Ottica miglior qualità prezzo nei 1000€
Comprimi
X
-
-
secondo me il miglior cannocchiale, sopratutto da battuta, nella fascia di prezzo sotto i 1.000 € è il Kite optics.
Un mio amico ha montato l'anno scorso a giugno un Kite 1-6x24 pagandolo 800 € e devo dire che è straordinario, non ha alcun senso spendere 2.000 € per un ottica da battuta tipo il Leica Magnus i 1-6,3x24 oppure gli Zeiss 1,1-8x30 e Swarovski 1-8x24
---------- Messaggio inserito alle 12:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:23 PM ----------
Ciao pinnici, scusa se mi intrometto, ma in battuta dipende che spazi hai davanti a te ed il tempo, io ad esempio che al massimo ho 70-80 m di fronte e al massimo 3-4 sec (quando va bene) ho tolto l'ottica ed ho messo un punto rosso (nel mio caso verde) [:D] e va molto molto meglio, figurati poi se spari abitualmente ad attraversamenti o fitto.ciao
P.S. con 70-80 mt di fronte (come tu dici) non c'è bisogno di un punto rosso o un'ottica da battuta con 40 mt di c.v. va bene anche un cannocchiale per la selezione 2-8x42 tipo il mio Zeiss Conquest, con 15,9 mt di c.v.le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
-
Beati voi 70/80 mt di larga!!!! Le poste della mia riserva nella maggior parte delle volte se arrivi a 10 è tanto. Però ci difendiamo con una media di 370/400 animali l'anno
---------- Messaggio inserito alle 12:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:44 PM ----------
Il red dot sopratutto a finestrella è molto più intuitivo dell'ottica.Commenta
-
non sono d'accordo con te cacasupala, io con il dot sparo ad occhi entrambi aperti il dot mi da solo istantaneamente il punto d'impatto, in modo istantaneo dovuto ad allenamento calcolo anche l'anticipo sul punto stesso
---------- Messaggio inserito alle 01:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:06 PM ----------
caspita zio...noi quando arriviamo a 80 90 facciamo una di quelle feste...Commenta
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Ovvio, la Schott fa parte della Fondazione Zeiss. Se qualcuno ha letto la storia della Zeiss ha ripercorso tutta l'evoluzione dei vetri ottici per tutte le branche della produzione di Zeiss, dai microscopi alle ottiche fotografiche. Oggi quello che conta non è solo il vetro in se, ma i trattamenti superficiali, che ne aumentano la trasmissione di luce.Commenta
-
Esattamente, oggi le variazioni nei modelli di punta delle case sono essenzialmente rivolte a un evoluzione dei trattamenti multistrato per migliorare l’indice di rifrazione e ridurre le aberrazioni cromatiche in determinate situazioni di visione. In più la costruzione dei tubi evoluta consente una maggior stabilità dei gas all’interno con riflessi positivi sull’immagine trasmessa.
Altro punto importante sono le torrette, perché se la costruzione non è adeguata oppure il lubrificante impiegato tende a indurire con il gas è un problema.Commenta
-
Questo sembra una buona occasione, di solito chiedono 800-900 euro, non è specificato se ha reticolo o meno ma a me non importerebbe, e da quanto ho letto hanno un'assistenza impeccabile anche su prodotti datati.Ultima modifica AM78; 07-04-20, 07:36.Commenta
-
https://www.armiusate.it/ottica/cann...-12x50_i640665
Questo sembra una buona occasione, di solito chiedono 800-900 euro, non è specificato se ha reticolo o meno ma a me non importerebbe, e da quanto ho letto hanno un'assistenza impeccabile anche su prodotti datati.
Ho già visto quella foto da troppi utenti non registrati!!!
RIPETO: OCCHIO A QUELLA INSERZIONE!!!
[regol]
---------- Messaggio inserito alle 06:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:22 PM ----------
Se conoscete o se il venditore legge sarei felicissimo di essere smentito e chiedere umilmente scusa ... ma sento la necessità di essere più esplicito:
PER ME E' UNA TRUFFA!!!Commenta
-
Pensa tu, fortuna che non avevo intenzione di comprare ottiche al momento, perché mi sembrava una buona occasione...
Come mai mi hai suggerito di fare questa domanda?Ultima modifica AM78; 07-04-20, 20:16.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoCiao a tutti, volevo condividere con voi questo video che ho preparato tra ieri e oggi: ho acquistato di recente un'ottica da caccia/tiro della Leupold...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Questa sera vi presento con molto piacere il binocolo telemetro Leupold BX-4 Range HD TBR/W 10x42. Dotato di laser IEC Classe 1M,...
-
-
-
Buonasera, vorrei chiedervi un grosso favore, con - un budget di 300€
- da montare su una bolt action 30-06
- da usare in selezione al cinghiale...-
-
-
da MattoneCi stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta