 2724
                              • Bologna

Originariamente inviato da AM78
                              https://www.armiusate.it/ottica/cann...-12x50_i640665
                              Questo sembra una buona occasione, di solito chiedono 800-900 euro, non è specificato se ha reticolo o meno ma a me non importerebbe, e da quanto ho letto hanno un'assistenza impeccabile anche su prodotti datati.
                              Originariamente inviato da Sereremo
                              OCCHIO!!!
                              Ho già visto quella foto da troppi utenti non registrati!!!

RIPETO: OCCHIO A QUELLA INSERZIONE!!!
                              [regol]

---------- Messaggio inserito alle 06:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:22 PM ----------

Se conoscete o se il venditore legge sarei felicissimo di essere smentito e chiedere umilmente scusa ... ma sento la necessità di essere più esplicito:
                              PER ME E' UNA TRUFFA!!!

Commenta

• AM78
                                ⭐⭐
                                • May 2017
                                • 403
                                • It

Pensa tu, fortuna che non avevo intenzione di comprare ottiche al momento, perché mi sembrava una buona occasione...

Originariamente inviato da enrico.83
                                OCCHIO!!!
                                Ho già visto quella foto da troppi utenti non registrati!!!

RIPETO: OCCHIO A QUELLA INSERZIONE!!!
                                ...
                                Non è una truffa, ha anche altro sul sito ed è una persona cortese e disponibile, il reticolo è il classico 4 e le lenti oculare ed obiettivo sono perfette, non gli ho chiesto dei click per giro come diceva Sereremo...

Originariamente inviato da Sereremo
                                Come mai mi hai suggerito di fare questa domanda?
                                Ultima modifica AM78; 07-04-20, 20:16.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..